UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 27 Aprile 2017 10:23

Gianlini io trado solo quelle mensili.

Purtroppo sono così scarso a muovermi nella tecnologia che se dovessi cercare le opzioni weekly...non saprei dove sbatter la testa.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 27 Aprile 2017 10:19

Sulla mia scambiano...

ma ci sono opzioni weekly sull'eurostoxx? non le ho mai fatte e stavo guardando ora...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 27 Aprile 2017 10:13

Gianlini ,le opzioni sullo eurostock50 non quotano oggi ?

O è un problema della mia piattaforma ?

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 27 Aprile 2017 09:37

Probabilmente gli americani sono gente paziente e ha tempo d aspettare che il sistema si metta in modo "da solo" per riequilibrare i forti scompensi fra più ricchi e più poveri....

Come dice sempre Gano, bisogna aspettare un paio di anni per vedere in opera il sistema Trump. Evidentemente gli americani c'hanno voglia di aspettare anche loro....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 27 Aprile 2017 09:30

Immagino che tu sia ironico ...Gianlini ...

Le "genialate" sono pane per i fessi !

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 27 Aprile 2017 09:24

e pensare che io credevo avesse escogitato qualche mossa fi.ga per spostare dei soldi dal top 1 % della popolazione al resto....

abbassare le aliquote lo sa fare anche un bambino di 3a elementare....

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 27 Aprile 2017 09:13

"The administration’s brief tax document was cooked up in short order after Mr Trump ordered his team to energise tax reform by putting forward a road map. "

 

Il trumpanaro come Renzi.

Entrambi pensano le loro cagate di notte ed ,alla mattina,mettono sotto pressione i loro scagnozzi per metter il tutto in bella copia.

Così a Renzi è stato bocciato quasi tutto quello che ha pensato ( dal popolo e dagli organismi di garanzia ).

Ed a Trump sta succedendo la stessa cosa.

E' di oggi la notizia che ,saggiamente ,non denuncerà il trattato Nafta ma negozierà con Messico e Canada i cambiamenti.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Aprile 2017 18:57

eheh dovevi dare a spampana un po' più di tempo... la notizia è così clamorosa che determina una digestione problematica anche per chi non conosce il senso del pudore...

ecchecaz.o! la diminuzione dell'aumento!

a questi la neolingua di orwell gli fa una sega

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Melchior! on Mercoledì 26 Aprile 2017 15:33

Perchè il capitale vuole l'immigrazione di massa:

 

http://www.forzadelpopolo.org/ecco-perche-il-capitale-vuole-limmigrazione-di-massa/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 25 Aprile 2017 12:51

Bon Gianlini con la definizione di Stalin come di Destra abbiamo chiuso ogni dialogo sul forum. Passo e chiudo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 25 Aprile 2017 12:49

Agli occhi odierni, in Stalin e Mao si potrebbero senz'altro ravvisare elementi "di destra"

Secondo te, Raoul Castro è di destra o sinistra?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 25 Aprile 2017 12:41

Ma che cazzo dici...va a chiedere se Stalin, Mao etc erano di destra....questa è ignoranza bella e buona e per di piu' maliziosa...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 25 Aprile 2017 12:29

Buyll, non mi sembra che Josè abbia detto niente di diverso da quello che dicono Le Pen o Salvini:

"allora come oggi le destre del capitale finanz.fascio.feudale torturano le masse popolari e proletarie "

il termine "destre" vuole indicare chi usa prepotenza e sopraffazione, non chi siede in Parlamento a destra

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 25 Aprile 2017 12:25

Resta il fatto la sostanza...la sostanza che Jose ha detto una bestialita' alla luce come dici te dei fatti reali e attuali.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 25 Aprile 2017 12:16

Bull, leggi meglio quello che ho scritto

Le categorie che valevano per il passato non valgono più ora. 

La mia impressione è che il capitale abbia infiltrato i partiti di sinistra più che inciuciare con loro. Caso emblematico Renzi!  Cosa ci fa uno come lui in un partito di sinistra?


 Last edited by: gianlini on Martedì 25 Aprile 2017 12:18, edited 2 times in total.