UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Dicembre 2017 11:43

Zibordi, sempre simpaticissimo!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 20 Dicembre 2017 11:38

Zibordi , gliel'ho già pubblicizzato pure io il video sul 3D BC

Pana, taci che sei limitato.

A sc"q"uola t'hanno insegnato che 2+2 fa 4 e più di lì non vai.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 20 Dicembre 2017 11:53, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Mercoledì 20 Dicembre 2017 11:35

il video l hovisto ma non ho ben capito dove e che spara a zero

anzi anzi dice che la BCE lo sta comprando alla grandeee

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Mercoledì 20 Dicembre 2017 11:31

ma...ma..come?? possibile?

ho letto bene?

il salvini si eì "slepenizzato"??

Salvini a Di Maio: "Referendum sull'euro? Una sciocchezza"

Il leader del Carroccio a Circo Massimo su Radio Capital boccia il M5S: "No a un governo Spelacchio. La Lega punta al 20%"

 

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Dicembre 2017 11:28

Ieri Zibordi scriveva che Di Maio da un colpo alla botte ed uno al cerchio....non mi sembra che Salvini sia da meno....dal FQ:

 

Matteo Salvini boccia Luigi Di Maio, ma salva alcuni capisaldi dell’opera di governo di Matteo Renzi.

“Va bene cambiare idea – argomenta Salvini – ma M5s cambia idea continuamente“.

Ad esempio sull’Unione Europea: “O le direttive europee cambiano o non ha senso la nostra presenza in Europa”, spiega il leader del Carroccio. L’uscita dall’euro? “L’emergenza è riattivare il lavoro e la produzione in Italia” e in Europa “o le regole cambiano o danneggiano il nostro paese”, ma il referendum sull’euro caldeggiato dal M5S “è una sciocchezza, non è previsto della Costituzione, fai un dibattito di 6 mesi e intanto ti affossano con lo spread. A chi gli domanda se abbia cambiato idea sull’uscita dall’euro, “io voglio mettere l’interesse degli italiani al centro – afferma – senza negarsi nessuna possibilità. Il mio obiettivo non è uscire dall’Europa ma rientrare, voglio un ingresso dell’Italia da pari a pari, ma se non lo chiediamo non ce lo concedono”.

Come già annunciato da Di Maio, tuttavia, neanche Salvini toccherebbe gli 80 euro: “Lasceremo il bonus? Tendenzialmente sì, io vado al governo per mettere i soldi nelle tasche degli italiani e non toglierli”, spiega, pur bocciando il bonus voluto da Matteo Renzi: “Non ha inciso sull’economia – afferma – siamo il Paese che cresce meno in Europa”. Ma il leader della Lega, semmai andasse al governo, manterrebbe in vita anche alcune parti del jobs act: “Non è che quando uno va al governo deve per forza cancellare tutte le cose che hanno fatto gli altri per partito preso”.


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 20 Dicembre 2017 11:29, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 20 Dicembre 2017 08:43

willis le cose non stan proprio così...e lo sai....non contare balle...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Dicembre 2017 07:37

"Han chiesto a Monti ..."

 

Uno ancora più fesso a cui chiederlo non riuscivano a trovarlo.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Dicembre 2017 07:09

'perché mai mettere una multa a chi porta da mangiare ai barboni (magari anziani o malati o invalidi o deboli)'

 

bravo Nello, vedo che anche tu consideri questo sindaco un povero imbecille ... oltretutto la platea sfortunata è destinata a crescere esponenzialmente in brevissimo tempo, speriamo comprenda anche questo imbecille

 

Bull, ce pijassi na volta che è una .... lavori decisamente troppo


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 20 Dicembre 2017 07:11, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 20 Dicembre 2017 00:49

i 5 s neanche boni a fare un albero di natale....ma rob de mat....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 20 Dicembre 2017 00:10

Han chiesto a Monti cosa ne pensasse della flat tax, le pensioni minime a 1000 eur, l'abolizione della legge Fornero, le dentiere gratis, la defiscalizzazione delle scatolette per i cani e il veterinario gratis.

Nel suo modo pacato, sornione e sibillino ha tuonato: vedrete cosa succede al solo annuncio di queste bizzarrie.

Adesso i destraoioli (e padanari) si son presi anche Cirino Pomicico, Cesa e Mastella in quale gia' ha tuonato: senza di noi le destre non arrivano al 40!

 


 Last edited by: antitrader on Mercoledì 20 Dicembre 2017 00:11, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 19 Dicembre 2017 23:58

Nello non c'è che dire ...bel post...un mondo al contrario....va....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: NelloManga on Martedì 19 Dicembre 2017 20:51

Per una volta sono d'accordo con pana.

 

 

Questo è uno scandalo, un vero scandalo: perché mai mettere una multa a chi porta da mangiare ai barboni (magari anziani o malati o invalidi o deboli)

quando lo stato italiano da anni nutre, alloggia, veste, cura e tiene in ordine centinaia di migliaia di parassiti congoidi giovani, sani e forti?

 

 

 


 Last edited by: NelloManga on Martedì 19 Dicembre 2017 20:52, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 19 Dicembre 2017 14:36

oh ma che bravo questo sindaco

oh e anchei vigili che bravi, poi magari si arrabbiano quando tolgono il crocefisso dalle scuole

ma andare a fare qualche mmulta che cosi le casse del comunestavano meglio no?

 

VIETATO DARE DA MANGIARE AI CLOCHARD/ Como, volontari bloccati dai vigili: il sindaco, "obbligatorio fermarli"

Ed è così che alcune persone domenica mattina sono state bloccate mentre tentavano di portare un po' di latte ai senzatetto che sono soliti dormire sotto i portici della ex chiesa di San Francesco.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 17 Dicembre 2017 23:22

Morphi,non è vero,i parrucconi si attaccano al tram dei vincitori anche loro e non possono andare contro

la volontà del popolo italiano,poi si possono cambiare.


 Last edited by: traderosca on Domenica 17 Dicembre 2017 23:39, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 17 Dicembre 2017 22:52

Oscar, mi sa che Bull ha ragione. I parrucconi non si possono toccare per questioni che la storia ci insegna. 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...