UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Mercoledì 24 Gennaio 2018 09:36

Ci saranno i cinque stelle e poi 4 partiti contro con il 60%, governicchio balneare nano-renzi (con verdini a comandare il mondo di mezzo)?

altrimenti cosa potrebbe succedere?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Gennaio 2018 09:33

Lmwyllis, le elezioni sono come la borsa. Se si fosse tutti d'accordo sarebbe inutile andare a votare. Se si fosse tutti d'accordo sui prezzi non ci sarebbe bisogno delle borse. Essere in disaccordo serve a fare il prezzo.

 

Detto questo, il M5S è un ottimo voto, ci ho pensato per un certo periodo e fai benissimo a votarli. Ma, a questa tornata elettorale per mettere Renzi fuori gioco, e con lui il PD, che è il mio obiettivo, è meglio che faccia il pieno il CDX, e al suo interno la Lega, perché il M5S a più del 27 - 28% non lo prende.

 

Poi nei prossimi 4 o 5 anni succederà di tutto. Probabilmente  verrà anche la Troika. Poi, alle prossime, sarà il M5S a vincere. Ne sono abbastanza sicuro. Visto che siamo tutti qui da diversi anni, e facendo le corna ci saremo ancora, su questo sono pronto a scommeterci una cena.

 

PS. È successa una cosa nuova. Mentre prima il CDX avrebbe votato Renzi in assenza di Berlusconi, ora voterebbe M5S. Non ne conosco più uno che voterebbe Renzi. Tanti che voterebbero M5S. E infatti contro chi si scaglia sempre Berlusconi? Contro Renzi e il PD? No. Contro di Maio e il M5S! Invece di guardare Floris e sentire le puttanate che sparano Salvini e la Boldrini nei loro proclami elettorali, li ho evitati di proposito, osservate questi dettagli.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Gennaio 2018 09:36, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 24 Gennaio 2018 09:26

raga, io Gano proprio non lo capisco ... scrive 'Guardate, che quando Berlusconi muore o diventa troppo vecchio per governare, mezza Forza Italia andrà a votare Renzi' (lasciamo perdere il fatto che già mezza sforza italia l'ha già mandata tra alfaniani verdiniani quel cesso di Ostia come se chiama ah già lorenzin, cicchitto (no dico al mondo esiste cicchitto), il lupetto e forminchioni, ecc.ecc.) e poi vota cdx ... non so, ma che veramente pensa che possa prendere il 40 e governare col comunista padano e l'incendiaria ? ma che devo ride ? o chiamare la neuro ?

 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 24 Gennaio 2018 09:30, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 24 Gennaio 2018 09:11

"Chi non vota M5S e' un asino, o, al meglio, un corrotto, un cretino o un delinquente (o almeno un ignaro fiancheggiatore dei delinquenti volendo riconoscere le attenuanti generiche).

P.S. narra la leggenda che c'e' stato anche un abbraccio tra Shaeble e il cav. (quando si diceva: il cav ci difende dalla Troika)."

 

intervento di grande spessore politico !!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 24 Gennaio 2018 09:04

io sono ottimista

 

un'altra novità ...

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 24 Gennaio 2018 08:59

Will,

e' finita, non arriveremo oltre il 25% (se va bene). La fauna italica e' irrecuperabile, e Grillo ha praticamente mandato tutti affancul (e ha fatto bene).

I naneschi andranno oltre il 20 e la lega sotto il 10. C'e' solo da sperare nella Troika, ma, a quanto pare, si e' rincoglionita anche quella.

Le cose cambieranno con la prossima recessione alla quale arriviamo gia' con le ossa rotte, ma, come ben si sa, quando succedono i casini

si va a sbattere sempre a destra (e relativi manganelli).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 24 Gennaio 2018 08:51

vabbé, faremo come al solito il fact checking delle promesse elettorali del nano perseguibile penalmente per ogni singolo articolo del codice penale ... ah già  .. già immagino sarà bloccato dai cattivoni e costretto per il bene del Paese a cedere e votare secondo troika, una novità ... 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Gennaio 2018 08:43

Lmwyllis, parla per te.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 24 Gennaio 2018 08:31

hai le idee decisamente confuse ... sorry ... si vede che nove anni di governo del nano (più tutti gli altri di sostegno amorevole ai piddini, patto del nazareno, cena con l'ebete ad Arcore, ecc.) e tutti i voti in Europa (pareggio in bilancio, ecc.)  non ti sono bastati

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 24 Gennaio 2018 08:56, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Gennaio 2018 08:28

No, è proprio per evitare Renzi.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 24 Gennaio 2018 08:26

quindi voti renzi, la troika, il debito pubblico, ecc. ecc.

contento te ...

io porca vacca non posso votare il mio M5S, l'unica scelta possibile

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Gennaio 2018 08:26

Io Bullfin non mi nascondo, e voto il CDX. Chi? Devo decidere. Berlusconi è troppo ricattabile. Probabilmente la Lega.

 

Poi se le cose non vanno chi non ha votato non si lamenti...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Gennaio 2018 08:44, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 24 Gennaio 2018 00:28

ma di sto passo me ne sto a casa....il M5S non lo voto e se lo facessi mi taglierei la mano che ha fatto la X. Il CDX è inguardabile sebbene come view sarei piu' per quel settore ma le han sparate troppo grosse.....la sinistra anche no.......me ne sto a casa....che schifo...

 

Di Maio introduce i CCF sulle ristrutturazioni edilizie...e alla fine le banche si troveranno piene di ccf con scadenza 10 anni....ROB DE MAT!!!..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 24 Gennaio 2018 00:33, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 24 Gennaio 2018 00:11

Cosa vuoi che abbia detto? Le solite cagate, in particolare la flat tax (al 15%) con la quale finanzia i 40 miliardi/anno per l'abolizione della Fornero.

Io a questi gli chiedo i danni, sono alcuni lustri che pagavo oltre il 50% (al punto che ho deciso che era meglio smettere) e questi adesso mi vengono a raccontare che se pagavo il 15 allora il gettito fiscale aumenta!

Poi la solita sparata sui negri, "se mi fanno ministro dell'interno ne rimpatrio 100 al giorno!" ha tuonato, in che modo non l'ha saputo dire.

Infine ha annunciato con tono trionfante (e col petto a mo' del duce) di avere presentato la candidatura del prof. bagnai (che viene dai Comunisti ha precisato).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 23 Gennaio 2018 23:58

Bullfin> "Gano in sintesi cosa ha detto....grazie"

 

Non l'ho mica guardato... ;-)

Slava Cocaïnii!