UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Mercoledì 29 Novembre 2017 10:50

ma manca la parte piiu importante !!!
la recensione !

la torta era buona o cattiva?

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 28 Novembre 2017 20:30

Senza commenti

 

https://www.youtube.com/watch?v=PLCl3gue7Fg

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 28 Novembre 2017 20:31, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 28 Novembre 2017 14:19

Anti, nella mia esperienza il maschio italiano fra i 25 e i 35 anni era di gran lunga il più pericoloso fra i clienti

Mi spiace per le idee di Nello & C., ma gli stranieri non erano mai aggressivi o sopra le righe....qualche italiano in quella fascia lì non vedevo invece l'ora di farlo scendere.... si parla di percentuali molto basse, forse 5-6 su 3000 clienti, ma in ogni caso di qualcuno il ricordo mi è rimasto - ad uno non avevo nemmeno fatto pagare, tanto era la voglia di liberarmente prima possibile

 

Cmq sembra che l'aggressore fosse un automobilista e non un cliente.


 Last edited by: gianlini on Martedì 28 Novembre 2017 14:36, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 28 Novembre 2017 13:58

Gian,

meno male che hai cambiato mestiere altrmenti succedeva che ti tradavi anche le orecchie.


ALTRO CHE ROBERTO SPADA! - NELLA “CIVILISSIMA” MILANO UN CLIENTE LITIGA COL TASSISTA E GLI STACCA UN ORECCHIO A MORSI (E GLI ROMPE IL NASO) - LA VITTIMA, 48 ANNI, E’ IN OSPEDALE AL “NIGUARDA” - L’AGGRESSORE È ITALIANO E HA 29 ANNI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 28 Novembre 2017 12:02

fantastico.... sembra di essere tornati nel '94

"La Zanzara", Parenzo attacca Fazio: «L'intervista a Berlusconi? Il conduttore non c'era»

http://video.corriere.it/zanzara-parenzo-attacca-fazio-l-intervista-berlusconi-conduttore-non-c-era/3cf24db2-d413-11e7-b070-a687676d1181

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 27 Novembre 2017 10:01

Ho sentito ( anche se riportata ) una dichiarazione di Di Maio che mi ha ha fatto cadere le braccia ...

Commentando il discorso del Cavaliere a Milano ,pare abbia detto ....faremo noi la rivoluzione "liberale" che Berlusconi ha promesso e mai realizzato .

Ma Di Maio ha capito che lui deve invece fare una rivoluzione populista ?

Rivoluzione liberale significa richiamare Adam Smith e la "mano invisibile " che agisce sul mercato componendo per il meglio i vari interessi.

Ma questo non puo andare bene ora .

La società attuale è il combinato disposto dell'azione pluridecennale di un potentissimo establishment che ha fatto regole preordinate a soddisfare certi interessi a danno di altri,ed a costituire posizioni di potere in tutti i campi difficilmente scalfibili.

Solo un'azione populista puo battere l'attuale deriva pseudotecnocratica per favorire il cambiamento.

Di Maio non ha la statura intellettuale ed ideologica per guidare il  cambiamento.

Meglio,per ora , l'accoppiata Silvio - Matteuccio per accellerare la disgregazione del paese.

Se i due ,com'è probabile,riusciranno  a dare l'ultima botta al paese,la reazione populista sarà molto più radicale .

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 27 Novembre 2017 10:02, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Novembre 2017 09:32

Visto che tanto i tagli di stipendi e prebende nel settore pubblico e alle pensioni d'oro nessuno è intenzionato a farli, dopo aver visto Fazio ieri sera voterò Berlusconi, nella speranza che mantenga le promesse. Se ce la fa, non mi parrà il vero di pagare un'aliquota unica del 20%. Se non c la farà non mi parrà il vero che venga la troika a fare (finalmente) i feroci ma necessari tagli di cui il paese ha bisogno. Molto meglio di chiunque altro, che ti fa restare in questo limbo, di tasse altissime e di sprechi pubblici.

 

È un win-win.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Novembre 2017 07:53

Antitrader> "L'unico modo per evitare la troika "

 

Ma perché vuoi evitare la troika? Se davvero ci sono da fare tagli feroci, chi meglio della troika? Siccome nessuno di noi sa come stiano esattamente le cose, tu voti berlusconi e ti fai mettere le tasse al 20%. Se va bene, bene, risparmi un sacco di soldi. Se va male viene la troika e fa -finalmente- quei tagli (feroci ma necessari) che fin ora nessuno ha voluto fare.

