UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 11 Agosto 2017 19:33

Antitrader e quindi? ha la bomba e allora..? è circondato da potenze piene di atomiche...ne basta una due per metterlo a tacere....e quindi?.....è mosso da altri...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 11 Agosto 2017 19:10

Qual'e' la differenza tra Kim e Saddam?

Saddam sperava di salvarsi dimostrando di non avere il gas, Kim si puo' salvare solo dimostrando di aver davvero la bomba.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 11 Agosto 2017 18:58

Che interesse ha Kim di fare tutto questo circo?...quale è l'elemento che lo motiva....io credo che dietro Kim ci sia Putin e la Cina che sono pronte a fare lo sgambetto a Trump...

Stiamo per assistere, penso, alla cessione della leadeship mondiale (ci vorranno anni ma la tendenza è quella)....

Certo non vorrei essere ne un coreano del sud ne del nord...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 11 Agosto 2017 18:56

Anti, "Finisce sempre cosi': gli americani fanno i casini e le altre borse si schiantano."

 

Beh c'è da dire che gli americani fanno sembre casini dove ci sono le altre borse...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 11 Agosto 2017 17:32

Oscar, in genere quando ci sono questo tipo di crisi sbaglia sempre chi se la fa addosso.

Certo che adesso e' difficile, i contendenti son due sparaccazzate di prima scelta.

Insomma, due mezzi squilibrati e uno dei due ha appeso la sua vita ai missili ed e' di fronte a una scelta molto difficile:

Se attacca lo fanno fuori in modo spettacolare, se non attacca lo fanno fuori di soppiatto.

insomma, tutto dipende dal gusto alla teatralita' di Ciccio Kim.

 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 11 Agosto 2017 17:20

anche i cinesi...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 11 Agosto 2017 17:18

Finisce sempre cosi': gli americani fanno i casini e le altre borse si schiantano. Dopo il DAX si son schiantati pure il nikkei, l'ibex e il MIB (questo era ora!).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Venerdì 11 Agosto 2017 16:30

I vaccini al 70% vanno bene, ma c'è una parte che puzza di marcio, e molto: comunque non sono uno contrario ai vaccini, in generale, ma Morphy la vede giusta.

Anti, ora non ho tempo di stare qui a scrivere, ma diciamo che, macchinette a parte, ora non soffro più di pressione alta (senza ricorrere a pillole, ma solo con alimentazione, attività fisica, integratori, analisi mirate che i medici della mutua mai vi segneranno, ecc.).

Poi tu vedi rettiliani dappertutto. Scusa, ma secondo te, una casa farmaceutica se, per fare un esempio, scopre che, eliminando le carenze diffusissime di vitamina D e vitamina K2 più qualche altra cosetta, diminuirebbe del 40% l'incidenza della carie te lo viene a dire?? E poi tutti i miliardi che girano intorno ai denti cariati dove finiscono?? Non dico che ti vogliono senza denti, dico semplicemente che per guarirti  preferiscono farti percorrere la via dove guadagnano di più (otturazioni, denti rifatti, antibiotici, ecc.), rispetto a quella dove guadagnerebbero di meno.

Oppure se scoprono che un principio attivo non brevettabile (perché naturale o perché già molecola usata da decenni) cura qualche malanno, te lo viene a dire così loro perdono milioni con il farmaco che hanno brevettato??

Non dico certo che già c'è la cura contro il cancro ma non te la dicono, ma tu con 'sta fobia dei rettiliani, non comprendi che per medici e farmaceutiche il CLIENTE E' IL MALATO E NON IL SANO!!!!  Quindi...


 Last edited by: lutrom on Venerdì 11 Agosto 2017 16:32, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 11 Agosto 2017 16:23

Morphi, però quello che è scienza o non lo è, lo giudicano le persone di scienza, non giornalisti e fanatici vari sui social......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 11 Agosto 2017 16:07

Lutrom, tutto giusto quello che scrivi, al netto della rettilianata sulle case farmaceutiche.

Pero' su una cosa non ci scherzare, la pinnola per la pressione, se hai cominciato a prenderla prendila sempre e non ti fidare di quelle macchinette eletroniche, sparano solo cazzate.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 11 Agosto 2017 15:56

Chissà come si fa ad approcciarle!

