UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 26 Giugno 2017 00:34

Anti, la simpatia che ho per te non mi esime dall'essere onesto: sei solo chiacchere ;)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 26 Giugno 2017 00:28

Compagno Muschio, sei completamente scollegato dalla realta' e ti sei lasciato risucchiare nel recinto dei cazzari della peggiore specie.

Amara sorpresa per me, sopratutto in considerazione del fatto che eri un Compagno.

Mi sa che te cosa sia la produzione indistriale, come venga fatta e da cosa dipenda non sai una beata mazza, cosa gravissima per un Compagno.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 26 Giugno 2017 00:24

Altra pesante batosta per renzi. Ben gli sta. Il cazzaro e' buono a vincere solo le elezioni farlocche.

Del resto non potrebbe che essre cosi', lo vorrei proprio guardare in faccia un Comunista che vota per renzi.

Renzi alle politiche prendera' il 10/15% che poi erano i volti della margherita.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 26 Giugno 2017 00:21

Per chiudere il discorso (da parte mia, che vado a dormire), l'italia in meno 10 anni ha perso il 25% della propria produzione.

Negli ultimi 10 anni non c'è stata un'invasione di cavallette, nessun grande meteorite ha colpito la terra e non si è riaffacciata la peste nera: l'unica cosa che c'è stata è stata una crisi finanziaria, ovvero un problema monetario, ovvero, ancora, creazione eccessiva di moneta endogena attraverso creazione di debito.

Vedete voi adesso dove sta il problema.

Buona notte.


 Last edited by: muschio on Lunedì 26 Giugno 2017 00:25, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 26 Giugno 2017 00:04

La moneta è una cambiale. Sempre e comunque (tranne nel gold standard).

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 25 Giugno 2017 23:52

Ma in un mercato globale la stabilità monetaria è TUTTO. E' questo che non riuscite a capire. Non lo riuscite a capire perchè non avete idea di cosa è la moneta. Non ne capite il senso. A quasi tutte le persone che chiedo cos'è un numero, nessuno sa dare una risposta semplice e corretta. Così è per la moneta. Cos'è la moneta? Ma si... beh... boh... umh...!

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 25 Giugno 2017 23:49

PIZZAROTTI SIA!!!!!!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 25 Giugno 2017 23:31

Ovunque: al centro il sabato sera c'è sempre ed ovunque pilu! 

PS: Oscar, il discorso è complesso e seriamente è difficile confrontarsi nella ristrettezza di una chat. Il discorso che fai tu sull'efficienza della spesa è fuori discussione. Nessuno si sogna di dire che scelte politiche sbagliate o sperpero di denaro e corruttele varie possa essere compensato dalla stampa di moneta. Dopodiché, la Fiat se ha bisogno di capitali è costretta a contrarre un debito: lo Stato non ha bisogno di ciò e, soprattutto, qualora volesse finanziarsi attraverso titoli, lo Stato ha la possibilità di indebitarsi esclusivamente con creditori nazionali, quindi senza sottrarre capitali al sistema finanziario nazionale. L'unico limite nella creazione della moneta è il livello di inflazione, ma OGGI SIAMO IN DEFLAZIONE. 


 Last edited by: muschio on Domenica 25 Giugno 2017 23:36, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 25 Giugno 2017 23:20

Si ma il centro dove?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 25 Giugno 2017 23:18

Appena rientrato da giro in centro: un mare di pilu.

L'intelligenza artificiale non arriverà mai a u pilu.

Ed il discorso sull'automazione è chiuso!


 Last edited by: muschio on Domenica 25 Giugno 2017 23:22, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 25 Giugno 2017 23:11

La debolezza di qualcuno non puo influire su una mente forte e sicura. Pure io ho una vecchia mamma che è un'ultra cattolica. La chiesa è il suo senso della vita e rispetto e ammiro la sua fede. Ma vespa, formigoni... questa gente insomma. Un pò però la mia critica va anche a chi crede in cose strane. Preferisco le persone che dimostrano di voler bene al prossimo con azioni concrete e verificabili

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Giugno 2017 22:58

Anche io sarei un mangia preti, se non sapessi che c'è chi della religione ne ha bisogno.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 25 Giugno 2017 22:53

" Trovami un solo cattolico che si comporta come da dettami della sua dottrina e mi faccio prete. "

 

Beh allora ti piace vincere facile...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Giugno 2017 22:47

NelloManga> "Torno a chiedere:

posto che realmente la stampa italiana e' assimilabile a quella di un paese sotto dittatura, allora CHI SONO i dittatori?"

 

Ottima domanda Nello, che in realtà meriterebbe una risposta. Ultimamente a leggere i tuoi post mi sto divertendo assai. Ma è una domanda troppo difficile. Non ti risponderà mai e si avviterà su se stesso, con le solite cose dette e ridette mille volte, "i Fazio, gli stipendi, le ruberie i cazzari..." tutte cose vere per carità, anche è il gatto è d'accordo, ma sono effetti. Non sono le cause.

 

Ma quello che hai toccato è un punto importante  che avrebbe meritato risposte non-banali. Mi pare fosse Morphy (o Tuco?) che diceva che siamo tutti condizionati, nessuno si salva. La differenza sta in quelli che lo sanno e quelli che non lo sanno.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Giugno 2017 22:57, edited 6 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 25 Giugno 2017 22:46

Tra le altre cose, questa prassi di predicare bene e razzolare male alimenta ulteriormente la ciltrneria.

 

Esatto condita dal motto "quanto cattivi sono gli altri con noi...noi non abbiamo fatto niente di male! ..."...altrochè!.

 

Ciao vecchio Anti, fa un po' strano essere dalla stessa parte della barricata. Ma fino ad ora non me ne pento..

 

Buon trading...ops...buona panza :).

 

Intanto se volete studiare un po'....

http://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2017-06-25&atto.codiceRedazionale=17G00115&elenco30giorni=false

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente