UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 24 Gennaio 2018 08:51

vabbé, faremo come al solito il fact checking delle promesse elettorali del nano perseguibile penalmente per ogni singolo articolo del codice penale ... ah già  .. già immagino sarà bloccato dai cattivoni e costretto per il bene del Paese a cedere e votare secondo troika, una novità ... 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Gennaio 2018 08:43

Lmwyllis, parla per te.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 24 Gennaio 2018 08:31

hai le idee decisamente confuse ... sorry ... si vede che nove anni di governo del nano (più tutti gli altri di sostegno amorevole ai piddini, patto del nazareno, cena con l'ebete ad Arcore, ecc.) e tutti i voti in Europa (pareggio in bilancio, ecc.)  non ti sono bastati

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 24 Gennaio 2018 08:56, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Gennaio 2018 08:28

No, è proprio per evitare Renzi.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 24 Gennaio 2018 08:26

quindi voti renzi, la troika, il debito pubblico, ecc. ecc.

contento te ...

io porca vacca non posso votare il mio M5S, l'unica scelta possibile

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Gennaio 2018 08:26

Io Bullfin non mi nascondo, e voto il CDX. Chi? Devo decidere. Berlusconi è troppo ricattabile. Probabilmente la Lega.

 

Poi se le cose non vanno chi non ha votato non si lamenti...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Gennaio 2018 08:44, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 24 Gennaio 2018 00:28

ma di sto passo me ne sto a casa....il M5S non lo voto e se lo facessi mi taglierei la mano che ha fatto la X. Il CDX è inguardabile sebbene come view sarei piu' per quel settore ma le han sparate troppo grosse.....la sinistra anche no.......me ne sto a casa....che schifo...

 

Di Maio introduce i CCF sulle ristrutturazioni edilizie...e alla fine le banche si troveranno piene di ccf con scadenza 10 anni....ROB DE MAT!!!..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 24 Gennaio 2018 00:33, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 24 Gennaio 2018 00:11

Cosa vuoi che abbia detto? Le solite cagate, in particolare la flat tax (al 15%) con la quale finanzia i 40 miliardi/anno per l'abolizione della Fornero.

Io a questi gli chiedo i danni, sono alcuni lustri che pagavo oltre il 50% (al punto che ho deciso che era meglio smettere) e questi adesso mi vengono a raccontare che se pagavo il 15 allora il gettito fiscale aumenta!

Poi la solita sparata sui negri, "se mi fanno ministro dell'interno ne rimpatrio 100 al giorno!" ha tuonato, in che modo non l'ha saputo dire.

Infine ha annunciato con tono trionfante (e col petto a mo' del duce) di avere presentato la candidatura del prof. bagnai (che viene dai Comunisti ha precisato).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 23 Gennaio 2018 23:58

Bullfin> "Gano in sintesi cosa ha detto....grazie"

 

Non l'ho mica guardato... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 23 Gennaio 2018 23:40

E il bello e' che questi, una volta eletti, non fanno nemmeno come a sinistra dove si mettono a litigare (e a marcarsi a vicenda).

Questi un volta posate le pregiate chiappe sulla poltrona dimenticano tutto il pregresso, ed ecco che hai sovranisti ed europeisti, fascisti e secessionisti, separatisti e nazionalisti, fancazzisti e attivisti etc.. tutti insieme appassionatamente a rubare.

E le promesse da 150 miliardi fatte in campagna elettorali ai poveri idioti? Quelle scivolano via sulla faccia dei fessi che li hanno votati.

Chi non vota M5S e' un asino, o, al meglio, un corrotto, un cretino o un delinquente (o almeno un ignaro fiancheggiatore dei delinquenti volendo riconoscere le attenuanti generiche).

P.S. narra la leggenda che c'e' stato anche un abbraccio tra Shaeble e il cav. (quando si diceva: il cav ci difende dalla Troika).

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 23 Gennaio 2018 23:25

Gano in sintesi cosa ha detto....grazie

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 23 Gennaio 2018 22:57

Che siete stati ad ascoltarvi Salvini su La7? ;-)))

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 23 Gennaio 2018 22:49

Direi ineccepibile...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 23 Gennaio 2018 22:40

Ecco, lo sapevo!

il nullafacente ha candidato pure bagnai proprio mentre il cav e' corso a fare il baciapile a Juncker e alla Merkel.

Insomma, un vero manicomio di sovranisti, europeisti, separatisti, fascisti, razzisti e fancazzisti.

Meno male che a nord c'e' una fiorente invasione di cinesi, solo cosi' si puo' alzare il QI medio.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Martedì 23 Gennaio 2018 01:22

La paletta spianata fuori dall'auto e l'inseguimento per strada, pure nel traffico. Agiva come se dovesse catturare un latitante, invece commetteva rapine. Indagato dalla procura un poliziotto della Questura di Roma, un quarantenne con la qualifica di assistente capo. Il complice era un cognato. «Fermo, alt. Scenda», l'avvertimento.

A mettere nei guai la strana coppia l'ultima rapina commessa. La vittima ha riconosciuto l'agente e pur non conoscendone il cognome, era certo che si trattasse di un poliziotto

L'indagine dei colleghi porta subito all'identificazione dell'agente rapinatore. Messo alle strette l'investigatore ha confessato. «Sono impazzito. Ho sbagliato. Avevo bisogno di soldi», 

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE