UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 25 Aprile 2017 10:07

Non esageriamo, Gano: Trump bluffa....d'altronde eri così contento che fosse stato eletto, adesso ne fai una questione di qualche dindino?

 

Il governo sarebbe pronto ad aumentare il contributo economico versato alla Nato. Trump non svela i particolari, ma Gentiloni avrebbe garantito un maggior impegno dell'Italia nel far fronte alle spese belliche per difendere i Paesi che fanno parte dell'Alleanza Atlantica. Un impegno che andrebbe a migliorare i bilanci in rosso della Nato. "Con il primo ministro italiano abbiamo scherzato - ha raccontato il presidente americano all'Ap nell'intervista rilasciata in occasione dei primi cento giorni alla Casa Bianca - gli ho detto: 'Forza, dovete pagare, dovete pagare'. E (l'Italia, ndr) pagherà". A quel punto, come racconta anche Repubblica, il giornalista dell'Associated Press avrebbe cercato di ottenere dettagli più concreti dell'accordo: "Glielo ha detto? Glielo ha detto nel vostro incontro privato?". Ma Trump si sarebbe limitato a garantire: "Finirà per pagare. Ma prima di me nessuno glielo aveva chiesto. Nessuno. Nessuno gli aveva chiesto di pagare. Questo è quello che intendo quando dico che la mia è un tipo di presidenza diversa dalle altre".

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/trump-ho-detto-gentiloni-pagare-e-litalia-dar-pi-soldi-nato-1389372.html

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 15:28

rob de matt!

Due italiani rapinano gioielleria in Romania: arrestati

Recuperato bottino per un valore di 27 mila euro

http://www.corriere.it/esteri/17_aprile_24/due-italiani-rapinano-gioielleria-romani-arrestati-152e2358-28df-11e7-a532-a1780cddea55.shtml

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 22 Aprile 2017 15:54

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 21 Aprile 2017 18:17

Insomma la Vicenza è messa meglio del Banco Popolare, di Unipol, di Veneto Banca....varda ti i mass media cosa ti fanno...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 21 Aprile 2017 17:37

letturina per il week end con interessante elenco delle peggio banche italiote

La miccia ed il barilotto europeo di polvere da sparo

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 21 Aprile 2017 17:26

Io affitto con Airbnb. Prima le rendite mi andavano sull' IRPEF perche' li davo in gestione ad un agenzia che li metteva sui canali Airbnb, quindi era sicuramente reddito da impresa.. Ora tornano a cedolare secca. Mi sembra conveniente, no? O c'e' qualcosa che non ho colto? 

 

Il problema, a quanto ho capito e' che il portale dovrebbe agire da sostituto d' imposta. Giusto? 

 

Quindi il portale riscuote il 21% e l'agenzia trattiene la sua percentuale dal lordo o dal netto? E la cedolare secca e' al lorod o al netto dell'agenzia? Gianlini potresti spiegare per favore?

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 21 Aprile 2017 17:35, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 21 Aprile 2017 10:10

Una dlelle cose che stavano funzionando,ovviamente subito una bella mazzata! Più che l'aspetto economico, ad agire da freno sarà la burocrazia in cui inevitabilmente si finirà....

Tassa Airbnb: in vigore dal 1 maggio 2017 la tassa affitti turistici

https://www.investireoggi.it/fisco/tassa-airbnb-vigore-dal-1-maggio-2017-la-tassa-affitti-turistici/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 19 Aprile 2017 21:14

Quando Theresa May mandò la lettera per dare inizio al Brexit (una ventina di giorni fa) dissi che forse era il caso di comprare sterline. Era 0,87 Euro/GBP. Siamo tornati ai valori pre referendum sul Brexit, nonostante tutti i gufi. Ora tu le vuoi vendere... Se le volevi comprare potevi farlo prima. Se le vuoi vendere ora... mah...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 20 Aprile 2017 00:40, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 19 Aprile 2017 10:26

E mo' mi so' venduto pure la sterlina Cos'hanno da festeggiare i sudditi di sua maesta?

Quando vanno via le banche a Londra metteranno le risaie e coltivazioni assortite.

Vita sana! Vita salutare!

 


 Last edited by: antitrader on Mercoledì 19 Aprile 2017 10:33, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 17 Aprile 2017 00:53

peccato che per Michels,l'alternativa fu il fascismo........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 17 Aprile 2017 00:04

Eh ciao bello...decenni e decenni fa ci ha pensato gia' Michels a formulare una legge che dicesse questo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 16 Aprile 2017 23:03

Oscar quando ce vo ce vo....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 16 Aprile 2017 23:02

"Questo conferma che Trump o Clinton non cambia niente. Il popolo operaio, la classe media sono e saranno sempre spennati ...."

 

caz. l'aveva detto anche Marx................

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 16 Aprile 2017 22:58

 

 

Questo conferma che Trump o Clinton non cambia niente. Il popolo operaio, la classe media sono e saranno sempre spennati ....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 16 Aprile 2017 22:53

Invece questi - le centinaia di migliaia di congoidi giovani, sani, forti, arrivati negli ultimi tre anni e che tuttora continuano ad arrivare - se ne vanno a zonzo per Parma e per tutta l'Italia, tutti i giorni da mane a sera, per mesi e mesi ed anni, beatamente sfaccendati, nutriti, vestiti, curati e mantenuti da tutte le altre persone, italiani e non, che lavorano nelle fabbrichette.

E non mi sembra che indossare qualche straccio colorato in occasione dell'ultimo dell'anno sia una adeguata giustificazione alla loro parassitaria presenza in Italia.

 

 

 

Ah se tutti ragionassero come Nello vi sarebbe speranza per questo paese...poi leggo le stronzate di altri, i sinistri, i plagiati dai sinistri e capisco che non la speranza è gia' morta..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente