UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 13 Settembre 2017 23:40

si,nel tavolo di chi ha votato NO !!!!


 Last edited by: traderosca on Giovedì 14 Settembre 2017 00:19, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Mercoledì 13 Settembre 2017 14:09

ottimo esempio della svizzera, invece di avvelenare la terra coin gli insetticidi

mangiamoceli

Sotto forma di burger e polpettine saranno in vendita da lunedì 27 agosto. Dallo scorso primo maggio Berna ha autorizzato l'uso alimentare di larva della farina, grillo domestico e cavallette. Per ora sono prodotti di importazione ma in autunno arriveranno quelli di produzione locale

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 12 Settembre 2017 08:19

Mish ... cazzo dici 

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 12 Settembre 2017 06:47

prima o poi riusciremo a liberarci di tutte queste enormi testoline di penuccio politiche .... https://futurism.com/a-new-blockchain-app-is-poised-to-radically-change-how-people-vote/

 

io voglio il M5S al governo l'anno prossimo, ed esigo che il M5S ELIMINI tutti i parlamenti e qualsiasi professione 'politica', io voglio che il sogno mio di Beppe di Gianroberto e di Pia Mancini diventi realtà ... non ne posso più di sentire in tv queste enormissime teste di cazzo giornalisti e politici, mi hanno frantumato totalmente irreparabilmente i gioielli, se non votate M5S io vi spezzo gli avambracci

 

non so, c'è qualcuno di voi che vuol comparare questa gran donna  con coglioni integrali come renzi salvini berlusconi meloni alfano bersani d'alema mentana ecc. ecc. ?

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 12 Settembre 2017 07:09, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Lunedì 11 Settembre 2017 10:17

e si riparteeee

Istat: produzione industriale +4,4%, trainata dai beni strumentali

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 10 Settembre 2017 22:59

Li chiamano "gli intellettuali", io li manderei tutti nellerisaie cambogiane sia quelli che leggono i libri sia, soprattutto, quelli che li scrivono.


FLASH! - UN SEGNALE CHE IL PAESE E' DAVVERO CON LE PEZZE AL CULO? ALBERTINA MARZOTTO, DOVIZIOSA SIGNORA DEI SALOTTI MENEGHINI, DENUNCIA IL FURTO DI 12 ASCIUGAMANI 12! E VISTO CHE TRATTASI DI UN PARTY PER INTELLETTUALI LE SIGARETTE SI SPENGONO SULLE STUOIE. SARA' UNA LICENZA POETICA?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 10 Settembre 2017 17:47

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 10 Settembre 2017 12:59

No Gianlini, nessun divieto. Tra l'altro non guardo la tv. E' una questione di gusti. I miei gusti sono che il sesso fa parte della sfera personale.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 10 Settembre 2017 12:51

Il cav si appresta a vincere le elezioni sorretto dalle due solite ruote di scorta salvini e la fascistella.

E' il destino cinico e baro, in tal modo dovra' essere lui (o chi per lui) ad andare a fiumicino per accogliere la Troika con tutti gli onori.

Del resto, in quello, il cav e' proprio sfigato, appena vince le elezioni arriva una crisi della madonna e stavolta la crisi arriva di sicuro,

il ciclo economico e' una pera patura e dagli USA arrivano gia' dati che non promettono nulla di buono.

TP MIB e DOW 12.000. DAX 7000.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 09 Settembre 2017 18:52

Morphy. Francamente non riesco a vedere dove sia il problema e soprattutto l'accusa di "aver superato il limite".

Nella pubblicità money is king, quindi vuol dire o che c'è già un mercato per quegli aggeggi lì o che chi lavora nel campo prevede ci sarà. Con l'aumento dell'età media dei maschietti, evidentemente sempre più donne ne avranno bisogno.

Non capisco su che basi vorresti vietarla ..(fatte salve le solite cautele su orari, linguaggio ed immagini utilizzate, eccetera...).

A ne sanno più fastidio le pubblicità delle automobili, ad esempio, ma so benissimo che veicolano il 30 % dei budget pubblicitari della televisione. E visto che le donne sono grandi utenti televisive, è ovvio che prodotti a loro dedicati trovino ampio spazio. 

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 09 Settembre 2017 18:54, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 09 Settembre 2017 11:28

Gianlini, siamo arrivati che le pubblicità sono inondate dalle questioni femminili tipo cicli mestruali, flautolenze, perdite varie e ora anche la loro masturbazione. Non guardando la televisione la questione potrebbe anche non toccarmi, però è intellettualmente fastidioso...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 08 Settembre 2017 21:53

Morphy, ma pensi che le donne non sappiano già tutto??

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 08 Settembre 2017 21:42

Mi è sembrato di capire che in TV (non la guardo da anni) fanno spot pubblicitari sui vibratori per donna (e peni finti insomma). Non so se è vero ma se lo fosse la trovo una cosa abbastanza di poco gusto che da il senso della misura oramai superata. Ci sarà da ridere quando le associazioni gay rivendicheranno (giustamente) che tali spot sono discriminatori e non tengono conto che anche i maschi hanno diritto al loro pene tascabile. E se la cosa dovesse normalizzarsi, ci sarebbe ancor più da ridere quando la concorrenza si farà spietata in quel settore e allora gli spot faranno leva sulle speciali e  smisurate dimensioni di tali oggetti (roba grossa insomma) e sulle prestazioni (all'insegna dello sprezzo non solo del pericolo ma anche della salute). Mah...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 07 Settembre 2017 11:20

forse peche hanno un livello di tassazione piu alto?

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Mercoledì 06 Settembre 2017 14:00

dobbiamo copiare il giappone

dobbiamo fare come i i giapponesi, la va tutto bene e nn ci sono immigrati

bene, allora cari japan fans che ne dite di

ALZARE ETA PENSIONI A 85 ANNI?

Innalzare l'età pensionabile a 85 anni: è il dibattito che si è aperto da un po' di tempo in Giappone, paese noto per una dedizione al lavoro tale da rasentare l'ossessione e l'abnegazione. Fino a sfociare, nei casi più drammatici - che la stampa internazionale sta riportando con una frequenza sempre maggiore - alla morte.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube