UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 11 Agosto 2017 23:44

Vi sono una serie di segnali ribassisti sul mib preoccupanti...per essere smentiti a fine mese deve essere 1000 punti sopra dove è ora, ma vi è il rischio che si trovi tra un mese oltre 1000 punti sotto....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 11 Agosto 2017 22:48

Moprhy, capisci perche' i fib scoperti (in forte perdita) non mi preoccupano per niente?

Qui gli unici settori che tirano sono i cani e tatuaggi.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 11 Agosto 2017 22:10

Nel vedere il simpatico video di Tuco mi sono accordo, a lato, che i problemi sono altri. Ci sono dei veri assassini di cani in circolazione che devono essere assolutamente arrestati. Fate girare il video su feisbuk, su whatsapp, si instagram, dove vi pare ma fate girare, fate girare, fate girare (mandiamo in galera i criminali). E' evidente che il cane stava morendo, la bava è una prova. Non parliamo della faccia del cane che mi sembra veramente da moribondo. Mi raccomando mettete tanti like al video e iscrivetevi al mio canale. Viva gli animali, sia ovipari sia mammiferi e anche le piante e la natura. Abbasso le ciminiere...

 

https://www.youtube.com/watch?v=06Rt4baBp8I

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 11 Agosto 2017 21:57

Fino ad una decina di giorni fa il Defcon era a 5. Oggi defconwarningsystem.org non  è accessibile perchè presumo che molta gente acceda al server. Comunque dovrebbe essere passato a 4.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 11 Agosto 2017 21:12

Finirà che non succede un cazzo, questi abbaiano troppo, che noia! è uno scontro di Wrestling, un fake a chi la spara più grossa.

Poi finisce che non si fa male nessuno.

Banda di cazzari tutti e due.

Son due pagliacci. Trump il più grande pagliaccio della storia.

Detto questo, l'unico che può essere un incognita parziale, è Kim.

Ma non è così scemo come lo si crede...

 

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 11 Agosto 2017 21:24, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 11 Agosto 2017 19:44

Se per davvero e' in grado di lanciare una bomba atomica anche solo sulla Corea del sud gli americani se ne stanno buoni (salvo i soliti intrighi per eliminarlo).

Vabbe' che nessuno dei due contententi e' tanto regolare, ma, ci si augura che quelli che hanno intorno abbiano ancora il lume della ragione.

Se Trump ha un po' di sale in zucca si limita ad intercettare i missili qualora Kim li lanci. Il Giappone ha gia' schierato i missili antimissili.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 11 Agosto 2017 19:33

Antitrader e quindi? ha la bomba e allora..? è circondato da potenze piene di atomiche...ne basta una due per metterlo a tacere....e quindi?.....è mosso da altri...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 11 Agosto 2017 19:10

Qual'e' la differenza tra Kim e Saddam?

Saddam sperava di salvarsi dimostrando di non avere il gas, Kim si puo' salvare solo dimostrando di aver davvero la bomba.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 11 Agosto 2017 18:58

Che interesse ha Kim di fare tutto questo circo?...quale è l'elemento che lo motiva....io credo che dietro Kim ci sia Putin e la Cina che sono pronte a fare lo sgambetto a Trump...

Stiamo per assistere, penso, alla cessione della leadeship mondiale (ci vorranno anni ma la tendenza è quella)....

Certo non vorrei essere ne un coreano del sud ne del nord...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 11 Agosto 2017 18:56

Anti, "Finisce sempre cosi': gli americani fanno i casini e le altre borse si schiantano."

 

Beh c'è da dire che gli americani fanno sembre casini dove ci sono le altre borse...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 11 Agosto 2017 17:32

Oscar, in genere quando ci sono questo tipo di crisi sbaglia sempre chi se la fa addosso.

Certo che adesso e' difficile, i contendenti son due sparaccazzate di prima scelta.

Insomma, due mezzi squilibrati e uno dei due ha appeso la sua vita ai missili ed e' di fronte a una scelta molto difficile:

Se attacca lo fanno fuori in modo spettacolare, se non attacca lo fanno fuori di soppiatto.

insomma, tutto dipende dal gusto alla teatralita' di Ciccio Kim.

 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 11 Agosto 2017 17:20

anche i cinesi...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 11 Agosto 2017 17:18

Finisce sempre cosi': gli americani fanno i casini e le altre borse si schiantano. Dopo il DAX si son schiantati pure il nikkei, l'ibex e il MIB (questo era ora!).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Venerdì 11 Agosto 2017 16:30

I vaccini al 70% vanno bene, ma c'è una parte che puzza di marcio, e molto: comunque non sono uno contrario ai vaccini, in generale, ma Morphy la vede giusta.

Anti, ora non ho tempo di stare qui a scrivere, ma diciamo che, macchinette a parte, ora non soffro più di pressione alta (senza ricorrere a pillole, ma solo con alimentazione, attività fisica, integratori, analisi mirate che i medici della mutua mai vi segneranno, ecc.).

Poi tu vedi rettiliani dappertutto. Scusa, ma secondo te, una casa farmaceutica se, per fare un esempio, scopre che, eliminando le carenze diffusissime di vitamina D e vitamina K2 più qualche altra cosetta, diminuirebbe del 40% l'incidenza della carie te lo viene a dire?? E poi tutti i miliardi che girano intorno ai denti cariati dove finiscono?? Non dico che ti vogliono senza denti, dico semplicemente che per guarirti  preferiscono farti percorrere la via dove guadagnano di più (otturazioni, denti rifatti, antibiotici, ecc.), rispetto a quella dove guadagnerebbero di meno.

Oppure se scoprono che un principio attivo non brevettabile (perché naturale o perché già molecola usata da decenni) cura qualche malanno, te lo viene a dire così loro perdono milioni con il farmaco che hanno brevettato??

Non dico certo che già c'è la cura contro il cancro ma non te la dicono, ma tu con 'sta fobia dei rettiliani, non comprendi che per medici e farmaceutiche il CLIENTE E' IL MALATO E NON IL SANO!!!!  Quindi...


 Last edited by: lutrom on Venerdì 11 Agosto 2017 16:32, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 11 Agosto 2017 16:23

Morphi, però quello che è scienza o non lo è, lo giudicano le persone di scienza, non giornalisti e fanatici vari sui social......