Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia ¶
By: gianlini on Sabato 09 Settembre 2017 18:52
Morphy. Francamente non riesco a vedere dove sia il problema e soprattutto l'accusa di "aver superato il limite".
Nella pubblicità money is king, quindi vuol dire o che c'è già un mercato per quegli aggeggi lì o che chi lavora nel campo prevede ci sarà. Con l'aumento dell'età media dei maschietti, evidentemente sempre più donne ne avranno bisogno.
Non capisco su che basi vorresti vietarla ..(fatte salve le solite cautele su orari, linguaggio ed immagini utilizzate, eccetera...).
A ne sanno più fastidio le pubblicità delle automobili, ad esempio, ma so benissimo che veicolano il 30 % dei budget pubblicitari della televisione. E visto che le donne sono grandi utenti televisive, è ovvio che prodotti a loro dedicati trovino ampio spazio.
Last edited by: gianlini on Sabato 09 Settembre 2017 18:54, edited 1 time in total.