UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 24 Gennaio 2018 21:24

A cosa serve a sparar boiate? A farsi eleggere in parlamento, ti crei il tuo giardinetto di pollastri un po'  cretini e poi ti fai catapultare sulla seggiola.

Adesso B&B saranno entrmbi muniti di poltrona a furor di imbecilli...ops... di popolo.

Una volta impoltronato ecco che si aggreghera' alle truppe di quelli che "non si puo' uscire dall'euro", dobbiamo lottare "per un'altra Europa", ed ecco sistemati i cretini che lo han seguito per anni nelle sue boiate (e' tutta colpa della Merkel !) e poi lo avran votato.


Will,

non ti fare illusioni, e' finita, questa era l'ultima occasione, senza i calci in cul di Grillo gia' fra 5 anni saranno uguali agli altri, la statistita li condanna, se scegli 200 parlamentari a caso tra un popolo di cialtroni e' matematico che hai la stessa densita' media di cialtronaggine.

Un tributo a Beppe, uno che ha in mano il primo partito di una nazione e toglie il "disturbo" non se era mai visto, tutti, prima di mollare, han prima divorato tutto il divorabile, vedi gli ex della lega etc... In ogni caso ha fatto bene il Beppe nazionale a mandare tutti affalcul, questo popolo munnezza non lo merita.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 24 Gennaio 2018 20:56

azz, non avevo ancora messo i nostro programma di governo appena ottenuta la maggioranza assoluta in entrambe le camere alle prossime erezioni

http://www.ilblogdellestelle.it/2018/01/20_punti_per_la_qualita_della_vita_degli_italiani.html

 

se incredibilmente non arriveremo almeno al 40% è impossibile che troveremo in parlamento qualche altra forza politica disposta a sostenere il nostro 'TAGLI AGLI SPRECHI E AI COSTI DELLA POLITICA' ... finiremo all'opposizione 

:-)

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 24 Gennaio 2018 20:47

infatti, come ho scritto, non lo voto, nè lui nè qualsiasi altro socialista alla 5stelle, la pasta di cui sono fatti è la stessa: più stato, più stato, più stato.

a votarli (e legittimarli) ci andate voi.

resta il fatto segnalato da blondet: salvini almeno è in grado di candidare qualcuno più preparato di lui

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 24 Gennaio 2018 18:50

Lode a Salvini un caz.!!! con Bagnai la Lega=nazionalsocialismo dai ricordi nefasti.........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 24 Gennaio 2018 16:10

in lode a salvini, che io non voterò, ma l'articolista ha ragione

Salvini candida Bagnai. Alzando di qualche tacca “er dibbatttito”


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 24 Gennaio 2018 16:10, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 24 Gennaio 2018 16:04

Grillo ha capito che il popolo è una monnezza per cui se ne esce e lascia a Di Maio le redini di quello che fu il 5 stelle. Il quale (Di Maio) rifonda pari pari (e in men che non si dica) la Balena Bianca. Da cosa si evince che Grillo si allontana dal popolo monnezza? La sua citazione dell'aforisma di un senatore americano (citazione ripresa a suo tempo anche da Obama): "Ognuno ha diritto alle proprie opinioni ma non ha diritto ai propri fatti". In questo contesto Grillo si allontana dai variegati consigli del popolo, avvicinandosi così a coloro (tipicamente i tecnici) che invece hanno le credenziali per parlare, cioè coloro che hanno i fatti dalla loro.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 24 Gennaio 2018 09:53

A questo gli hanno fatto una bella lavata di capa a Bruxelles (sembra uno della Troika).


Elezioni: Berlusconi, aliquota flat tax legata a sostenibilità conti

ROMA (MF-DJ)--"L'aliquota della flat tax dipenderà dalla compatibilità con i conti pubblici, perché non possiamo permetterci di tagliare le tasse in deficit".

Lo ha affermato il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo a Radio Anch'io, precisando che "all'inizio la flat tax verrà coperta dalla razionalizzazione della giungla delle detrazioni, delle deduzioni e degli incentivi, e dall'emersione del sommerso".

Berlusconi ha poi aggiunto che "ogni volta che la pressione fiscale è stata fortemente ridotta questa ha generato un aumento del gettito: quando Kennedy decise un profondo taglio di tasse, poi realizzato da Johnson, le entrate del Tesoro Usa, in poco, aumentarono del 30% al netto dell'inflazione".

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Gennaio 2018 09:42

E' interessante una cosa. Io sono vagamente di CDX. Non penso di essere speciale ma di rappresentare una certa categoria, più o meno. Diciamo che sono nella gaussiana. Se non ci fosse Berlusconi a trascinare il CDX verso la speranza del 40% voterei M5S. Non certo il PD. E sono convinto che come me siano la maggioranza.

 

Per questo sono convinto che il M5S andrà a vincere tra cinque anni, quando a) Berlusconi sarà sparito b) In Italia sarà successo di tutto e di più con i partiti tradizionali.

