UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 10 Luglio 2017 15:10

Anti, io credo che le bancarelle non siano le colpevoli, anche se sarei stato a favore della loro eliminazione o quasi.

Semplicemente la popolazione italiana, oltre ad essere un po' morta di fame, invecchia.

Dopo i 35/40 l'attitudine a spendere si inabissa, poi ci si è pure resi conto di quante spese superflue siano state fatte in passato, c'è il commercio online, etc.

Senza giovani, senza donne giovani, non c'è PIL!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 10 Luglio 2017 15:41, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 10 Luglio 2017 15:08

Anti, a Milano vedi poca gente perchè è già tutta in ferie, poi torna verso il 20 luglio e si fa agosto a Milano, magari con una ulteriore settimana al massimo da qualche parte.

Ormai sono anni che la città ha modificato i suoi ritmi.

Peraltro, chi è attento ai prezzi non aspetta più i saldi,  ma compra direttamente online.

La modifica poi del dressing code verso il sempre più sportivo e casual fa il resto...


 Last edited by: gianlini on Lunedì 10 Luglio 2017 15:10, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 10 Luglio 2017 15:01

Tuco, quella fa parte della campagna di repubblica contro i 5S.

Da quel che vedo nell'hinterland milanese non c'e' nessuna corsa ai saldi, anzi, sembrano giornate normal (e anche scarse)i.

La spiegazione che mi son dato e' alquanto antitraderiana, credo che ili rincoglionimento abbia raggiunto un tale livello che la sciura (seppure mezza morta di fame) non si abbasssa piu' a comprare durante i saldi, non si sa mai, potrebbero scambiarla per una negra.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 10 Luglio 2017 14:55

Secondo i numeri in possesso della Camera di Commercio, le imprese registrate nella capitale, aggiornati al 31 marzo scorso, sono 486.364. Ovvero, l'8 per cento del totale nazionale. Ed il commercio è il comparto con maggior imprese: 126.508.

---------------

un'impresa di commercio ogni 30 abitanti??? e che quindi in media ha 29 clienti?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 10 Luglio 2017 14:37

Manganello, te che sei un esperto, secondo te? Questa e' opera dei negri oppure dei visi pallidi?


Staccata la testa del busto di Falcone davanti alla scuola dello Zen

Dei vandali hanno distrutto la statua dedicata al magistrato e l'hanno usata come ariete per rompere il portone dell'istituto

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 10 Luglio 2017 11:48

Anche a Brescello una bella iniezione di QI, Oscar !!

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 10 Luglio 2017 11:41

"Sai bene dov'è Brescello vero... o Viadana..."

 

Morphi,lo so bene,il comune di Brescello chiuso per mafia!!!!!! è impressionante andare nella piazzetta storica di Brescello,punto di

riferimento dei films di Peppone e Don Camillo e vedere i due bar storici intitolati a Peppone e Don Camillo gestiti dai cinesi!!!! rob de matt

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 10 Luglio 2017 11:15

Un vero trader (cosa che io non sono) farebbe uno short ora sul Dax...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 10 Luglio 2017 11:13

Oscar, ho visto il video proprio ora. Ci vuole coraggio fare certe cose in Sicilia. E comunque, oggi, ogni amministrazione italiana è infiltrata. Sai bene dov'è Brescello vero... o Viadana...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 10 Luglio 2017 10:44

Che palle ..che palle ...che palle !!!

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 10 Luglio 2017 10:30

" ha detto Cancelleri dal palco. "Il primo provvedimento che faremo - ha annunciato - sarà tagliare gli stipendi ai parlamentari, togliere i vitalizi e le pensioni d'oro".

 

temo per l'incolumità di Cancelleri...........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 10 Luglio 2017 10:17

Non si muove una beata mazza (ma c'e' voglia di ribasso). Il DOW si e' impantanato e il DAX non si muove seppure su dati spettacolari.

Il MIB fa lo spiritoso ma quello verra' giu' a piombo quando a bruxelles si prenderanno la briga di prendere in mano i conti dell'Italia e si metteranno le mani nei capelli.

Lo chiamano il "bel paese" (belpaese un cazzzz!)

Ciao ragazzi, oggi ce la prendiamo di festa.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 10 Luglio 2017 08:55

Bravo Oscar,

anche io ci ho pensato piu' volte, basterebbe spegnere e cosi' la rava e la fava se la raccontano da soli.

Intanto il cazzaro vuole aprire la campagna d'autunno, quella contro il fiscal compact, praticamente vuol fare altri debiti da spendere in bonus elettorali.

Vero che Weidmann (e anche Shaeble) dormono, ma i mercati non dormono mai e, a stretto giro di posta, gli arriva una tramvata che lo rispedisce nel paesello natio.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 10 Luglio 2017 08:17

semplice,basta non ascoltarli quegli artisti del caz.......