UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Gennaio 2018 15:04

Lmwyllis> "io vorrei tanto votare ma stavolta non son riuscito a trovare il modo, andando all'estero per pochi giorni pare non si possa"

 

Lmwyllis, le cause di forza maggiore sono cause di forza maggiore. Se uno va all'estero, se è malato, se ha impegni improrogabili, è ovvio... Ma se uno deve stare a casa a girarsi i pollici o a guardare RAI1, allora stavolta è meglio che vada a votare.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 28 Gennaio 2018 14:57

'il fallimento dell'attuale politica e politicanti italiani '

 

quello c'è già stato, basta vedere come va l'Italia rispetto a qualsiasi altro paese

Anti ha ragione

io vorrei tanto votare ma stavolta non son riuscito a trovare il modo, andando all'estero per pochi giorni pare non si possa

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 28 Gennaio 2018 14:43

Oscar!

Non e' piu' possible cambiare la classe politica. Quando la cialtrneria diventa maggioranza nel paese diventa mipossibile senza passare in mezzo a una catastrfe ceh travolge tutto e tutti.

Ma hai visto le liste? Renzi ha fatto fuori tutti quelli piu' presentabilii e a destra hai dentro le liste  una casistica che copre l'intero codice penale. (il piu' serio, Razzi, non lo hanno candidato).

In ogni caso la catastrofe ci sara', siamo arrivati a fine ciclo espansivo piu' scassati di prima, e i debiti si pagano, tra lo sconcerto di qui pollastrelli che "il debito e' solo un'illusione ottica", "noi stampiamo la moneta, svalutiamo ed esportiamo".

Con la Merkel, Shaeble e Weidmann che si son rotti le balle di occuparsi dei cialtroni la situazione e' ulteriormente peggiorata.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Gennaio 2018 14:23

Comunque ragazzi di qualsiasi partito siate, il 4 marzo andate a votare, perché è una data cruciale.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 28 Gennaio 2018 13:59

macchè Oscar loro vogliono che si ritorni alla zappa....anziani inclusi....sono quaquaraqua che dicono tanto per dire ma poi se vi ci si trovano in certe situazioni  che auspicano sono sicuro che frignerebbero come schizziniose zittelle...patetico..

E te stai con questi (loschi) figuri qui.....ASSURDO!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 28 Gennaio 2018 13:55

"'Io faccio per davvero il tifo per il fallimento dell'Italia' ... la penso come Anti"

 

Willys,penso e spero che voi intendiate il fallimento dell'attuale politica e politicanti italiani con il conseguente ricambio necessario per

migliorare la situazione dell'italia e del popolo italiano.......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 28 Gennaio 2018 12:42

ecco è riapparso giusto il terzo per il TSO....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 28 Gennaio 2018 12:19

L'Italia è oramai un corpo attaccato da troppi prassiti i quali hanno trovato un'equilibrio tale per cui riescono a succhiare TUTTO senza far morire il corpo. Il caso Bellomo è significativo: magistrato e consigliere di Stato, cioè una figura di rilievo dalla quale ci aspetteremmo, indubitabilmente, il famoso senso dello stato. Questo tipo qui ti mette su un giro di semiprostitute (che poi diventeranno magistrati) e lo fa nel più alto disprezzo per lo Stato e nella più sfacciata sicurezza che tanto in galera non ci andrà mai (chi lo ha visto a Porta a Porta capisce quanto sono impuniti questi tizi (una vera faccia da tola)). Al di la del danno primo che è quello di mettere in circolazione magistrati corrotti e corruttibili fin dagli albori i quali poi andranno in giro per tribunali a giudicare dei poveri malcapitati, quello che mi stupisce è la diffusione dilagante di malaffare che permea oramai tutti i meandri dell'apparato pubblico.

