UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Luglio 2017 22:50

Bull è stremato e non vede l'ora che arrivino le sue prime vacanze da 4 anni a questa parte...

Un saluto a tutti...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 27 Luglio 2017 09:50

 "Bull, dove cazzzzz sei finito?"

 

Bull,è sotto l'ombrellone oppure a fare la campagna del raccolto dei pomodori con i negher!!!! eheheh

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 26 Luglio 2017 23:25

Uno dei tanti commenti inferociti che si trovano in rete. Bull, dove cazzzzz sei finito? Questi ti stanno magnando pure le mutande.


1] Maroni ha comprato 24.000 tablet per 23.000.000 Euri? Circa 958 Euri cadauno?
Se avesse pagato una consulenza da circa 100.000 Euro (oltre IVA) al sottoscritto gli avrei fatto comprare dei bellissimi Samsung 10 pollici a circa 200 Euro cad. (ivati)
Avrebbe risparmiato 18.200.000 Euro (io avrei guadagnato 100.000 euro in 5 minuti....).
Buffoni!

2] Seconda osservazione (last but not least): dal punto di vista della sicurezza informatica, Smartphone e Tablet sono lo strumento peggiore che esista sulla terra. Vedo con dispiacere che questo fenomeno li vuole usare per votare!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 26 Luglio 2017 22:47

Che poi dai numeri risulta che ha speso quasi 1.000 EUR/cadauno. Cazzzz si e' comprato questo? Ucci ucci sento odor di affarucci, su quel quantitativo un privato spunterebbe uno sconto almeno del 40%.

Le regioni, istituite negli anni 70 (e difese all'ultimo sangua dai padanari), si son rivelate peggio di un'invasione di cavallette.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 26 Luglio 2017 21:59

Una boiata comprata per fare un'altra boiata ancora piu' grossa. Poi resteranno nelle scuole (a fare altri danni). 23 milioni buttati nel ces, quando si dice: Lega ladrona.

Sarei curioso di sapere che marca ha comprato: almeno avesse comprato i Mediacon che costano un cazzzz e vanno benissimo, ma temo abbia coprato AAPL e Samsung.


Referendum Lombardia, Maroni compra 24mila tablet per il voto elettronico. Spesi 23 milioni di euro

Costi della politica

Il 22 ottobre saranno allestiti in tutta la regione 8mila seggi. Il presidente difende la scelta: "È un investimento, non una spesa, perché i tablet rimarranno in dotazione alle scuole come strumento didattico"

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 26 Luglio 2017 09:57

 con calma eh

Blitz condotto dalla Direzione distrettuale antimafia. In manette due elementi di vertice: sono tra i mandanti degli attacchi contro i carabinieri tra il 1993 e il 1994. Le tre riunioni "preparatorie" e il racconto di Spatuzza su un fallito attentato a Roma.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 26 Luglio 2017 09:42

E' il grande Gentiloni. Un po' come Trump, è tutto merito suo.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 26 Luglio 2017 09:03

Industria, crescono fatturato e ordini

Istat, a maggio ricavi al top da dicembre, commesse da agosto

 

è iniziata la campagna elettorale!!!  rob de matt

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 26 Luglio 2017 08:45

Nel paese alla rovescia si decide prima quanto voler incassare e poi si fanno i controlli. Praticamente vogliono incassare oltre 80.000 euro per ogni verifica fiscale.

Che paese di m.... sell, sell selllllll


Fisco: striglia le partite Iva (Italia Oggi)

MILANO (MF-DJ)--Anche per il prossimo triennio il fisco punta tutto sulla prevenzione. Più compliance e meno controlli, con eccezione del mondo delle partite Iva (imprese di piccole dimensioni e professionisti), nei confronti dei quali gli accertamenti saliranno dai 140 mila previsti quest'anno ai 160 mila del 2019.

Lo scrive Italia Oggi aggiungendo che dai controlli veri e propri sono attesi incassi decrescenti (dai 15,2 miliardi di euro del 2017, che non tengono comunque conto degli introiti della voluntary bis, ai 14,3 miliardi del 2019), ma tale calo sarà più che compensato dalla maggiore lealtà fiscale. Gli "alert" spediti ai contribuenti dovrebbero fruttare almeno 50 milioni di euro in più all'anno, passando dai 500 milioni incamerati lo scorso anno ai 650 milioni del 2019. Sarà soprattutto l'adempimento spontaneo, ossia le somme versate da autonomi e aziende tramite i modelli F23 ed F24, a crescere al ritmo di oltre il 2% annuo. Complessivamente, il gettito atteso per l'anno 2019 supera per la prima volta i 400 miliardi di euro (si veda tabella in pagina). È quanto prevede la convenzione triennale per gli anni 2017-2019 tra il ministero dell'economia e l'Agenzia delle entrate.

redlab

(END) Dow Jones Newswires

July 26, 2017 02:39 ET (06:39 GMT)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Lunedì 24 Luglio 2017 12:43

Morphy dice cose giuste.

Il computer dovrebbe essere usato (senza dare eccessiva importanza), ma per cose importanti: la stragrande maggioranza dei ragazzi sa perdere tempo col computer ma poi non sa usare Word ed Excel, non sa navigare alla ricerca di giuste/buone informazioni (ma solo di fregnacce), ecc.

Per Xtol: credo che in realtà in Italia il titolo di studio già non abbia valore legale, in pratica: il diploma lo si dà a quasi tutti, più o meno basta la presenza (oppure lo si compra nelle scuole private se proprio non si vuole neanche fare la presenza), le università dove si ha la speranza di fare qualche soldo con la laurea (medicina, ecc.) sono quasi tutte a numero chiuso (visto che il diplomino ormai lo hanno tutti), le lauree ormai stanno sulla stessa strada dei diplomi, ecc. 


 Last edited by: lutrom on Lunedì 24 Luglio 2017 12:44, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 24 Luglio 2017 12:29

Morphy, tu quoque?

allora lo statalismo è una deformazione irrecuperabile.

la scuola ha bisogno di una sola, semplicissima riforma: l'eliminazione del valore legale del titolo di studio.

da un giorno all'altro vedresti tutte le componenti scolastiche mutare improvvisamente atteggiamento:

i genitori pretenderebbero figli studianti e prof preparati

i prof pretenderebbero stipendi adeguati al proprio livello di docenti

gli studenti pretenderebbero corsi utili e ben fatti.

lo stato se ne andrebbe affanc seduta stante, tra l'entusiastica approvazione di chiunque cerchi un lavoro o un lavoratore

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 24 Luglio 2017 11:14

" Per riaggiustare la scuola non ci vuole proprio niente: togli tutte quelle ciofeghe moderne e rimetti italiano, latino, greco, matematica, fisica e inglese. Il resto e' fuffa. 4 ore al gg a scuola son piu' che sufficienti"

 

Ma si quelle sono le materie base che dovrebbero far studiare. Mettere il greco e latino già dalle elementari. 4 ore di scuola per 5 giorni settimana. Niente compiti perchè si deve lasciare allo studente l'onere di studiare da solo. Un libro per ogni materia che dura almeno un biennio. Per i computer non sono d'accordo e li farei usare anche alle elementari. Però sono ammessi solo computer in kit di montaggio e privi di sistema operativo. Le scuole vanno tenute aperte anche il pomeriggio in modo che gli studenti che vogliono possono tornare liberamente per usufruire della struttura scolastica. Per cui bisognerebbe predisporre ambienti per il doposcuola dove si viene ovviamente per imparare e non certo per cazzeggiare. Ambienti dove lo studente può cercare di approcciare allo studio fuori dagli schemi imposti, dove ci sono professori che non sono li per dare lezione ma sono li solo per dare supporto ai ragazzi che lo chiedessero. Dare la possibilità allo studente di uscire dagli schemi, anche dalle materie impose, per creare vero interesse verso lo studio. La struttura pomeridiana dovrebbe essere aperta non solo agli insegnanti della scuola e relativi studenti, ma dovrebbe dare la possibilità di iscrizione a qualsiasi cittadino e sperabilmente a qualsiasi cittadino laureato, e magari in pensione, permettendogli così di dare un contributo attivo (e non meno importante, gratuito) alla struttura scolastica.

 

Questa per me sarebbe la buona scuola. Una scuola aperta.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Lunedì 24 Luglio 2017 10:48

ma insomma non vi sta bene neanche questa? mettetevi d accordo

e prima il problema era che non potevamo stampare a causa della mancanza di sovranita,

ora che stampano a mille non va bene lo stesso?

 

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 24 Luglio 2017 10:13

Gano, e io cosa ho detto ieri? che i partecipanti di cobraf (sicuramente fra i rappresentanti della fetta più benestante della popolazoine) erano in vacanza con i soldi di Draghi.

PS E' curioso che l'articolista di RT annoveri fra i beneficiari dell'aumento del prezzo del petrolio Iran, Libia e Venezuela, e non la Russia....;)...sarà sicuramente una svista...;)


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Luglio 2017 10:16, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Luglio 2017 10:03

Sul QE di Draghi

 

Read it and weep: QE, the largest transfer of wealth in history

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Luglio 2017 10:07, edited 1 time in total.