UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 23 Luglio 2017 09:15

grande Morphy, anch'io adoro Barbara

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 22 Luglio 2017 00:51

" alla festa dell'Unita' a MIlano "

 

Mi ricordo quando avevo forse 16 anni (per cui negli anni 70), credo fosse al Castello Sforzesco la Festa nazionale dell'Unità. Quel giorno arrivammo io è un mio amico (fieramente neo iscritti alla FGCI (il presidente nazionale era uno del mio paese che poi è diventato famoso in Rai)), arrivammo dicevo a Milano in treno. Alla sera finita la festa abbiamo chiesto ai vari alberghi ma non trovammo libero nulla. Per cui dormimmo sulle panchine del parco coperti con un giornale dell'Unità per ripararci dal freddo notturno. Che tempi ragazzi.

 

Robe fiabesche che oggi i teenager nemmeno si sognano di poter fare...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 22 Luglio 2017 00:25

Morphy, DI Battista o Di Maio, o Fico sono ancora integri (ce li vedi a rubare?). Il problema e' che non possono vincere. Il cav arrivera' almeno al 20%, gli basta l'ultima settimana della campagna elettorale passata in televisione. L'ho visto a in onda, e' ancora effica anche se visibilmente rincoglionito e smemorato.

Il resto lo fara' salvini il quale, come bossi/maroni, ha di nuovo creato un 15% di berlusconiani a loro insaputa, aggiungi la fascistella (della mutua) romana e il gioco e' fatto.

Renzi si e' liquefatto, se gli va bene prende il 10% (i voti dela vecchia margherita), alla festa dell'Unita' a MIlano in questi GG non c'era un cane, solo i dirigenti di partito che vagavno come somari.

Poi c'e' un'altra faccenda, il prox governo dovra' gestire il default e sono anche contento che la slavina si abbattera' sui berluconiani che gia' si leccano i baffi al pensiero di farsi per altri 5 anni i cazzzz loro.

Il piu' fesso di tutti si e' dimostrato renzi (non avevo dubbi), adesso dovra' fare una finanziaria pesante (nonostante il sonnellino di Weidmann) e dovra' anche, per l'ennesima volta, mettere mano alle pensioni che sono un'arma nucleare per far perdere voti. Tenteranno di far passare la stangata come "aiuto ai giovani", aiuto un par di ball!

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 22 Luglio 2017 00:00

Anti ho come l'impressione che il M5s si stia diluendo e che gente come il Diba stia migrando verso i poteri forti (adesso cià la figa con il figlio per cui si è inborghesito (e mira ai soldi)). Suo papà che è un fascio gli dovrebbe dare una manganellata sui coglioni al deficiente che tra l'altro ha detto che vaccinerà suo figlio (questa è una dichiarazione di resa). Di Maio (che in tempi non sospetti lo candidai a premier) si è rilevato una farfalla democristiana (tra l'altro la sua morosa è del mio paese). Non ci restano che le odiate donne. Barbara c'ha le palle e che vada avanti... per il resto, a mio avviso il m5s oramai è irrecuperabile. Grillo si ritirerà perchè lo mettono sotto e senza il Casaleggio non riesce a tenere le briglie.

 

Se lo zoccolo duro di m5s (la corrente Barbara) non riesce a mandare in galera TUTTI, come paese siamo cotti e deve intervenire il cavaliere uncinato che però c'ha la sua età ed è probabile che tiri le cuoia improvvisamente...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 21 Luglio 2017 23:18

Morphy,

il prox governo sara' da incubo, un'accozzaglia pazzesca di italoforzuti, piddini, cespugli vari (li chiamano centristi), legaioli e fascisti (fossero almeno fascisti veri).

Per fortuna che poco dopo arriva la Troika.

Speriamo che Weidmann la smette di dormire.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 21 Luglio 2017 20:45

ABBIAMO BISOGNO DI UN NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, questa è la mia proposta:

BARBARA FOR PRESIDENT

 

https://www.youtube.com/watch?v=6qtO_cBtujw

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 21 Luglio 2017 20:46, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 21 Luglio 2017 20:27

VOGLIAMO VEDERE IN GALERA LA LORENZIN

 

In Italia non si vota più e il governo, una ciurma di disperati senza arte ne parte comprabili con pochi spiccioli, fa cose incredibilmente oscene

 

https://www.youtube.com/watch?v=HYGKJPjB5mw

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 21 Luglio 2017 20:29, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 20 Luglio 2017 16:31

un altro pezzo di america che vola in italia..

 

Ferrero alla conquista della divisione dolci di Nestlè negli Usa

Ferrero cerca di espandersi con maggiore forza sul mercato americano. E per farlo potrebbe cercare un bersaglio grosso: cioè la divisione di dolci confezionati che il colosso svizzero Nestlé sta cedendo negli Stati Uniti e che potrebbe valere 3 miliardi di dollari.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 20 Luglio 2017 11:18

Capirai che scoperta, basta sapere come funzionano i vaccini per concludere che un po' di sporcizia ti fa crescere sicuramente piu' sano e forte. Certo, qualcuno ci lascia le penne ma la razza migliora. Hai voglia di metterti in un ambiente asettico, quando poi vai al supermnercato o in metrpolitana fai il pieno di virus e batteri.

L'estrema mania dell'igiene indebolisce la razza (e infrocisce gli uomini), del resto basta guardare quelli un po' froci, sempre tirati a lucido, profumati come troie, schizzinosi e isterici.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 20 Luglio 2017 00:17

 

Insomma ste bambini, li dobbiamo vaccinare oppure lasciare che la natura rinforzi il loro sistema immunitario?

 

http://scienze.fanpage.it/lo-sporco-fa-bene-alla-salute-dei-bimbi-perche-i-germi-rinforzano-il-sistema-immunitario/

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 20 Luglio 2017 00:18, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 19 Luglio 2017 10:37

e come sempre i padroni escono incolumi,in carcere finiscono solo i ladri di galline

A quasi quattordici anni dal crac Parmalat sono stati tutti assolti i nove ex dirigenti di Morgan Stanley e Deutsche Bank finiti nel girone di uno dei filoni del processo sulla bancarotta più grande d'Europa. Un finale che nel processo sul caso di Collecchio ha accomunato in questi anni molti istituti di credito contro i quali Calisto Tanzi ha sempre puntato il dito

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 18 Luglio 2017 23:33

Tra i meandri del PIL artificiale: l'economia reale...

 

https://www.youtube.com/watch?v=5LPi067khys

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 18 Luglio 2017 23:35, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 18 Luglio 2017 13:21

Ecco un altro esempio di fauna non piu' compatibile con l'ambiente. L'assessore li riempie di spese obbligatorie e quelli se la pigliano con Marchione (vogliono l'aumento).


Mensa a scuola, ecco la legge: “Così diventerà obbligatoria”. Insorge il partito del panino

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 18 Luglio 2017 12:31

la proposta del governo per il futuro dei nostri giovani è una pensione (oltretutto minimale) da prendere non prima dei loro 80 anni , del 2070 .... un giovane che sente un governo dire questo che fa ? li vota o li stermina ?

... la prima ipotesi è solo una boutade ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 18 Luglio 2017 12:32, edited 1 time in total.