UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Domenica 21 Gennaio 2018 08:38

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 21 Gennaio 2018 08:04

Sempre i soliti discorsi sulla politica interna,

mi annoiano, per il semplice motivo che chiunque vinca, non cambierà 

assolutamente niente, la politica italiana è assolutamente sterilizzata, 

non dipende dall’Italia.

Rimpiango Mr.

 

Invece, mi piacerebbe leggere la vostra opinione sulla legge contro le fake news,

e i provvedimenti collegati, tipo questo:

https://www.ilfoglio.it/cronache/2018/01/18/news/fake-news-marco-minniti-bottone-rosso-173823/

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 21 Gennaio 2018 13:46, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 21 Gennaio 2018 00:22

E poi se si considera il Cobraf, dove scriviamo in 4 gatti, siamo più o meno tutti salviniani e grillini... si discute, si litiga ma alla fine ci sono dei punti d'unione. Nessuno qui si sognerebbe mai di essere berlusconiano o renziano (a parte Pana che però è un algoritmo)

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 20 Gennaio 2018 23:59

Salvini è uno scaltro, un animale politico e anche una specie di truffatore. Ma è uno che se va al potere rompe il cazz...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 21 Gennaio 2018 00:00, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 20 Gennaio 2018 23:43

eh, già..

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 20 Gennaio 2018 23:19

Dopo che il M5S vincerà le elezioni vedo bene una coalizione Lega e M5S. Sostanzialmente Salvini e Di Maio sono due "brave persone" e tutto sommato sono due partiti che possono conciliare i loro obiettivi senza troppe varianti alla propria visione. Credo che se finisse in questo modo, non solo sarebbe la dinamica più logica (e finirà così), ma sarebbe anche una vera innovazione per il paese, un vero cambio di pagina. Sarebbero cazz amari per la canonica classe di potere che comanda in modo massonico oramai da 70anni

 

Per fare questo però dobbiamo votare M5S altrimenti Salvini va con il Berlusca...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 19 Gennaio 2018 19:52

sicuro erano rom o zingari o profughi o extra

Drogata e violentata per ore dal branco. Per fortuna i tre “animali” che pensavano di averla fatta franca, sono stati scoperti, grazie alla denuncia della giovane e alle telecamere di sicurezza del locale in cui si è svolta la terribile vicenda.

I FATTI

Il 14 aprile 2017 la 23enne è stata invitata a uscire da uno dei tre, a bere qualcosa in un locale di Milano. Durante la serata ha bevuto diversi drink, messi in mano direttamente dal conoscente. Non sapeva che, come hanno registrato le telecamere di sicurezza, i tre le stavano versano del benzodiazepine nei bicchieri (nota come “droga dello stupro”). Una volta sotto l’effetto della sostanza, la giovane è stata portata in stato di semicoscienza in un appartamento in Brianza, di proprietà di uno dei complici, e per diverse ore è stata abusata.

 

AH NO COME DITE'??? ITALIANISSIMI RECIDIVI??

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Gennaio 2018 19:43

non lo so Gano

http://www.tgcom24.mediaset.it/economia/pensioni-inps-assegni-sotto-i-mille-euro-al-mese-per-6-milioni-di-persone_3103009-201702a.shtml

ne conosco pochi, che comunque hanno altre entrate, ma basta fare una passeggiata ad un mercato qualsiasi e ne trovi a decine

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Gennaio 2018 19:03

Lmwyllis> "sono 6,3 milioni i pensionati sotto i 1000 lordi)"

 

E come campano?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Gennaio 2018 18:33

sto vedendo i simboli depositati oggi, la lega deposita 'salvini premier' ... ma non doveva fare il ministro dell'interno ?

tg24.sky.it/politica/photogallery/2018/01/19/simboli-elezioni-2018.html

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 19 Gennaio 2018 18:22

da votarlo subito......!!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Gennaio 2018 18:00

aggiorno sul programma elettorale del centrodx, da tutti indicato come trionfatore delle prossime erezioni ...

a) 1000 euro al mese per 13 mensilità minimo pensionistico (netto o lordo si chiarirà, sono 6,3 milioni i pensionati sotto i 1000 lordi)

b) 1000 euro al mese alle casalinghe con figli ('per le nostre mamme che hanno lavorato tutti i giorni a casa e che devono poter avere la possibilità di trascorrere una vecchiaia serena e dignitosa.')

c) niente tasse sulla prima casa

d) niente tsse sull'auto

e) niente tasse sulle successioni

f) niente tasse sulle donazioni

g) eliminazione irap

h) flat tax con aliquota unica da stabilire compresa tra il 15% ed il 17%

i) no tax area portata a 12.000 euro

l) abolizione legge fornero

 

 

... azz, non trovo le prostitute gratis ...

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 19 Gennaio 2018 11:27

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 19 Gennaio 2018 00:28

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...