UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 28 Settembre 2017 01:04

Il "cretino" era riferito a un cretino generico, in special modo agli acculturati, quelli che confondono la realta' coi congiuntivi, ma chi cazzzz se ne fotte dei congiuntivi? Io non li uso di proprosito, salvo quando mi scappano per inerzia.

La razza peggiore e' proprio quella degli "acculturati", trattasi di nullafacenti presuntuosi, arroganti e tracotanti che non sanno fare un cazzzz e il loro mondo e' circoscritto a quelle 4 boiate che han mandato a memoria e che servono solo a imbrogliare il prossimo, andrebbero sottoposti a un feroce programma di rieducazione nelle risaie cambogiane.

Quel tizio che "quando sento parlare di cultura metto mano alla fondina" mi piace sempre di piu'. Del resto si sa, la storia e' solo la versione di chi ha vinto.

 


 Last edited by: antitrader on Giovedì 28 Settembre 2017 01:12, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 28 Settembre 2017 00:11

Se permetti, con tutta la gratitudine che porto per Zibordi per aver creato questo sito, il "cretino" che si preoccupava dei congiuntivi di Di Maio era Zibo, io mi ero semplicemente limitato a leggerne i tweet

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 28 Settembre 2017 00:13, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 27 Settembre 2017 23:46

Oscar!

Quando ne piazzo' una alla regione disse che non c'era niente di male perche' quella gia' aveva un lavoro, solo che "preferiva lavorare in regione Lombardia"

Hai capito? Quella "preferiva"..... Poveri padanari.

Ma rob de matt!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 27 Settembre 2017 23:42

"Di Maio non c'azzecca proprio niente con salvini (e viceversa). Salvini avra' 50 anni (credo) ed e' stato gia' per 5 lustri a carico esclusivo del contribuente."

 

Anti,oltre lui sono state a carico del contribuente anche le sue ex mogli, amiche o conoscenti.......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 27 Settembre 2017 23:27

Oscar!

Vedrai che adesso tornano in auge i saldi target2. Il nostro ha "rotto" i -400 miliardi. Vero che incide alnche il QE, ma quando finisce il QE non si ha l'effetto opposto, chi ha comprato titoli esteri se li tiene, non vien di certo a comprarsi il MIB a 23000.

Perche' i mercati europei tengono? Perche' ritengono ancora possibile che alla fine il Kapo' piglia la poltrona e si accorda.

Certo che sarebbe un cosa proprio pittoresca: un governo fatto dagli unici due partiti che han preso mazzate da orbi (perfino la Linke e' salita).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 27 Settembre 2017 23:10

Bull,

Di Maio non c'azzecca proprio niente con salvini (e viceversa). Salvini avra' 50 anni (credo) ed e' stato gia' per 5 lustri a carico esclusivo del contribuente.

Di Maio e' tutto da scoprire (anche se e' evidente che Di Battista, Fico o Toninelli erano meglio).

Il futuro di salvini e' un libro aperto: portatore d'acqua al cav, poi te lo ritrovi ministro delle riforme e infine te lo ritrovi in cima al pirellone, e cosi' completa l'intera esistenza a carico della Gloriosa Classe Padana.

Adesso che il vento e' cambiato ha smesso di ripetere (a mo' di bovino) le boiate di bagnai, adesso vuole anche lui "un'altra Europa" (e ha dismesso anche la stampa del tallero come seconda moneta). Una volta lo beccarono in aereo con in mano un libro di economia, peccato che dormiva!

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 27 Settembre 2017 22:54

Anti, Lindner si presenta così..

 

"Un bilancio dell'Eurozona dove i soldi andranno verso la Francia per finanziare la spesa pubblica o verso l'Italia per riparare i disastri di Silvio Berlusconi è impensabile".

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Settembre 2017 22:49

Poi c'è un altro cretino che se è Salvini che non ha lavorato è un fancazzista e se invece è il suo poppantello Dimajo allora scusiamolo...perchè non ha ancora imparato a rubare (chi te lo dice poi!!!)...ma va cagher pure te!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 27 Settembre 2017 20:38

Oscar!

La classica volpe messa a guardia dell'ancor piu' classico pollaio.

Poi qualche cretino si pone il problema dei congiuntivi di Di Maio o il fatto che non ha alcuna esperienza.

E che esperienza dovrebbe avere? ha 29 anni (e non ha ancora imparato a rubare).

La concorrenza si che ne ha tanta di esperienza (a rubare!)

Che paese di m....

Meno male che Lindner c'e' (Shaeble si e' completamente rincoglionito).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 27 Settembre 2017 20:31

Commissione d'inchiesta sulle banche, Casini presidente

 

rob de matt

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 27 Settembre 2017 20:01

La decisione che Di Maio sarà il prossimo presidente del consiglio è stata presa nel luglio del 2016

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 27 Settembre 2017 17:47

Per capire la nomina di Di Maio si deve ragionare in termini di complottismo massonico, altrimenti si fanno solo ipotesi fantasiose. Con l'era Di Maio, M5S inizierà il mutamento. Lui plasmerà il partito e nel giro di qualche anno avrà assolto al mandato che gli è stato assegnato. Poi magari si rivelerà essere uno con la schiena dritta, ma temo sia solo una vaga speranza. Ne è capitato uno (da quelle parti) che si chiamava Aldo Moro ma oltre essere stata una rara eccezione poi si è visto com'è andata a finire.

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 27 Settembre 2017 19:45, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 27 Settembre 2017 15:13

congiuntivi o non congiuntivi,l'ottimo Di Battista si rivolge all'ala più radicale del M5S,ma aimè con poche chance per essere eletto

a capo di un governo.Mentre il valoroso Di Maio è l'unico del movimento che potrebbe riscuotere consensi anche dagli indecisi ed è per

quello che è stato candidato come leader.Infatti gli avversari avrebbero preferito venisse eletto Di Battista.........chissà perchè....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 27 Settembre 2017 14:22

José dice che zibordi parlava di Di Maio. Quindi era lui che sbagliava, forse, i congiuntivi.

Di Battista ha una discreta oratoria in effetti.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 27 Settembre 2017 13:52

Tra l'altro facendo mente locale fra le mie conoscenze, direi che la maggior parte sono del PD, qualcuno Berlusconi, pochi Lega e un paio sel.

Del M5S nessuno, tranne una attivista che abita nel palazzo di mia figlia.

Qui su Cobraf invece c'è una bella quota di pentastellati


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 27 Settembre 2017 13:54, edited 2 times in total.