UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 07 Luglio 2017 08:40

Metto i miei due nichelini a proposito della vicenda dei bambini dimenticati in auto.

Si dimentica o si perde quello che si vuol perdere.

In vita mia, ho avuto un paio di occhiali da sole per 10 anni, da quanto mi piacevano; 

mai dimenticati, idem per portachiavi e portafogli.

Il successivo paio di occhiali, non mi piaceva, e, deciso che li avrei cambiati, in un paio di giorni li ho smarriti...

Si perde ciò che si vuol perdere.

IMHO

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 07 Luglio 2017 08:42, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 07 Luglio 2017 08:16

Ciao Bullfìn!!!!

 

Ciao Carissimo!!! son fuso...non vedo l'ora che siano le vacanze...ciaoooooo

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 06 Luglio 2017 22:20

E comunque Nello, tornando al tema, dietro ai pochissimi casi di bambini deceduti dimenticati al sole c'è sicuramente un dato molto più grande di casi simili che sono finiti senza conseguenze. Dobbiamo prendere queste notizie come allarme su come si è ridotta la nostra società. Non puoi giustificare un genitore che lascia crepare il figlio per negligenza, per stress o per altro. C'è un contetto molto importante da ristabilire che è quello di RESPONSABILITA'

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 06 Luglio 2017 22:14

Nello, il mio rancore non è per il fatto che lei mi ha lasciato e ora è insieme ad un tipo che potrebbe essere mio figlio (a parte che lui è un cretino patentato). Il divorzio reputo essere una cosa fenomenale in quanto ti liberi giustamente dagli impiastri. Tra l'altro io ho una morosa (che durerà quello che dura...poco credo) che ha 28 anni meno di me, è una ragazza dolcissima oltre che bella, la mie ex non la rivorrei nemmeno pagato.

 

Sono incavolato perchè sembra che in Italia si faccia tutto il possibile per mandare allo sfascio il paese. Se c'è da fare due cose, una buona e una cattiva, si è peggio dei cecchini nel scegliere quella cattiva. E' un po come le pensioni. C'è da fare la riforma e tagliarla ai palloni gonfiati e che si fa? Si sceglie di non mandare più in pensione nessuno e mantenere i privilegi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 06 Luglio 2017 21:46

Sono incazzatissimo su queste cose. La mia ex moglie, fallita con un negozio di alimentari che è durato circa 3 anni, si è messa con un tizio di 12 anni meno di lei (lei ne ha 43) noto fannullone. Sono entrambi disoccupata e si godono la vita. Lei ha fatto causa al suo primo marito (disoccupato da 3 anni perchè è fallita l'azienda dove lavorava) chiedendogli gli arretrati del mensile che oggettivamente non poteva più dare. Ha vinto la causa e il giudice ha imposto ai vecchi genitori di lui di cacciare i soldi. Ora è al mare in hotel 4 stelle a spenderli (la disoccupata). Ma quando viene a casa mi ha già convocato in tribunale per vedere di mettermi sotto anche a me. Solo che io (lei non lo sa) la seppellisco di avvocati, psicologi e assistenti sociali (gente che ha fame).

 

Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più. Anche perchè l'Italia è l'unico paese in Europa che permette ancora queste truffe. Poi non chiediamoci perchè andiamo male e magari diamo la colpa ai negri...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 06 Luglio 2017 21:46, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 06 Luglio 2017 21:35

Prima di tutto bentornato. Poi. Primo la porta di una ditta non è bambino e tanto meno il figlio, per cui le debite differenze. Secondo, poi se uno è stressato a tal punto da compiere certe "sviste" il tizio va licenziato o per lo meno messo in riposo forzato per un po' di tempo. No perchè se sei stressato che fai? Mi fai esplodere i capannoni? Mi bonifici un milione di euro a favore del ku klux klan invece che pagare i fornitori. Lo stress non è una scusa ammissibile, altrimenti non si finisce più. Certo che quando si tratta di ordine pubblico oramai siamo abituati alle minkiate più spinte. Come quella che lavorava in municipio che ha lasciato cuocere il figlio in auto, ma che cavolo di stress poteva avere. Il problema è che oggi si stressano solo a timbrare il cartellino, solo a fare figli, solo a respirare..

 

Bull devi capire una cosa, oggi le quarantenni vanno prese a calci nel sedere. Te l'ho detto mille volte, sposati una marocchina bella e giovane...

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 06 Luglio 2017 21:36, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 06 Luglio 2017 21:33

Ciao Bullfìn!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 06 Luglio 2017 21:00

IN realta' non condanno queste mamme....quando hai n impegni, sei sotto stress puo' capitare.

Mi spiego, atto gravissimo, pero'...

un mese fa sono uscito dalla ditta....

Vado a casa....

mangio, doccia e intanto che facevo la doccia mi domando...."ma ho chiuso la porta della ditta?"....

ho dovuto prendere l'auto e alle 2 di notte andare in ditta per verificare....vero che vi è l'allarme pero' lasciare la porta aperta....

