UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Ottobre 2017 14:36

E la fai saltare in aria facendo tutto il clamore immaginabile?

sarebbe bastata una fialetta di plutonio.....

Malta in ogni caso è sempre stata una base finanziaria inglese, caso mai le connivenze vanno cercate nella City più che a Bruxelles

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Ottobre 2017 14:46, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Ottobre 2017 10:57

Manco a farlo apposta.....

Gasolio rubato da raffineria Libica e rivenduto in Sicilia: nove arresti fra Sicilia, Libia e Malta

https://catania.virgilio.it/notizielocali/gasolio_rubato_da_raffineria_libica_e_rivenduto_in_sicilia_nove_arresti_fra_sicilia_libia_e_malta-53290809.html

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Ottobre 2017 10:15

Io non guardo mai Report, il fatto che sia su Rai3 mi tiene lontano dal vederla, tale era l'antipatia che si respirava in famiglia per quel canale, che mi si inceppa il dito sul telecomando, ma ho amicizie che non se ne perdono una puntata (appunto, i classici personaggi di sinistra, animalisti, vegetariani, ecc.ecc.)

Non so se abbia nello specifico fatto un dossier su Malta, ma il suo corrispettivo maltese è appunto saltato in aria l'altro ieri.

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Ottobre 2017 10:18, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Ottobre 2017 10:10

la parola d'ordine dei ragazzacci è mafia politico-bancaria-finanziaria;

non credo proprio che non ne sappiano niente - in realtà il problema è semmai che ci fantasticano sopra a iosa

non per niente la tizia saltata in aria era una blogger, tutti quei movimenti di protesta nascono e si nutrono sul web di queste figure di blogger e youtuber

Un idolo di questa gente è ad esempio la Gabanelli

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Ottobre 2017 10:13, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Ottobre 2017 10:03

Mi sembra che quei ragazzacci che spaccano le vetrine ai G7 o alle riunioni dell'Ecofin, si lamentino, fra le altre cose, anche di queste situazioni

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Ottobre 2017 09:52

Sai che non ho capito cosa vuoi dire?

La ragione per cui Malta o l'Irlanda sono nella UE è proprio quello che il sistema ha bisogno di un posto dove fare riciclaggio, pagare meno tasse, ecc.ecc.

Tu che godi tanto all'idea di Trump di segare le tasse, perchè ti dovrebbe scandalizzare Malta o il Lussemburgo?

Capisco un Josè che si scandalizza, ma tu? boh....

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Ottobre 2017 09:59, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Ottobre 2017 09:37

Ma ti sembra che in UK si scandalizzino per Gibilterra, le Isole del Canale o Man?

o che in US si scandalizzino per le Virgin Islands?

o che in Asia si scandalizzino per Singapore?

o in Russia per Cipro?


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Ottobre 2017 09:37, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Ottobre 2017 09:32

Gano, ma sono 300 mila abitanti!!! suvvia! come mezza Catania

come un dodicesimo della Sicilia

Quanti voti ha preso la cosiddetta ultradestra in Austria? 2 milioni?

sono 6 volte tanto

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Ottobre 2017 09:34, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 18 Ottobre 2017 08:13

questi poi sono quelli che dovrebbero indagare e punire i mandanti .. Giornalista uccisa a Malta, post shock di un poliziotto su Facebook: "Ha avuto quello che si merita"Giornalista uccisa a Malta, post shock di un poliziotto su Facebook: "Ha avuto quello che si merita" Il cordoglio per la morte di Daphne Galizia (reuters) Un sergente che dovrebbe indagare sull'attentato esulta sui social per la morte di Daphne Galizia. L'ira di Matthew, figlio della blogger: "Viviamo in uno Stato mafioso". E attacca il premier Muscat: "Ha riempito il Paese di corrotti e incompetenti"

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Martedì 17 Ottobre 2017 08:34

Ecco perchè le borse salgono senza fermarsi, miliardi e miliardi di dollari,euro, proveniente da traffici di droga ,armi prostituzione, corruzione etcetera

riciclati in finanza passando per paradisi fiscali come Malta, e chi tocca i fili....

Malta, autobomba uccide Daphne Caruana Galizia, la reporter che indagò sui MaltaFiles

 

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 15 Ottobre 2017 16:51

Che popolo di abatini (nullafacenti), adesso ci si scandalizza per una roba cosi'.

Li manderei in miniera, in fonderia o anche solo nelle campagne e poi vediamo se anche il piu' pio non passa in rassegna tutto il calendario.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 15 Ottobre 2017 15:02

no comment....

http://video.corriere.it/berlusconi-choc-con-bidet-comprati-me-ho-insegnato-preliminari-africani/1b085b7e-b19a-11e7-8c05-16c4f9105c9c

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 14 Ottobre 2017 23:22

La custodia cautelare solo per chi è accusato di fatti di sangue, tutti gli altri – tipo i ladri e i corrotti – fuori sotto cauzione. E poi ovviamente l’usato sicuro: la riforma delle intercettazioni, la separazione delle carriere, la non appellabilità delle sentenze dell’assoluzione. Quindi attacchi al Movimento 5 Stelle e a Piercamillo Davigo, reo di non sorridere mai, e che sarebbe pronto a fare il premier proprio per i pentastellati: ipotesi che decreterebbe la sua fuga verso l’estero. In coda la novità della casa: la difesa dei diritti degli animali. È questo il mix scelto da Berlusconi per il suo nuovo, ennesimo, ritorno

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 13 Ottobre 2017 09:57

Se il cibo è cattivo, basta non mangiarlo....

magari però l'alternativa di morir di fame non è gradevole....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 13 Ottobre 2017 09:22

Semplice Gianlini : basta non comprarli.
Li compreranno quelli che dovranno farsi una pensione e se la faranno pure... ma per moririrci di fame .

Qualcuno , ritenendo di essere più furbo, potrebbe pensare ..ma io compro le azioni che mi rendono (tanto per dire un numero a caso) il 6% .

Non è così .

Nel lungo periodo i rendimenti (tarati tenendo conto del rischio )sono pressochè uguali.

E ,soprattutto ,sono mean reverting.

Se compri alto ( come adesso ) sei destinato a perderci.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 13 Ottobre 2017 09:50, edited 2 times in total.