 

E indubbiamente buona parte della colpa è prorpio nelle destre che hanno sdoganato il malaffare. Qui sto accusando le destre, cioè non sto assolutamente promuovendo le sinistre (bando alla confusione). E in che modo riescono a fare questa cosa (sdoganare i criminali)? Insinuando nelle menti deboli del popolo cialtrone che prima di essere onesto devi essere capace. E lo fanno attraverso una logica che chiamare balorda e ridicola è come minimo un eufemismo. La logica è: A può rubare se è più capace di B (ma guarda un pò che geni!!!). La logica è balorda perchè i fatti gli danno contro e i fatti sono i conti delle stato che sono completamente sfasciati. Dico, ma se sono così competenti come mai l'Italia è da 30anni sull'orlo del baratro? Ma di quali competenze parleranno mai i questi? Ma per quale strano motivo si credono così intelligenti tali da considerarsi la classe eletta? Vallo a capire...

 

E con questa insulsa pseudoteoria stanno completamente massacrandoci gli zebedei da oramai troppi anni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 28 Gennaio 2018 11:49

eh è che questo forum viene letto da pochi e quindi la polizia non ci getta un occhio, altrimenti rintraccerebbero Anti e Willis e gli farebbero fare un TSO psichiatrico urgente....Approvo tutto di Tuco, sul perdere spero ma non lo do al 100%...purtroppo in Italia di persone malate ce ne sono tante....sul 29% attualmente...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 28 Gennaio 2018 10:14

'Perderete, vi avverto.'

 

aspetta che me lo segno

https://www.youtube.com/watch?v=cl2X4c5Gf6w

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 28 Gennaio 2018 10:05

Tu e Anti, vi prenderete la responsabilità di cosa avete affermato, sia chiaro.

Il vostro perdere continuamente, la vostra rabbia malcelata e sopita, vi porta a dichiarazioni di codesto genere.

Perderete, vi avverto.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 28 Gennaio 2018 09:43

'proprio perchè le argomentazioni di dx o estrema dx sono ripudiate e sono estrema minoranza'

 

l'importante è che comprendi che se domani si iscrivono milioni di italiani del genere 'come entrano 2 tedeschi e 100 negri in una 500 ? i due tedeschi sui sedili anteriori, i 100 negri nel portacenere' questi diventano maggioranza e si fa quello che vogliono

 

comunque, in generale ... 'Io faccio per davvero il tifo per il fallimento dell'Italia' ... la penso come Anti, io sono per lo sfascio del sistema, se gli italici decidono di scegliere i consueti cessi totalmente incapaci e ladri vuol dire che accelereranno solo lo sfascio, non è che mi straccio le vesti ...

 

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Gennaio 2018 00:19

E' giusto quello che dice Travaglio.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 27 Gennaio 2018 22:28

Morphy,

un altro effetto nefasto e funesto del 20ennio e' stato la creazione della peggior classe di giornalisti dell'occidente (e non solo).

Tutti i giornalisti del cav son solo degli strmenti di infinocchiamento di massa al soldo del padrone.

La cosa incredibile e' che  abbiamo talmente assimilata questa sconceria che orami viene vissuta come una cosa normale. Sgarbi veniva pagato un milione (di lire) al minuto per sputtanare Di Pietro e, adesso che ha perso tutte le cause, non paga in quanto nullatenente.

Guarda caso, l'unico giornale che ha qualche simpatia per i 5S e' il FQ, l'unico che non e' sotto padrone (seppure sotto la scure della raccolta pubblicitaria).

E il popolino (munnezza) cosa fa? E' indeciso, tra il cav, renzi, la fascistella e il nullafacente.

Io faccio per davvero il tifo per il fallimento dell'Italia, e lo faccio con cattiveria, son profondamente convinto che l'italica fauna si meriti il peggio e che vada profondamente rieducata e questo non puo' avvenire senza un passaggio in mezzo a una catastrofe.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 27 Gennaio 2018 21:36

Sallusti è di una scorrettezza senza vergogna. Che schifo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...