UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 06 Luglio 2017 21:33

Ciao Bullfìn!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 06 Luglio 2017 21:00

IN realta' non condanno queste mamme....quando hai n impegni, sei sotto stress puo' capitare.

Mi spiego, atto gravissimo, pero'...

un mese fa sono uscito dalla ditta....

Vado a casa....

mangio, doccia e intanto che facevo la doccia mi domando...."ma ho chiuso la porta della ditta?"....

ho dovuto prendere l'auto e alle 2 di notte andare in ditta per verificare....vero che vi è l'allarme pero' lasciare la porta aperta....

(in realta' l'avevo chiusa ma proprio non mi ricordavo piu'...avevo un vuoto in quel momento ....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 06 Luglio 2017 18:48

Udite udite... altro caso di "burnout", ennesima mamma che mette a bollire il figlio in auto.. La sindrome di burnout... ma che azz è??? Altro che sindrome... in galere ste deficienti da 2 soldi oppure affidatele a Mao che le manda nei campi. Si dimenticano il figlio in auto ma non si dimenticano certo di dire porcate su whatsapp con lo sfigato di turno. Queste cose le metterei sotto la voce di "omicidio premeditato"...

 

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_luglio_06/madre-dimentica-figlia-auto-salvata-polizia-extremis-dc34a994-6242-11e7-84bc-daac3beed6c1.shtml

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: defilstrok on Giovedì 06 Luglio 2017 16:52

E zitto zitto, quasi senza farsi vedere, il rendimento del bund è tornato a +0,50%...

E sotto questi minimi so' cavoli


 Last edited by: defilstrok on Giovedì 06 Luglio 2017 16:58, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 06 Luglio 2017 12:55

Questi son talmente convinti che le cose si siano sistemate (cosi' dicono) che al minimo cenno di debolezza sui mercati si abbandonano a ragli scomposti e molesti.


Bce: Praet; nostra missione non è compiuta, va mantenuta mano ferma

MILANO (MF-DJ)--"La nostra missione non è compiuta. Dobbiamo essere pazienti, perchè la convergenza dell'inflazione richiede più tempo per

riflettersi nei dati economici. La situazione nell'Eurozona sta migliorando, e le aspettative di rischi di coda negativi, visibili

all'inizio del nostro programma di acquisto titoli, sono virtualmente scomparsi".

Lo dichiara Peter Praet, capo economista della Banca centrale europea."Tale situazione rafforza la nostra fiducia che l'inflazione principale

ritornerà presto al nostro obiettivo e sarà vicina a, ma sotto, il 2% nel medio termine. Tuttavia, l'indice dei prezzi al consumo resta estremamente

volatile, e quello sottostante continua ad essere debole. L'intera distribuzione delle aspettative di inflazione deve ancora spostarsi verso

destra", commenta il banchiere.

"Dobbiamo essere persistenti, perchè lo scenario base dell'inflazionere sta troppo legato a condizioni di credito molto accomodanti, che

dipendono dalla politica monetaria attuale. Infine, dobbiamo mantenere mano ferma, per assicurare una convergenza durevole dell'inflazione verso

il nostro obiettivo", conclude Praet.

dan

davide.annarumma@mfdowjones.i

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 06 Luglio 2017 11:20

Defil,

lascia pure che facciano gli spiritosi, alla fine sempre li' deve andare: a mignotte.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: defilstrok on Giovedì 06 Luglio 2017 11:12

E intanto anche oggi, non paga dei 5000 punti fatti da dicembre, Piazza Affari si mostra così tonica da sfidare, con il suo +0,50%, tutte le altre borse del mondo, con segno negativo. E questo alla faccia del Btp e dello spread. Questa bizzarria mi ricorda la ottima performances della borsa venezuelana o, per restare in Europa, le altre volte in cui si comportò così (e poi finì con un netto rovesciamento di fronte). Una puzza di zolfo tremenda


 Last edited by: defilstrok on Giovedì 06 Luglio 2017 11:12, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 06 Luglio 2017 10:08

Dopo aver azzerato il patrmonio di atlante alla velocita' della luce questi vogliono replicare con atlante 2 (la vendetta).

E siccome bisogna spararle sempre piu'm grosse adessopromettono un rendimenti fino al 12% dopo aver comprato i crediti marci strapagandoli il 21%


B.Mps: Quaestio, Atlante punta a rendimento 8-12% (Sole)

ROMA (MF-DJ)--"Atlante punta su B.Mps a un rendimento dell'8-12%".

Lo ha detto a Il Sole 24 ore Paolo Petrignani, l'a.d. di Quaestio sgr che ha gestito passo passo per conto di Atlante 2 la maxi-cartolarizzazione con cui Mps si libera di oltre 26 miliardi di sofferenze.

"E' stato un percorso molto accidentato, ma ora possiamo dire di avere chiuso una delle più grandi cartolarizzazioni in Europa e di averlo fatto a condizioni di mercato", ha sottolineato Petrignani.

Atlante 2 ha comprato gli Npl del Monte al 21% del valore lordo. "A questi valori ci attendiamo tuttavia un tasso di rendimento compreso tra l'8 e il 12%. E comunque rendimenti sopra il 12% verrebbero retrocessi per il 50% a Mps", ha concluso.

vs

(END) Dow Jones Newswires

July 06, 2017 03:51 ET (07:51 GMT)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 06 Luglio 2017 09:47

Compagno Jose',

ma che bel paese di m..da. Pero' anche il popolo e' sempre na' chiavica, sempre pronto a vendersi al migliore offerente.

A conti fatti chi e' che manda i ladri a comandare? Il popolo (na' munnezza).

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 06 Luglio 2017 08:53

passano le stagioni, cambiano i governi ma....

i ballisti son sempre li !

eintanto  una disoccupata si è data fuoco perche non c'erano i soldi per l'indennità

ma i soldi per le auto blu ci sono

Il ritorno delle auto blu: in un anno novemila in più, il primato va Oristano.

ROMA - La valanga delle auto di Stato non si arresta. Anni di polemiche e denunce hanno solo scalfito un sistema che continua a proliferare nonostante la spending review e la necessità di moralizzare la vita pubblica. A conti fatti parlare di riduzione è stato un bluff. I dati sono pubblici, ma nessuno ha fatto le somme: l'ultimo censimento sulle auto della Pubblica Amministrazione, concluso il 28 febbraio del 2017

,

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Luglio 2017 08:26

Ed in tutto questo è da notare come sia insignificante l' Europa.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 06 Luglio 2017 01:07

E' evidente che si è ristabilita la Guerra Fredda. Come è evidente che gli USA stanno costruendo una barriera cha va dal Baltico alla Siria (in realtà la barriera si estende su tutto il Nordafrica) per impedire i rapporti commerciale (gas in primis) dell'Europa con l'Asia (rapporti che trasformerebbero gli USA in un'isola solitaria). Una barriera che parte dal Baltico ed arriva al Marocco mi pare evidente che è funzionale solo all'isolamento dell'Europa

 

La russia di Putin non sta certo a guardare. Sul campo si muovono tre leader di eccezionale calibro: Putin, Xi Jinping e Trump. Persone che stanno dimostrando tutto il sangue freddo necessario. Dal canto suo, Putin ha schierato, a qualche decina di chilometri dal fronte europeo, un imponente esercito, si è seduto solidamente in Siria, mantiene la base in Iran e stringe accordi militari con la Cina. Sostanzialmente la situazione attuale fa apparire la "Crisi di Cuba" (del 61) come una passeggiatina al parco dei ciupa-ciupa. Eppure la gente dorme sonni tranquilli (questo la dice lunga sull'imbecillimento). E intanto i mercati salgono.

 

C'è da dire che in tema di intrighi e di guerre la Polonia non si tira mai indietro...

 

https://www.youtube.com/watch?v=mltRMpz4Djk

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 06 Luglio 2017 01:14, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 05 Luglio 2017 20:40

Anche grazie al M5S l'Italia si muove e comincia a ribellarsi. Questo è uno dei tanti casi di come le corporations compiono scorribande piratesce a spese di Pantalone specie nel nostro paese che era considerato terra di nessuno. Ah... da notare la senatrice dei 5S come si è arricchita con il suo ruolo di parlamentare e questo lo si può capire dall'arredamento opulento della sua sala...

 

http://www.youtube.com/watch?v=woTrBPIvOY4

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 05 Luglio 2017 20:43, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Luglio 2017 09:08

fate uno sforzo per proporre soluzioni

ecco blondet:

MIGRANTI: OCCORRE UN CAMBIO DI PARADIGMA

io non credo che sarebbe necessario silurare i gommoni, basterebbe sequestrare ogni nave che porta profughi in italia

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 04 Luglio 2017 22:56

Miticooo...

 

http://www.youtube.com/watch?v=wYozZNd8g0o

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 04 Luglio 2017 22:57, edited 1 time in total.