(in realta' l'avevo chiusa ma proprio non mi ricordavo piu'...avevo un vuoto in quel momento ....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 06 Luglio 2017 18:48

Udite udite... altro caso di "burnout", ennesima mamma che mette a bollire il figlio in auto.. La sindrome di burnout... ma che azz è??? Altro che sindrome... in galere ste deficienti da 2 soldi oppure affidatele a Mao che le manda nei campi. Si dimenticano il figlio in auto ma non si dimenticano certo di dire porcate su whatsapp con lo sfigato di turno. Queste cose le metterei sotto la voce di "omicidio premeditato"...

 

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_luglio_06/madre-dimentica-figlia-auto-salvata-polizia-extremis-dc34a994-6242-11e7-84bc-daac3beed6c1.shtml

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: defilstrok on Giovedì 06 Luglio 2017 16:52

E zitto zitto, quasi senza farsi vedere, il rendimento del bund è tornato a +0,50%...

E sotto questi minimi so' cavoli


 Last edited by: defilstrok on Giovedì 06 Luglio 2017 16:58, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 06 Luglio 2017 12:55

Questi son talmente convinti che le cose si siano sistemate (cosi' dicono) che al minimo cenno di debolezza sui mercati si abbandonano a ragli scomposti e molesti.


Bce: Praet; nostra missione non è compiuta, va mantenuta mano ferma

MILANO (MF-DJ)--"La nostra missione non è compiuta. Dobbiamo essere pazienti, perchè la convergenza dell'inflazione richiede più tempo per

riflettersi nei dati economici. La situazione nell'Eurozona sta migliorando, e le aspettative di rischi di coda negativi, visibili

all'inizio del nostro programma di acquisto titoli, sono virtualmente scomparsi".

Lo dichiara Peter Praet, capo economista della Banca centrale europea."Tale situazione rafforza la nostra fiducia che l'inflazione principale

ritornerà presto al nostro obiettivo e sarà vicina a, ma sotto, il 2% nel medio termine. Tuttavia, l'indice dei prezzi al consumo resta estremamente

volatile, e quello sottostante continua ad essere debole. L'intera distribuzione delle aspettative di inflazione deve ancora spostarsi verso

destra", commenta il banchiere.

"Dobbiamo essere persistenti, perchè lo scenario base dell'inflazionere sta troppo legato a condizioni di credito molto accomodanti, che

dipendono dalla politica monetaria attuale. Infine, dobbiamo mantenere mano ferma, per assicurare una convergenza durevole dell'inflazione verso

il nostro obiettivo", conclude Praet.

dan

davide.annarumma@mfdowjones.i

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 06 Luglio 2017 11:20

Defil,

lascia pure che facciano gli spiritosi, alla fine sempre li' deve andare: a mignotte.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: defilstrok on Giovedì 06 Luglio 2017 11:12

E intanto anche oggi, non paga dei 5000 punti fatti da dicembre, Piazza Affari si mostra così tonica da sfidare, con il suo +0,50%, tutte le altre borse del mondo, con segno negativo. E questo alla faccia del Btp e dello spread. Questa bizzarria mi ricorda la ottima performances della borsa venezuelana o, per restare in Europa, le altre volte in cui si comportò così (e poi finì con un netto rovesciamento di fronte). Una puzza di zolfo tremenda


 Last edited by: defilstrok on Giovedì 06 Luglio 2017 11:12, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 06 Luglio 2017 10:08

Dopo aver azzerato il patrmonio di atlante alla velocita' della luce questi vogliono replicare con atlante 2 (la vendetta).

E siccome bisogna spararle sempre piu'm grosse adessopromettono un rendimenti fino al 12% dopo aver comprato i crediti marci strapagandoli il 21%


B.Mps: Quaestio, Atlante punta a rendimento 8-12% (Sole)

ROMA (MF-DJ)--"Atlante punta su B.Mps a un rendimento dell'8-12%".

Lo ha detto a Il Sole 24 ore Paolo Petrignani, l'a.d. di Quaestio sgr che ha gestito passo passo per conto di Atlante 2 la maxi-cartolarizzazione con cui Mps si libera di oltre 26 miliardi di sofferenze.

"E' stato un percorso molto accidentato, ma ora possiamo dire di avere chiuso una delle più grandi cartolarizzazioni in Europa e di averlo fatto a condizioni di mercato", ha sottolineato Petrignani.

Atlante 2 ha comprato gli Npl del Monte al 21% del valore lordo. "A questi valori ci attendiamo tuttavia un tasso di rendimento compreso tra l'8 e il 12%. E comunque rendimenti sopra il 12% verrebbero retrocessi per il 50% a Mps", ha concluso.

vs

(END) Dow Jones Newswires

July 06, 2017 03:51 ET (07:51 GMT)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 06 Luglio 2017 09:47

Compagno Jose',

ma che bel paese di m..da. Pero' anche il popolo e' sempre na' chiavica, sempre pronto a vendersi al migliore offerente.

A conti fatti chi e' che manda i ladri a comandare? Il popolo (na' munnezza).