UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 11 Ottobre 2017 00:52

Una volta la 7 era abbastanza neutra verso i grillini, almeno non era ostile. Con la scalata al corriere Cairo ha dovuto adeguarsi e cosi' anche loro son diventati dei feroci oppositiri del Grillismo e dei fedeli alleati dei ladri.

Stasera Floris ha invitato Di Maio, gli ha piazzato contro 4 giornalisti: massimo franco, massimo giannini, Maurizio Belpietro e la Merlino. Unica eccezione la Costamagna che manifesta indubbie simoatie verso il M5S. Il tutto preceduto da un quasi monolo di quel rimbambito di scalfari.

Purtroppo per loro Di Maio, seppur accerchiato, li ha stesi tutti. QUel ragazzo e' veramente bravo anche se non sa trascinare le folle.

Intanto salvini (tra lo socncerto di Bull si spera) ci sta regalando il prox parlamento nefasto e funesto. Bossi ci regalo' il 20ennio fallimentare, salvini ci regala un supplemento di danni che forse saranno ancora peggiori. Il nostro ha fatto l'accordo per una legge elettorale che e' un pasticciaccio brutto in funzione proladri e lestofanti.

Il M5S perdera'  e io voglio solo avere il tempo di assistere al disastro completo di questo paese di m...

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 10 Ottobre 2017 10:57

Questo e' un effetto collaterale di un paese infestato da eccesso di avvocati. Tutti denunciano tutti e se hai il figlio somaro che si fa mettere sotto dal tram poi te la vai a pigliare col preside (che non ha vigiliato).

Di questo passo i pargoletti si faranno accompagnare anche quando vanno a trombare, non vorrai mai fargli mancare il sostegno psicologico in un evento cosi' determinante.

Poi diventano grandi, e i negri li fanni neri.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 10 Ottobre 2017 09:48

MA stiamo scherzando????

Alle medie possono tornare a casa da soli? Una circolare dice di no

Molti presidi non lasciano andare gli alunni neanche se i genitori li autorizzano: «È abbandono di minore». La protesta delle famiglie

Si esce da scuola solo con mamma e papà. Fino a 14 anni. Vietato tornare a casa da soli. Vietato scappare al suono della campanella e farsi due passi con i compagni di classe. A meno che la prof non veda i volti conosciuti di genitori, nonni, baby sitter e non certifichi, documenti d’identità alla mano, che sono gli unici autorizzati a prendere in consegna gli studenti. Da circa un mese, una circolare scolastica agita i sonni e le chat di classe di migliaia di genitori di ragazzini delle scuole medie.

Da Siracusa a Padova, da Roma a Bergamo, decine di presidi hanno comunicato alle famiglie che da quest’anno i quasi adolescenti non potranno uscire da scuola da soli.

http://www.corriere.it/scuola/17_ottobre_10/scuola-alle-medie-possono-tornare-casa-soli-circolare-dice-no-0d32c82e-ad29-11e7-a5d5-6f9da1d87929.shtml

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 10 Ottobre 2017 09:32

http://www.youtube.com/watch?v=363E2a-BOpE

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 09 Ottobre 2017 14:47

Questo si va a fermare a Castelvolturno e poi si lamenta pure.


Castel Volturno

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 09 Ottobre 2017 11:29

E' tutto un concerto di ragli contro le nuove norme BCE per la gestione degli NPL.

Proprio quando le banche italiane avevano messo a punto giochi di prestigio per fare cosmesi di bilancio ecco che arriva la BCE a rompere le uova nel paniere.

In particolare Intesa aveva deciso di non vendere gli NPL ma di amministrarli in casa. Narra la leggenda che ha dedicato all'impresa 1500 individui.

Le banche centrali sentono il fiato sul collo della prox recessione e cercano attrezzarsi per evitare quello che sarebbe lo sbrago totale: l'elicottero monetario.


Bce: Gros-Pietro, su Npl ci sono margini trattativa

MILANO (MF-DJ)--In merito al recente Addendum messo in consultazione dalla Bce - documento che contiene le possibili nuove linee guida sul trattamento degli Npl da parte delle banche europee vigilate - il presidente di Intesa Sanpaolo, Gian Maria Gros-Pietro, ritiene che "ci siano dei margini" di trattativa e che pertanto sia importante "che i nostri partecipanti alle interlocuzioni facciano presenti i rispettivi punti di vista".

A margine di un convegno all'Università Bocconi, il banchiere ha spiegato che nulla è ancora deciso e che dunque nessuna nuova regola è stata ancora introdotta; quindi "adesso si apre un periodo di consultazione che serve proprio a mettere in comune le diverse considerazioni".

