UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 16 Aprile 2017 21:05

Auguri di Buona Pasqua a tutti i nostalgici!!!

 

https://www.youtube.com/watch?v=b98Tpur25VI

 


 Last edited by: traderosca on Domenica 16 Aprile 2017 21:06, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 16 Aprile 2017 13:35

Auguriiii Buana Pasqua!

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 16 Aprile 2017 12:09

La colpa e' sempre dell'assessore a cui l'imprenditore deve pagare il salario sotto forma di tasse. In buona sostanza paghi 2 e prendi uno, un salario al dipendente e uno all'assessore.

Fan ridere i sindacati quando parlano di "working poor", mai che si scagliassero contro le ruberie e i megasalari dei palloni gonfiati. Cofferati e' contro il taglio delle megapensioni, dice che bisogna fare invece la lotta all'evasione (evasione che ha salvato il paese al momento).

Il 30% del pil che se ne va in pensioni, assistenza e ruberie e' una sconceria pazzesca, un'economia in via di sottosviluppo non se lo puo' permettere, del resto questa enorme massa di denaro passa attraverso le mani del'assessore e...campa cavallo.

Intanto salvini che voleva far la rivolta fiscale consiglia di pagare le tasse a rate (cosi' paghi il10/30% in piu') e continua con i suoi ragli molesti contro i "negri" per garantirsi la seggiola nei secoli dei secoli.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 16 Aprile 2017 11:16

Ma non dire cagate Morphy....da me (e dove sono io) il 85-90% di operai sono italiani...!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 16 Aprile 2017 10:46

Oscar, sentiamo cosa ne pensa Anti...

Vedrai che non mi darà torto.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 16 Aprile 2017 09:21

"Morphy! tutti siamo naturalmente razzisti, è un istinto umano.

Pensa poi a quel razzismo subdolo che si compie nei confronti degli stupidi o delle ragazze poco belle."

 

Tuco,il termine Razzismo,viene abusato e generalizzato su tutte le discriminazioni esistenti nel genere umano.

Sarebbe bene usare il termine Razzismo solo nel caso di concezione che esistano razze umane biologicamente superiori

ad altre razze.Esistono altre discriminazioni:linguistiche,culturali,religiose,fisiche,zone geografiche,ecc.ma non sono discriminazioni

razziste.I termini possono essere:xenofobia,etnocentrismo,bullismo,campanilismo,ecc.ecc.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Domenica 16 Aprile 2017 00:18

A me invece le donne più sono scure e più mi piacciono, comunque la cosa importante è che siano bbone!

Secondo me Zibordi ha probabilmente ragione quando dice che il QI dei neri IN MEDIA è inferiore a quello dei bianchi, ma, essendo un valore medio, non impedisce che tra le persone di colore ci siano geni, creativi, ecc.; naturalmente tutto ciò non significa che esistano razze inferiori, infatti tutti hanno dignità umana (altrimenti dovremmo mandare nei campi di concentramento i ritardati mentali!).

Poi finiamola con questa storia del razzismo (che piace ai somari come Anti): il vero problema nel rapporto coi neri è un problema culturale. E' molto difficile far convivere genti con culture diversissime (come dimostrano tantissimi esempi): chi dice il contrario o è in cattiva fede  oppure è cretino. Naturalmente questa verità evidentissima oggi viene negata, come vengono negate tante cose evidenti e chiare (è questa la "dittatura" del nostro secolo).


 Last edited by: lutrom on Domenica 16 Aprile 2017 00:19, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 15 Aprile 2017 22:42

Bullfin,quindi hai finito con la solita pugnetta.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 15 Aprile 2017 22:05

Anti ti ho detto, non sono razzista, il fatto degli immigrati attuali per me è un fatto di organizzazione economica....non sono d'accordo con GZ per esempio quando parla di QI inferiore al nostro...per lo meno vorrei un test fatto bene a parita' di istruzione, su numeri ampi, etc. prima di emettere tale sentenza.

Il fatto è che proprio piu' bianca è una donna piu' mi piace da matti (adoro quelle bianchissime, l'abbonzatura per me rovina tutto...) e giocoforza se una è di colore anche se ha i lineamenti apposto non mi prende....non so che farci...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 15 Aprile 2017 21:42

Quella di 27 ti ha trattato quasi fossi suo nonno. Quella di 35 invece era una ragazza a modo, pero' se e' "negra" tu mica glielo dai? Fai il prezioso.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 15 Aprile 2017 21:38

Anti, mi porti una sfiga totale....bene ieri esco...conosco due ragazze...una 27 anni italiana e una 35 anni di colore. Era di colore ma eritrea, non nego che per essere di colore aveva i lineamenti apposto...niente naso grosso, culo grosso fascante, etc....ovviamente secondo te quale mi prendeva fisicamente? quella che mi interessava (italiana)  non mi ha cagato di striscio (nel senso che si è limitata a parlare ma zero interesse) e invece quella che se ci provavo era un goal a porta vuota....?

Terun porta sfiga...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 15 Aprile 2017 21:40, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 15 Aprile 2017 21:32

Bull,

ma cosa c'hai in quella crapa? Stai ancora pagando i danni fatti da silviuccio tuo (e fascio padanari), e siamo ancora a meta' strada, il curatore fallimentare deve ancora arrivare.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 15 Aprile 2017 21:23

Dimostra che Silvio se ne intende molto di affari...e quando era in sella oltre ai suoi ...faceva anche quelli nostri in Europa...e infatti l'hanno disarcionato...e i coglioni tutti soddisfatti....(poi pero' si lamentano se gli tassano anche le mutande...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 15 Aprile 2017 21:10

E questa vi sembra una vendita? Ma rob de matt!

E poi qualche fessacchiotto crede ancora che l'Italia e' fallita per colpa dell'euro. Meno male che la Merkel c'e'!


Milan ai cinesi, Scaroni e Patuano in cda. E i consiglieri italiani potranno bloccare le decisioni della proprietà

Lo statuto del club è stato modificato: quattro amministratori su 8 saranno italiani e ogni deliberazione dovrà avere “il voto favorevole di un numero di amministratori italiani almeno pari alla metà dei votanti a favore”. Non un grande affare per chi ha investito oltre 700 milioni, trecento dei quali frutto del prestito a un tasso mediamente superiore al 10%

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 15 Aprile 2017 19:17

Ma che CAZ c'entra la Brexit e l'esame della patente...?....follia pura...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente