UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 04 Maggio 2017 10:03

8 min8 minuti fa

l'indicatore PMI del settore servizi per l'Italia balza dal 52.9 al 56.2. !....non si può negare che qualcosa è migliorato

---------------------------------

Hobi, stringiamo i denti...prima o poi qualcosa sui tassi faranno pure!

e soprattutto Trump, finora tanto tanto fumo....ma l'arrosto dov'è????

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 04 Maggio 2017 10:06, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 04 Maggio 2017 10:00

Gianlini,mi sa che noi "cronyribassisti " dobbiamo votarci alla "santamarialepin " !

Non riesco a vendere nemmeno le put che i prezzi mi scappano via .

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 03 Maggio 2017 22:42

Il rapportino dello scalper. Oggi niente scalpate, totale=0


Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 03 Maggio 2017 13:55

GODO ! e RI-GODO !

godo e stragodoooooooo

FAMOSO BRACCONIERE DIVORATO DAI COCCODRILLI !!!!!!

EVVVAAAIIIIIIIIIIIIIII

 
 
 
Pero' ...tipico atteggiamento di uno che non bestemmia e non è blasfemo...pero'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Mercoledì 03 Maggio 2017 11:18

GODO ! e RI-GODO !

godo e stragodoooooooo

FAMOSO BRACCONIERE DIVORATO DAI COCCODRILLI !!!!!!

EVVVAAAIIIIIIIIIIIIIII

 
Scott van Zyl era un bracconiere tanto noto da essere soprannominato il «re». Accompagnava i turisti e prometteva che per lui niente era impossibile: amazzava qualsiasi tipo di animale.

Stavolta però, quasi come per una sorta di vendetta, è stato sbranato dai coccodrilli del Nilo. Il suo zaino è stato ritrovato sulla riva del fiume Limpopo in Zimbabwe e, come racconta il Telegraph, i suoi resti sono stati ritrovati nel corpo di due coccodrilli.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 02 Maggio 2017 22:54

Adesso han ripreso a menarla con la previdenza integrativa e le assicurazioni sanitarie. E con quali soldi dovrebbe farsi il fondo pensione chi e' precario o, addirittura, disoccupato?

Questo ces di paese eroga pensioni a 5 zero a parecchie migliaia di individui, e, ai poveracci, chiede di farsi il fondo pensione.

E il popolo munnezza cosa fa? Va a votare renzi e prepara (seppure a sua insaputa) il ritorno dei forzafasciopadanari al governo i quali, questa volta, si magneranno anche i piedi delle sedie.

Ben gli sta (al popolo munnezza).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 02 Maggio 2017 22:43

Il rapportino dello scapler (che o si fa tutti i giorni o e' una roba da peracottari). Oggi solo qualche operazione mattutina, avevo altro da fare.


Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 02 Maggio 2017 17:39

ecco sì, l'ottica keynesiana. sarà un caso che qualsiasi politico, di qualsivoglia partito, di qualsivoglia nazione c'ha l'ottica keynesiana stampata in mezzo alla fronte?

che sia maledetto keynes e brucino nel rogo i suoi infiniti sostenitori. quelli che ripetono "ci vogliono investimenti" perchè non capiscono,

e ancor di più quelli che capiscono, perchè quelli altro non sono che ladri


 Last edited by: XTOL on Martedì 02 Maggio 2017 17:40, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 02 Maggio 2017 17:29

Traderoscar ...gnurant ...qual'è la differenza tra le prebende di Renzi ed un ' auto prebenda di un assessore corrotto ?

Solo il settore economico di destinazione ,visto che è sempre "pantalone " che paga.

Gli 80 euro vanno in bollette ,supermercato  etc ...

Le tangenti in Porche ,case ,vacanze ,ristoranti. etc ...

In una logica  Keynesiana la differenza è poco importante.

Fino a quando rimangono le gambe dei tavoli .

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 02 Maggio 2017 16:54

Arrestati il sindaco di Terni e un assessore per appalti

Ai domiciliari esponenti Pd, indagine su cooperative sociali

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 02 Maggio 2017 12:08

Ieri Nello (o Bull, non ricordo) si chiedeva dove avessi preso il dato sui 50enni lasciati a casa.....Da nessun dato particolare, mi fidavo del mio istinto e sensazioni....dopo di che, oggi INCREDIBILMENTE PUNTUALE, la conferma:

 

Crescono i disoccupati over 50

Un vero e proprio boom : +59 mila in un mese. Stabile l’occupazione

Il dato che non ti aspetti. La disoccupazione colpisce duro gli over 50 anni. La rilevazione Istat di stamattina segnala un aumento boom a marzo 2017 dei disoccupati con più di 50 anni: nel mese, rileva l’Istat, le persone in cerca di lavoro over 50 erano 567 mila, 59 mila in più rispetto a febbraio e 103 mila in più rispetto a marzo 2016. Il numero di disoccupati in questa fascia di età è ai massimi dall’inizio delle serie storiche (2004) e supera quello dei disoccupati tra i 15 e i 24 anni (524.000). Il tasso di disoccupazione è al 6,7%, il dato più alto da novembre 2014 (6,9% a marzo quello nella fascia tra i 50 e i 64 anni).

http://www.corriere.it/economia/17_maggio_02/lavoro-crescono-disoccupati-over-50-da9000b6-2f11-11e7-88d3-be5206e98599.shtml


 Last edited by: gianlini on Martedì 02 Maggio 2017 12:16, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 02 Maggio 2017 10:46

si muove un cazzz, meglio andare in giro.

Posizione al momento: -1 microdax, -2 GPB/USD, +1 minioro (oltre ad ordini sparsi in denaro/lettera), saldo al momento +74 EUR.

Ciao ragazzi!

 

GION TELEMARKETING  

  By: Bullfin on Martedì 02 Maggio 2017 10:23

X SAPER DI + CERCARE MADAGAMADA  NEL WEB

 

 

Venghino siori, venghino....siamo ridotti a venditori di pentole...rob de mat!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 21:44

Il rapportino dello scalper: oggi non si poteva fare una beata mazza tranne che andare, di rosso vestiti, alla manifestazione della Gloriosa Classe Operaia.

 

 

 

ma poi ci sei andato?....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 21:00

E ALLORA? MIA COLPA  O DI CHI COME TE , IMPOTENTE CULTURALE PREFERISCE METTERE AL ROGO QUALCUNO,  PIUTTOSTO CHE RISPONDERE ALLE CRITICHE?

sempre risposto per le rime e con legnate che nemmeno te ne accorgi quanto poco avveduto sei e narcisista sei.

ANCHE QUESTO è UN INVITO SUBLIMINALE AFFINCHE' SIA RIBANNATO E MESSO AL ROGO DA UN CROCIATO MENTAL_LEGATO.

vedi post sotto

TUTTI POSSONO FARE I CONFRONTI, TRA TE E ME, IN MODO OGGETTIVO

 ah e tranquillo che il giudizio altrui su di te è pessimo...

TUTTI POSSONO FARE I CONFRONTI, TRA TE E ME, IN MODO OGGETTIVO

  ah e tranquillo che il giudizio altrui su di te è pessimo..

 TUTTI POSSONO FARE I CONFRONTI, TRA TE E ME, IN MODO OGGETTIVO

 ah e tranquillo che il giudizio altrui su di te è pessimo..

TUTTI POSSONO FARE I CONFRONTI, TRA TE E ME, IN MODO OGGETTIVO

IL POVERETTO , COPIA E RICOPIA FRASI MIE,

falso

 IO LE GIUSTIFICO. LUI NO.

falso

TUTTI POSSONO FARE I CONFRONTI, TRA TE E ME, IN MODO OGGETTIVO

 ah e tranquillo che il giudizio altrui su di te è pessimo..

LA COMARE SENTENZIO', FORSE  X GIUSTIFICARE IL SUO RIFLESSO PAVLOVIANO.

senti chi parla.

VEDO CHE HAI MESSO LA LINGUA IN UNA SALETTA , CON TIPICO RIFLESSO  PAVLOVIANO, DOPO IL MIO , DOVE NON ERI MAI INTERVENUTO E TU SCRIVI, DI CANI DI PAVLOV, DOPO CHE ANNI FA, TI  AVEVO DESCRITTO COME TALE....  E TALE SEI RIMASTO.

che mia sorella mi aveva insegnato cosa fossero BEN PRIMA DI TE...TENDO A PRECISARE....e sulla mia presenza nella saletta dell'Ecat è gia' avvenuta con saluti da parte di Melchior e Nevanlinna....ma te che cazzo ne sai..?...

SPERO CHE TU ABBIA LETTO IL COMMENTO INTEGRALE DI ONAN A CUI HO FATTO I COMPLIMENTI. MENTRE LO LEGGEVO  PENSAVO CHE TI STAVA DESCRIVENDO PERFETTAMENTE.

di quello che pensi di me non me ne frega niente, mi interessa smentire tutte le falsita' che dici su di me perchè ci tengo invece all'opinione degli altri utenti (di certi altri utenti...ovviamente)....

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 21:01, edited 1 time in total.