UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 28 Settembre 2017 16:36

Gano,il più possibile un popolo di persone abbienti favorisce lo sviluppo economico e le disuguaglianze,non pochi ricconi e basta.

E' la grande differenza tra le diverse anime del liberalismo.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 28 Settembre 2017 16:23

Non ti stavo criticando. Stavo dandoti ragione aggiungendo solo il raffronto con Berlusconi.

.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 28 Settembre 2017 16:24, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 28 Settembre 2017 12:23

Gano, ricordati che l'hai sempre detto anche tu, che Trump è un gran figlio di buona donna....quindi l'idea che si facesse eleggere per fare gli interessi degli altri, è un'ipotesi del tutto irrealistica....

Berlusconi, in confronto, è un samaritano.....(scrivesti proprio tu un pezzo sulla differenza fra l'educazione protestante di Trump e quella cattolica di  un Berlusconi)


 Last edited by: gianlini on Giovedì 28 Settembre 2017 12:37, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 28 Settembre 2017 10:47

ma e possibile?
ma come?
ma ho letto bene?
un errore di stampa?
un glomboddo della merkel prodi e boldrini contro trump?

qua scrivono che la riforma di trump beneficia i super ricchi come lui!!!!

vorrebbero farci credere che un riccone come trump non vuole alzare le tasse a quelli come lui=
sicuro???

Trump Tax Plan Benefits Wealthy, Including Trump

WASHINGTON — The tax plan that the Trump administration outlined on Wednesday is a potentially huge windfall for the wealthiest Americans. It would not directly benefit the bottom third of the population. As for the middle class, the benefits appear to be modest.

The administration and its congressional allies are proposing to sharply reduce taxation of business income, primarily benefiting the small share of the population that owns the vast majority of corporate equity. President Trump said on Wednesday that the cuts would increase investment and spur growth, creating broader prosperity. But experts say the upside is limited, not least because the economy is already expanding.

 

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 28 Settembre 2017 10:44

A questo punto penso che Trump spingerà per cambiare il governatore alla FED.

C'è poi un aspetto che a noi italiani sfugge.

Negli Usa c'è un ufficio al congresso che fai calcoli degli effetti (in + ed in -) delle riforme fiscali.

E li fanno bene.

Siccome il problema sono le coperture mi sembra di aver letto tempo fa ,che se i deficit sfondano del 10% i precedenti ,le riforme ,anche se approvate,abbiano una durata limitata.

Comunque penso che leggeremo di questo argomento molto in futuro,

Al congresso ci sarà battaglia.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 28 Settembre 2017 09:48

La riforma fiscale del Trumpanaro non appare molto sexy ai mercati, del resto sembra la riforma di salvini o quella 20ennale del cavaliere (che poi ha fatto un cazzzz).

Tra l'altro, il presunto taglio delle tasse induce la Yellen ad accelerare il rialzo de tassi (e il QT).

Trump che taglia le tasse da una parte, Yellen che alza i tassi dall'altra, e il DOW nel mezzo.

Chi vincera'? Ah, saperlo!

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 28 Settembre 2017 01:04

Il "cretino" era riferito a un cretino generico, in special modo agli acculturati, quelli che confondono la realta' coi congiuntivi, ma chi cazzzz se ne fotte dei congiuntivi? Io non li uso di proprosito, salvo quando mi scappano per inerzia.

La razza peggiore e' proprio quella degli "acculturati", trattasi di nullafacenti presuntuosi, arroganti e tracotanti che non sanno fare un cazzzz e il loro mondo e' circoscritto a quelle 4 boiate che han mandato a memoria e che servono solo a imbrogliare il prossimo, andrebbero sottoposti a un feroce programma di rieducazione nelle risaie cambogiane.

Quel tizio che "quando sento parlare di cultura metto mano alla fondina" mi piace sempre di piu'. Del resto si sa, la storia e' solo la versione di chi ha vinto.

 


 Last edited by: antitrader on Giovedì 28 Settembre 2017 01:12, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 28 Settembre 2017 00:11

Se permetti, con tutta la gratitudine che porto per Zibordi per aver creato questo sito, il "cretino" che si preoccupava dei congiuntivi di Di Maio era Zibo, io mi ero semplicemente limitato a leggerne i tweet

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 28 Settembre 2017 00:13, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 27 Settembre 2017 23:46

Oscar!

Quando ne piazzo' una alla regione disse che non c'era niente di male perche' quella gia' aveva un lavoro, solo che "preferiva lavorare in regione Lombardia"

Hai capito? Quella "preferiva"..... Poveri padanari.

Ma rob de matt!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 27 Settembre 2017 23:42

"Di Maio non c'azzecca proprio niente con salvini (e viceversa). Salvini avra' 50 anni (credo) ed e' stato gia' per 5 lustri a carico esclusivo del contribuente."

 

Anti,oltre lui sono state a carico del contribuente anche le sue ex mogli, amiche o conoscenti.......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 27 Settembre 2017 23:27

Oscar!

Vedrai che adesso tornano in auge i saldi target2. Il nostro ha "rotto" i -400 miliardi. Vero che incide alnche il QE, ma quando finisce il QE non si ha l'effetto opposto, chi ha comprato titoli esteri se li tiene, non vien di certo a comprarsi il MIB a 23000.

Perche' i mercati europei tengono? Perche' ritengono ancora possibile che alla fine il Kapo' piglia la poltrona e si accorda.

Certo che sarebbe un cosa proprio pittoresca: un governo fatto dagli unici due partiti che han preso mazzate da orbi (perfino la Linke e' salita).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 27 Settembre 2017 23:10

Bull,

Di Maio non c'azzecca proprio niente con salvini (e viceversa). Salvini avra' 50 anni (credo) ed e' stato gia' per 5 lustri a carico esclusivo del contribuente.

Di Maio e' tutto da scoprire (anche se e' evidente che Di Battista, Fico o Toninelli erano meglio).

Il futuro di salvini e' un libro aperto: portatore d'acqua al cav, poi te lo ritrovi ministro delle riforme e infine te lo ritrovi in cima al pirellone, e cosi' completa l'intera esistenza a carico della Gloriosa Classe Padana.

Adesso che il vento e' cambiato ha smesso di ripetere (a mo' di bovino) le boiate di bagnai, adesso vuole anche lui "un'altra Europa" (e ha dismesso anche la stampa del tallero come seconda moneta). Una volta lo beccarono in aereo con in mano un libro di economia, peccato che dormiva!

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 27 Settembre 2017 22:54

Anti, Lindner si presenta così..

 

"Un bilancio dell'Eurozona dove i soldi andranno verso la Francia per finanziare la spesa pubblica o verso l'Italia per riparare i disastri di Silvio Berlusconi è impensabile".

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Settembre 2017 22:49

Poi c'è un altro cretino che se è Salvini che non ha lavorato è un fancazzista e se invece è il suo poppantello Dimajo allora scusiamolo...perchè non ha ancora imparato a rubare (chi te lo dice poi!!!)...ma va cagher pure te!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 27 Settembre 2017 20:38

Oscar!

La classica volpe messa a guardia dell'ancor piu' classico pollaio.

Poi qualche cretino si pone il problema dei congiuntivi di Di Maio o il fatto che non ha alcuna esperienza.

E che esperienza dovrebbe avere? ha 29 anni (e non ha ancora imparato a rubare).

La concorrenza si che ne ha tanta di esperienza (a rubare!)

Che paese di m....

Meno male che Lindner c'e' (Shaeble si e' completamente rincoglionito).