UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Gennaio 2018 15:43

Non sono d'accordo, defilstrok. Tutti e due, renzi e Monti, furono il frutto di una speranza, mal ripagata. Anch'io che ho votato Berlusconi e che potrei rivotarlo, quando Renzi si candidò la prima volta lo votai. Non solo: andai anche a votarlo alle primarie. In tanti del CDX votarono Renzi; e questo spiega il suo 40%.

 

Ma è una situazione che non si ripeterà più. Nel CDX nessuno sano di mente rivoterebbe Renzi e il PD. Ma quelle stesse persone potrebbero votare il M5S, invece. Ne conosco tantio del CDX che voterebbero M5S in alternativa e in questo numero includo me stesso. Siccome non credo di essere speciale, penso di essere un buon esempio per la media. Questo mi dice anche una cosa, che Forza Italia o la Lega hanno tutto da perdere, in termini di elettorato, a fare un governissimo col PD. Meglio col M5S.

 

Quando Monti divenne Presidente del Consiglio ero più che contento, salvo poi pentirmi della contentezza poco dopo.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Gennaio 2018 16:01, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: defilstrok on Venerdì 26 Gennaio 2018 15:32

Siamo franchi. La grande accoglienza inizialmente riservata prima a Monti e poi a Renzi era il frutto di un odio verso Berlusconi e le sue pecore. Vedrete che alle elezioni, soprattutto dopo i suoi inchini a Bruxelles, sarà un flop 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: defilstrok on Venerdì 26 Gennaio 2018 15:31

Pana: non solo sei insulso. Ma ti ostini a darci "notizie" con due giorni di ritardo. Falla finita, per cortesia

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 26 Gennaio 2018 12:26

salvini fonda un nuovo partito cosi se bossi torna segretario della lega nord luie gia preparato

Matteo Salvini fonda un altro partito: addio Lega, arriva Lega per Salvini premier

 

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 26 Gennaio 2018 09:31

Salvini, fascismo? Ha fatto tante cose ed il suo capo gli fa eco "Mussolini,dittatore sino lì....."  rob de matt

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Gennaio 2018 07:37

Antitrader> "Lega Nord, è fondato il ricorso contro la vittoria di Salvini alle primarie. Lunedì Bossi potrebbe tornare segretario"

 

Clamoroso!

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 26 Gennaio 2018 00:50

Fantastico...il m5s votato solo dai pastori sardi!!...

W PEPPE!!!...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 25 Gennaio 2018 23:55

Alla fine ne rimane uno solo: il cavaliere pregiudicato. Sai che ridere se Bossi torna segretario e non candida salvini.

Ma rob de matt!


Lega Nord, è fondato il ricorso contro la vittoria di Salvini alle primarie. Lunedì Bossi potrebbe tornare segretario

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 25 Gennaio 2018 23:53

"Il bacino elettorale del pd e' l'elettorato della margherita piu' qualche vecchio rimbambito che votando il PD crede di votare per i Comunisti."

 

Anti,il bacino elettorale del PD è ben più ampio,però con il redivivo berlusconi,non so se cambieranno il voto....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 25 Gennaio 2018 23:19

Quatta quatta, la Raggi sbatte in galera gli Spada...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 25 Gennaio 2018 21:52

Oscar!

Se il M5S riesce a limitare i danni dell'uscita di Beppe (ma ne dubito) il PD finisce al 18%.

Il bacino elettorale del pd e' l'elettorato della margherita piu' qualche vecchio rimbambito che votando il PD crede di votare per i Comunisti.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 25 Gennaio 2018 20:58

Gano,probabilmente il PD diminuirà(non molto),ma cambia poco perchè gli ex elettori in buona parte voteranno Liberi e Uguali(bella roba)

e altri il CDX...........quindi si peggiora..........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 25 Gennaio 2018 17:00

Sicuro no, non ho la sfera di cristallo. Però penso che le probabilità siano alte.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 25 Gennaio 2018 16:14

ne sei proprio sicuro?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 25 Gennaio 2018 15:50

Ragazzi, il PD è finito. Meno male a queste elezioni va sotto il 20% e alle prossime al 5%. Si chiude un capitolo della storia italiana.

 

Slava Cocaïnii!