Viaggiano sempre in folte compagnie...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 11 Agosto 2017 15:54

Bull, (parentesi sui vaccini) la questione non è essere contro la vaccinazione obbligatoria. I vaccini li ho fatti fare a mio figlio ma ho alcuni dubbi. Quando ero bambino dopo aver fatto la vaccinazione dopo qualche settimana mi venne la febbre e dissero che era normale. Il giorno dopo avevo la testa che mi scoppiava e non riuscivo a sopportare la luce. Morale avevo preso al maningite e mi hanno salvato per il rotto della cuffia (diciamo che non è stato il vaccino). Mio figlio era sano come un pesce, poi ha cominciate le vaccinazioni, dopodiche si è uscita l'asma. A parte tutti i disagi dal dover dipendere dagli antinfiammatori che devi sempre avere sottomano, per almeno tre volte l'ho portato di volata all'ospedale, passando gli stop alla cieca, con il rischio che mi rimanesse secco durante il viaggio. Ho un amico che ha la figlia che verso i 3 anni ha sviluppato una forma di autismo. Famiglia distrutta. Ho un amico che dopo anni ha preso un milione di euro di risarcimento dallo stato perchè ha provato che il vaccino ha causato a suo figlio una forma grave di poliomelite.

 

Voglio dire, per essere rarissimi gli effetti collaterali di ste roba, ne ho viste parecchie di cose strane intorno a me. Lasciando comunque da parte queste mie impressioni, c'è un grave problema che riguarda il rapporto di fiducia dei cittadini rispetto al potere. Per quanto riguarda la sanità io posso senza ombra di dubbio affermare che è una delle più grandi cloache puzzolenti che si possano immaginare. Poi la gente, se c'è da pagare magari storce il naso ma lo fa, ma se gli vai a dire che le aziende chimiche, per fare soldi, uccidono i tuoi figli. allora qui si cominciano a mettere i puntin sulle i. E non mi si dica che i medici sono degli scienziati. Ma per favore...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 11 Agosto 2017 15:56, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 11 Agosto 2017 15:33

Lutrom, non farai parte del gruppo dei coglioni novax?? spero...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 11 Agosto 2017 15:33

Lutrom, nessuno ti prende in giro, anzi!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Venerdì 11 Agosto 2017 15:29

Gano, vedo che ci scherzate su certe cose: diciamo che io, scherzando scherzando e per seguire i medici della mutua, ero quasi partito (morto). 

Ora, dopo aver speso tempo per costruirmi un minimo di cultura per la prevenzione dei malanni e per vaccinarmi dalle fandonie che dicono i medici***, sto meglio; anche se ho quasi 50 anni con le attuali accortezza trombo ancora alla grande (prima avevo iniziato a soffrire di doloretti alla prostata, minore energia sessuale, ecc.).

Queste cose a me neanche piace dirle, perché poi magari domani mi viene un infarto e la gente mi ride pure alle spalle (stava attento ed è schiattato), però diciamo che uno diminuisce di molto le probabilità di avere certi malanni e poi ha più energie, salute, ecc. (io per esempio prima avevo molti più raffreddori di lunga durata, herpes, mal di testa, ecc. ecc.: oggi molto molto meno). 

 

*** P. S.: non voglio dire che i medici siano tutti somari ma dico chei somari abbondano anche tra i medici; inoltre molti medici ritenuti bravi dal volgo poi seguono il sistema più facile: hai il malanno, prendi la pillola, senza andare a comprendere i motivi del malanno (che poi ti accoppano con tutte le pillolette). Anche perché, RICORDIAMOLO, la medicina attuale occidentale serve innanzitutto a far guadagnare case farmaceutiche e compagnia cantando e poi a curare. Mi direte: ma prima non era peggio, con malattie infettive gravi, operazioni senza anestesia, ecc. ecc.?? Dico io: certo che era peggio, ma ciò non significa che bisogna fidarsi ciecamente dei medici (perché ricordiamo è il malato che fa guadagnare i medici e le farmaceutiche, non il sano: MEDITATE GENTE, MEDITATE).


 Last edited by: lutrom on Venerdì 11 Agosto 2017 15:32, edited 2 times in total.