 

Ipse dixit.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 27 Novembre 2017 00:47

Durante i governi letta poi renzi il debito e' aumentato di 167 miliardi. Ora, se spendi 167 miliardi in piu' te li dovresti ritrvare almeno nel PIL (anche con moltiplicatore =1), invece niente.

Da notare che il PIL fu aumentato di 50 miliardi per decreto legge quando misero dentro la droga, le mignotte e altre amenita'.

Ma allora dove son finito i soldi? Semplice, se li sono arrubbati!

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 27 Novembre 2017 00:38

Pienamente d'accordo sul debito pubblico...austerita' de che ....è sempre aumentato pure con i btp vicino allo zero...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 27 Novembre 2017 00:22

Quello ritarderebbe l'arrivo di pochi mesi.

L'unico modo per evitare la troika e' quello di afre tagli feroci alla spesa pubblica, ma tra renzi che vuol dare gli 80 euro alle famiglie con figli e il cav che vuol spendere per i cani quei due li' faranno carne da porco del bilancio dello stato.

Non sianmo riusciti a tagliare il debito nemmeno di un decimale, entro un paio di anni al max l'economia gira (il ciclo del debito privato non perdona) e allora saranno cazzzz.

Tra le altre cose in Cina sta gia' girando.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 27 Novembre 2017 00:11

dopo le elezioni arrivera' comiunque la troika.

 

 

L'unica cosa che lo impedirebbe è un governo Silvio-Renzi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 27 Novembre 2017 00:07

Oscar!

Se non fosse che quelle boiate sono studiate in maniera scientifica si sarebbe da spanciarsi dalle risate.

Quella sui cani (e le scatolette da cani) sembra una barzelleta, ma serve a prendere qualche milionata di voti di vecchi (e meno vecchi) rincitrulliti e, soprattutto, rincitrullite.

Tra l'altro si comporta come se salvini manco esistesse, ha gia' decito il presidente del consiglio (un generale) e la composizione del governoi.

Ci vorrebbe proprio che salvini, dopo le lezioni, lo molli e fa il governo con i 5S (tra l'altro l'unica maggioranza possibile), ma non glielo auguro ai grillini, tanto, dopo le elezioni arrivera' comiunque la troika.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 26 Novembre 2017 23:51

"Bull,

sei il principe degli infinocchiabili. Ma come fai a farti infinocchiare da uno che vuol portare le pensioni minime a 1000 EUR, che vuol togliere l'imu, la tasi, la tari e il bollo auto?"

Eccolo uno che sa fare..........rob de matt

E poi: Toglieremo l’Iva dai cibi per cani per le persone che non possono economicamente. E non solo aumenteremo la pensione minima ai mille euro ma adegueremo al valore reale dell’euro anche le altre pensioni. Abbiamo fatto i conti e ce la possiamo fare. Ma agli anziani daremo anche altre cose: come le cure per l’odontoiatria, le cure per gli occhi, studieremo facilitazioni per i trasporti, e tanto altro ancora. E dato che un anziano che ha un cane vive più serenamente pensiamo anche a facilitazioni per mantenere un cane, per esempio con un veterinario gratuito ogni quindici giorni”.  I fondi per riuscirci? Abbiamo fatto i conti e ce la possiamo fare...

Umberto Bossi? “Se non lo fa la Lega sono pronto a candidarlo io”.

Silvio Berlusconi parlando di Marcello Dell'Utri, e tornando a definirlo "prigioniero politico"

La Cassazione, proprio per la gravità del reato, ha negato la scarcerazione anticipata del braccio destro di Silvio.............

 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 26 Novembre 2017 23:37

HO DETTO....è una minestra tritta e ritritta, non ho detto LO VOTO, ho solo AGGIUNTO e sottolineo mille volte CHE HO RIPORTATO IL DISCORSO FATTO SUI GRILLINI E SPECIE DI MAIO, UN NULLAFACENTE CRONICO con la caratteristica che ho sentito finora i grillini dirlo a Salvini (a ragione) ma con una faccia tosta unica visto che il loro vice (il loro capo è un .....COMICO.....) LO è ALTRETTANTO!!!!!!!!!!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente