UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 13 Maggio 2017 09:09

9 h9 ore fa

quale è stato il miglio "asset" o mercato o categoria di investimento DEL MONDO da quando è stato eletto Trump ? L'ITALIA !!! +26%

---------------------------------------------

 

Renzi stravincerà le prossime elezioni, non ho dubbi a proposito

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 13 Maggio 2017 09:03

Morphy,

 

dubito che un ex DC  voti M5S. Sono già riciclati da tempo in tutti gli altri partititi ed è per quello che non cambia niente..........

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 12 Maggio 2017 23:03

Ho un pò di conoscenti che seguo su Facebook (in anomino) tutti di stampo democristiano (di vecchia data, la cosidetta "old school"). Sono mesi... anni che postano, linkano e pubblicano a manetta su facebook  kazzate cosmiche a favore dei 5stelle e contro ogni forma di potere e istituzione. Sono diventati i reazionari del 2.0, la rivoluzione del "fai girare" e del metti un like. La rivoluzione dei "culi flaccidi sulle poltrone" davanti ai loro monitor navigando sulle reti elettroniche delle cattive multinazionali del dollaro.

 

Si stanno infiltrando e non mollano. E ci riusciranno. Non è un complotto è che loro sono fatti così. Si infiltrano in modo naturale nei meandri del potere; che sia la presidenza del circolo Turati di Remedello o che sia la direzione del piedibus alle elementari... loro prendono poltrone in modo sfacciato. Lavorano instancabilmente, minuziosamente, francescanamente, per fottere il prossimo e con un unico scopo: avere anche un millimetro di vantaggio personale. M5S è belle che spacciato: http://www.termometropolitico.it/1252774_luigi-di-maio-m5s-cattolici.html

 

Il M5S diventerà una cloaca democristiana (alla faccia di chi sperava). Veramente pensavo che occorresse più tempo, ma invece. Povero Grillo, un sogno mandato in merd...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 11 Maggio 2017 21:20

https://www.ecb.europa.eu/pub/pdf/other/ecb.170511letter_zanni.it.pdf

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 11 Maggio 2017 17:08

pennica concessa....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Moderatore. on Giovedì 11 Maggio 2017 16:45

A.9 funziona.....

 

Mi fate fare la pennica?

Regolamento del thread

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 11 Maggio 2017 16:39

ah bannato il rompi....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 11 Maggio 2017 15:50

"Oscar, hai approfittato del tuffo verso 12700 per chiudere?"

 

Gianlini,non ho chiuso!!!

 

Moderatore il punto A-9 non funziona..........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 11 Maggio 2017 14:49

Oscar, hai approfittato del tuffo verso 12700 per chiudere?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Moderatore. on Giovedì 11 Maggio 2017 11:16

@Tutti

 

Ho inserito nel Regolamento il punto A-9.....

Regolamento del thread

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: (telesma) on Giovedì 11 Maggio 2017 11:12

piu veloce del vento che soffia.

grazie. moderatore / zibordi.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 10 Maggio 2017 12:26

Gian, risposta retorica, come non avrei potuto?

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 10 Maggio 2017 13:09, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 10 Maggio 2017 11:16

Tuco...hai notato la frase in grassetto in fondo al paragrafo? Io lo dicevo nel 2013 (o forse 2014, ma non cambia molto) e qualcuno mi rispondeva..."figurati se vogliono venire a Milano!"

 

Banalmente: i prezzi salgono dove c’è una risposta a queste domande (Londra, Berlino, Parigi che trainano il mercato dei rispettivi Paesi, ma che non sono più solo capitali di uno Stato ma hub internazionali di incontro di opportunità), o dove queste opportunità sono inferiori ma si può risparmiare sul costo della vita (mai visto qualche pubblicità in Rete, o qualche sito internet rivolto a pensionati o meno giovani per trasferirsi in Bulgaria? A Praga, o Budapest? Guarda caso tutti Paesi in cima alla classifica dell’aumento dei prezzi). In Italia solo Milano ha le caratteristiche per competere in tale scenario.

 

"Fateci caso: oggi i giovani (ma anche i meno giovani) non vogliono più ascoltare storie su quello che possiedi, ma storie sulle cose che hai fatto, o stai facendo, nella vita. "

infatti come diceva Anti, chi tromb.a è chi fa trekking in bhutan, snorkeling alle Galapagos o la versione fusion di Tai-chi e kung-fu.....non chi ha il Cayenne

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 10 Maggio 2017 11:55, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 10 Maggio 2017 10:59

http://www.econopoly.ilsole24ore.com/2017/01/24/prezzi-case-italia-scendono-meglio-usare-che-possedere/

 

Questo dice ciò che diciamo da anni con il Gian,

più altre considerazioni utili...

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 10 Maggio 2017 10:24

Alcuni dati empirici:

nelle giornate di giovedì e venerdì al tribunale di Monza sono state bandite 47 aste relative a procedure immobiliari:

sono andati tutti aggiudicati tranne 4, peraltro di piccolo importo

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 10 Maggio 2017 10:24, edited 1 time in total.