I regolatori, ha aggiunto Gros-Pietro, "hanno come obiettivo la stabilità del sistema e quindi fanno delle proposte. Chi ha la responsabilità di redigere bilanci e di risponderne al mercato e anche alla Legge farà presenti le proprie considerazioni. Sono fiducioso che si troverà una soluzione che rispetti tutte le esigenze ineludibili. L'importante è che le regole non impongano limiti non necessari all'attività delle banche", ha concluso il Presidente di Ca' de Sass.

ofb

(END) Dow Jones Newswires

October 09, 2017 05:15 ET (09:15 GMT)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 08 Ottobre 2017 17:07

Lo stile diretto di Feltri è sempre piacevole da leggere:

Vittorio Feltri, la risposta a Giorgia Meloni: "Referendum? Smettetela di piangere e andate a lavorare"

http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13261941/vittorio-feltri-risposta-giorgia-meloni-referendum-autonomia-smettetela-di-piangere-andate-a-lavorare.html

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 06 Ottobre 2017 10:08

Ma tutti quei turisti che ,secondo la leggenda, hanno invaso il belpaese ad agosto erano tutti a dieta?


Vendite dettaglio: Istat, ad agosto -0,3% m/m (-0,5% a/a)

ROMA (MF-DJ)--Calano le vendite al dettaglio ad agosto e diminuiscono, rispetto al mese precedente, dello 0,3% in valore e dello 0,4% in volume.

Lo rende noto l'Istat, precisando che le vendite di beni alimentari registrano una diminuzione dello 0,4% sia in valore sia in volume; anche le vendite di beni non alimentari registrano una variazione negativa, dello 0,4% in valore e dello 0,5 in volume. Nella media del trimestre giugno-agosto 2017, l'indice complessivo delle vendite al dettaglio resta fondamentalmente invariato rispetto al trimestre precedente (-0,1% in valore, +0,1% in volume). Nello stesso periodo, per le vendite di beni alimentari si rileva un incremento dello 0,2% in valore e dello 0,8% in volume; per quelle di beni non alimentari si registra una diminuzione dello 0,2% sia in valore sia in volume.

Rispetto ad agosto 2016, continua l'Istat, le vendite al dettaglio diminuiscono dello 0,5% in valore e dell'1,0% in volume. Mentre per i prodotti alimentari si rileva una crescita dello 0,8% in valore e una variazione nulla in volume, le vendite di prodotti non alimentari diminuiscono dell'1,5% in valore e dell'1,8% in volume. Rispetto ad agosto 2016, le vendite al dettaglio registrano un aumento dell'1,4% nella grande distribuzione e una diminuzione del 2,4% nelle imprese operanti su piccole superfici.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 05 Ottobre 2017 12:43

Chi sa se Hobi addestrava e "motivava" i bancari in questo modo. Ma non credo proprio, una volta si usavano i calci in cul.

Da non perdere.


http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/video-virale-impiegati-filiale-intesa-san-paolo-157832.htm

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 05 Ottobre 2017 11:39

Le banche italiane volevano fare i bilanci (e dare dividendi) spostando a babbo morto le perdite sugli NPL.

Dopo la tirata di orecchie della BCE son state rincondotte a piu' miti pretese. Se comandava visco stavamo fresch!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 05 Ottobre 2017 11:09

WE DONT NEED A CHEAP LIRA !

non abbiamo bisogno della lira che svaluta

esportiamo alla grande lo stesso

biutiful

MAKE ITALY EXPORT AGAIN !

Italian Businesses Don't Need a Cheap Lira After All

It has taken a while
 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Ottobre 2017 11:04

E' bastata una spruzzata di spread per schiantare il MIB.

Padoan dice che lui riduce il debito e visco conferma, Si si, hanno sfondato i 2300 miliardi e il DEF lo hanno fatto aumentanto il PIL del 2015 (2015!) e calcolando una crescita aggiuntiva di 0,3 come conseguenza della manovra "espansiva". Ciliegina sulla torta, hanno preventivato una diminizione della disponobilita' di cassa (sempre per ridurre il debito). Praticamente spostano i soldi dalla tasca destra a quella sinistra.

Ma uno come Padoan (che sembra persona seria) come cacchio fa a prestarsi a simili ridicoli maneggi?

Meno male che Lindner c'e'.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 03 Ottobre 2017 17:34

andate a votare, andate a votare......

http://video.corriere.it/collaboratrice-un-onorevole-senza-paga-molestata/d55cf78e-a766-11e7-8b29-3c19760df94c

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 03 Ottobre 2017 16:05

e putroppo i bimbi cinesi sono anche vittime di schifosi pedofili

qua la foto del sospettato

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/bimba-abusata-milano-polizia-diffonde-identikit-sospettato-1448763.html

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 03 Ottobre 2017 15:36

Scuola, in classe si parla sempre di più cinese: è materia di studio nell’8 cento degli istituti superiori

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/10/03/scuola-in-classe-si-parla-sempre-di-piu-cinese-e-materia-di-studio-nell8-cento-degli-istituti-superiori/3891687/