 

Perché il CDX avrebbe votato Renzi in assenza di Berlusconi e ora non lo voterebbe più? Perché Renzi ha fatto tali e tante puttanate da farsi venire sui coglioni a tutti. Bisogna che in questi anni il M5S non faccia uguale, cosa improbabile, visto che sarà sì il primo partito, ma all'opposizione. Ma è necessario che stia all'opposizione con più voti del PD.

 

Lmwyllis>  "ti ho detto che secondo me col cedx al 50 (non 40, 50) avrai governo nano-ebete"

 

Non ho la sfera di cristallo. Spero di no, specialmente se all'interno della coalizione la Lega sarà forte. La mia è un' ipotesi oltre che essere una speranza, d'altronde se avessimo certezze non ci sarebbe bisogno di andare a votare. 

 

 

Lmwyllis>in ogni caso non credo la legislatura durerà 5 anni ... più plausibile 3

 

Sono d'accordo. Menziono sempre i 5 anni perché sono quelli canonici. E se le cose precipitano anche meno. Oltre alla possibilità di avere un governo balneare, come dice Shera, se non c'è un vincitore netto.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Gennaio 2018 09:48, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 24 Gennaio 2018 09:38

ti ho detto che secondo me col cedx al 50 (non 40, 50) avrai governo nano-ebete

in ogni caso non credo la legislatura durerà 5 anni ... più plausibile 3 (poi il nano ineleggibile da sempre secondo la legge italiana ma graziato dai piddini come ricordava violante e ancor di più con la condanna definitiva è tuttora non votabile)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Mercoledì 24 Gennaio 2018 09:36

Ci saranno i cinque stelle e poi 4 partiti contro con il 60%, governicchio balneare nano-renzi (con verdini a comandare il mondo di mezzo)?

altrimenti cosa potrebbe succedere?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Gennaio 2018 09:33

Lmwyllis, le elezioni sono come la borsa. Se si fosse tutti d'accordo sarebbe inutile andare a votare. Se si fosse tutti d'accordo sui prezzi non ci sarebbe bisogno delle borse. Essere in disaccordo serve a fare il prezzo.

 

Detto questo, il M5S è un ottimo voto, ci ho pensato per un certo periodo e fai benissimo a votarli. Ma, a questa tornata elettorale per mettere Renzi fuori gioco, e con lui il PD, che è il mio obiettivo, è meglio che faccia il pieno il CDX, e al suo interno la Lega, perché il M5S a più del 27 - 28% non lo prende.

 

Poi nei prossimi 4 o 5 anni succederà di tutto. Probabilmente  verrà anche la Troika. Poi, alle prossime, sarà il M5S a vincere. Ne sono abbastanza sicuro. Visto che siamo tutti qui da diversi anni, e facendo le corna ci saremo ancora, su questo sono pronto a scommeterci una cena.

 

PS. È successa una cosa nuova. Mentre prima il CDX avrebbe votato Renzi in assenza di Berlusconi, ora voterebbe M5S. Non ne conosco più uno che voterebbe Renzi. Tanti che voterebbero M5S. E infatti contro chi si scaglia sempre Berlusconi? Contro Renzi e il PD? No. Contro di Maio e il M5S! Invece di guardare Floris e sentire le puttanate che sparano Salvini e la Boldrini nei loro proclami elettorali, li ho evitati di proposito, osservate questi dettagli.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Gennaio 2018 09:36, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 24 Gennaio 2018 09:26

raga, io Gano proprio non lo capisco ... scrive 'Guardate, che quando Berlusconi muore o diventa troppo vecchio per governare, mezza Forza Italia andrà a votare Renzi' (lasciamo perdere il fatto che già mezza sforza italia l'ha già mandata tra alfaniani verdiniani quel cesso di Ostia come se chiama ah già lorenzin, cicchitto (no dico al mondo esiste cicchitto), il lupetto e forminchioni, ecc.ecc.) e poi vota cdx ... non so, ma che veramente pensa che possa prendere il 40 e governare col comunista padano e l'incendiaria ? ma che devo ride ? o chiamare la neuro ?

 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 24 Gennaio 2018 09:30, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 24 Gennaio 2018 09:11

"Chi non vota M5S e' un asino, o, al meglio, un corrotto, un cretino o un delinquente (o almeno un ignaro fiancheggiatore dei delinquenti volendo riconoscere le attenuanti generiche).

P.S. narra la leggenda che c'e' stato anche un abbraccio tra Shaeble e il cav. (quando si diceva: il cav ci difende dalla Troika)."

 

intervento di grande spessore politico !!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 24 Gennaio 2018 09:04

io sono ottimista

 

un'altra novità ...

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 24 Gennaio 2018 08:59

Will,

e' finita, non arriveremo oltre il 25% (se va bene). La fauna italica e' irrecuperabile, e Grillo ha praticamente mandato tutti affancul (e ha fatto bene).

I naneschi andranno oltre il 20 e la lega sotto il 10. C'e' solo da sperare nella Troika, ma, a quanto pare, si e' rincoglionita anche quella.

Le cose cambieranno con la prossima recessione alla quale arriviamo gia' con le ossa rotte, ma, come ben si sa, quando succedono i casini

si va a sbattere sempre a destra (e relativi manganelli).