UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 14 Luglio 2017 11:43

"Ci puo' essere spazio per abbassare le tasse e dobbiamo continuare con la discesa del debito" recitava padoan qualche gg fa.

Sisi, un par di ball!


Il debito macina record: a maggio 2.279 miliardi

Quel che che peggio e' che non aumenta nemmeno la disponibilita' del conto corrente. Di solito, nella prima parte dell'anno, il debito aumentava perche' veniva ricostituita la disponibilita' di cassa abbattuta alla fine dell'anno precedente per fare cosmesi di bilancio, cosa che non sara' possibile a fine 2017 perche' il saldo e' appena di 58 miliardi.

Presumo che, a fine anno il debito sara' 2320 miliardi fronteggiato da un PIL da 1660 miliardi. Il rapporto fa 140% tondi, altro che balle che si raccontano sul 133%.

Adesso che anche la Grecia si e' messa a posto ci sara' il tiro sull'ultimo piccione rimasto.

Quando Weidmann dorme i cialtroni fanno debiti al grido di: quanto e' bella la spesa pubblica cond Draghi e visco che stampano soldi.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 14 Luglio 2017 09:44

Con il passaggio dell'economia dal manufatturiero ai servizi, solo proprio chi non può farne a meno, sceglie ormai di fare vacanze ad agosto [ricordo ancora le fiumane di auto in autostrada il venerdì sera di fine luglio o inizio agosto in cui chiudeva mamma Fiat!]...

La mia impressione di una città "svuotata" si conferma corretta

Vacanze, treni e low cost: le maxi partenze anticipate a luglio

Questa settimana 750 mila in aeroporto. «Luglio è diventato il mese dei viaggi: riscoperte anche le spiagge italiane».

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_luglio_14/vacanze-treni-low-cost-maxi-partenze-anticipate-luglio-9264c2e6-6854-11e7-a661-7b83dfae73a6.shtml

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 14 Luglio 2017 05:27

'mi toccherà non guardare più il calcio,anche se tifoso del Milan da sempre...........

6 milioni a stagione per Donnarumma (18 anni)'

 

caro Traderosca, te che tifi milan hai capito da dove arrivano tutti sti soldi ? con le ultime che leggo ora la campagna acquisti ha sfondato i 200 milioni e pare puntino ai 300, chi è il padrone del milan ? non dirmi il cinese noto in patria come piccolo truffatore senza soldi, ufficialmente è di una società lussemburghese posseduta da una società delle isole vergini, nessun nome diffuso a noi plebe, di sicuro non è il cinesino

comunque l'età conta poco, il ragazzotto è un prodigio e il fatto che la dirigenza milanista abbia avuto la meglio col procuratore mafioso (che mi sa verrà abbandonato, d'altronde uno così in società serie tipo Roma Real o Barcellona non mette piede) nonostante la rivalità con noi me la rende simpatica (la pacca sul collo di Mirabelli mi è piaciuta un sacco)

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: defilstrok on Giovedì 13 Luglio 2017 17:22

Le prime avvisaglie si possono verificare già da un po'. E anche oggi il Btp ha allargato lo spread.

Al Fib non frega niente (così pare) finché se ne accorgerà tutto in un momento

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 13 Luglio 2017 15:21

La Grecia ha chiuso l'esercizio 2016 con un avanzo di bilancio dello 0.7%. Si tratta di avanzo vero, non quella boiata pazzesca dell'avanzo primario che ha annebbiato la testa di somari e rettiliani.

Come ha fatto nel corso di 8 anni a passare da un deficit del -15% a un avanzo dello 0.7?

Lo ha fatto con l'unico metodo naturale ed efficace, ha tagliato ferocemente la spesa pensionistica e i salari pubblici (quelli privati son scesi di conseguenza).

Ecco, adesso e' rimasta solo Cialtronia a raccontarsi le stupidaggini seconto le quali per diminuire il debito devi aumentare la spesa pubblica come "insegnano" i B&B boys assieme al loro guru.

A fine anno il debito sfonda i 2300 miliardi ed e' cosa nota che il bazooka di Draghi ha finito le munizioni, e cosa fanno gli abitanti di Cialtrnia? Niente, non fanno proprio niente, e il bello e' che non immagino nemmeno che, al piu' tardi nel 2018, arriva finalmente la Troika.

Son curioso di sentire i ragli di tutta una generazione di economisti "alternativi" che ha prodotto la crisi quando arriva la Troika a raddrizzarci la schiena.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 13 Luglio 2017 11:33

Salvini e' ancora ben seduto sul suo asset principale che sono i negri.

Per il resto meglio che stia zitto, quando parla di economia, tasse, euro, europa, geopolitica spara solo minghiate.

Quanto alle corna non credo che ne verra' danneggiato, questa e' un'epoca in cui si da per scontato che tutti trombano con tutti.

Il cav, che e' sempre all'avanguardia, era lui stesso a raccontare che la moglie trmbava col filosofo.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 13 Luglio 2017 11:17

Tuco, esattamente lo stessa cosa che ho pensato io.

Ma probabilmente Salvini è finito politicamente il giorno in cui ha perso le elezioni la Le Pen. Dividere l'Italia ha rinunciato da mo', uscire dall'euro e dall'Europa di fatto è uscita dalle strade percorribili, a questo punto non gli sono rimasti più argomenti. O si accomoda con il suo pugno di voti alla corte del cav, oppure è destinato ad essere emarginato definitivamente dalla scena politica...


 Last edited by: gianlini on Giovedì 13 Luglio 2017 11:25, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Giovedì 13 Luglio 2017 11:14

Gian, l'ho pensata anche io appena uscita notizia, sembra quasi una simulazione di delitto d'onore fra l'altro...

Comunque il ragionamento è: La lega ce l'ha duro... evidentemente non troppo.

Un leader cornuto non s'è mai visto, quindi il Salvini rischia grosso...

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 13 Luglio 2017 10:24

Vedo che nessuno ha commentato il siluro spedito da Berlusconi all'indirizzo di Salvini....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 12 Luglio 2017 23:51

E si Bull, quello adesso fa il moderato mentre Draghi gli riempie la banca di porcherie.

Poi arriva lui e scoppia il bubbone. I tedeschi fan sempre cosi' iniziano alla grande e poi pigliano le mazzate.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 12 Luglio 2017 21:44

Anti, ho idea che fino all'elezione di Weidmann a capo BCE, i due se ne staranno zitti zitti, se fanno troppo i falchi

l'elezione se la sognano.

 

 

 

Bravo Tuco, bravo...una bella testa pensante...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 12 Luglio 2017 21:35

L'orrore sul Vesuvio: benzina sugli animali per appiccare i roghi. «Cani e gatti utilizzati come micce»

 

Cose che succedono nel terzo mondo a cui ormai di fatto appartiene questo povero paese..e mi riferisco agli incendi dolosi........

saranno stati i negher......?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 12 Luglio 2017 20:56

mi toccherà non guardare più il calcio,anche se tifoso del Milan da sempre...........

6 milioni a stagione per Donnarumma (18 anni)

 

panem et circenses ieri e oggi

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 12 Luglio 2017 12:00

Will,

magari qualcuno si mettera' anche a leggerlo.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 12 Luglio 2017 11:09

nooooooooo

maddaiiiii

l'ebete ha scritto un libro ?

ma che davero davero ?

nun ce posso crede

toccato il fondo stamo a scavà ....

 

 

comunque il botto mostruoso finanziario direi che arriva tra due anni .... farà ride meno di un libro scritto da un coglione totale come l'ebete ...

:-)