UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 31 Gennaio 2018 13:21

Lmwyllis> "che tu possa sperare in un appoggio leghista ad un governo M5S su parecchi punti è un conto, che tu possa equiparare"

 

Lmwyllis, il mondo perfetto non esiste. Esiste soltanto nel mondo dei sogni e dei desideri, nelle religioni e nella propaganda politica. Non posso chiedere a Bullfin di votare M5S, ma se è orientato al CDX posso chiedergli di votare la Lega. Come non posso chiedere ad Antitrader o a Hobi di votare la Lega, ma se vogliono un partito di opposizione ai Renzi, ai nani  e ai grandi inciuci posso chiedergli di votare M5S.

 

Come Defilstrok anch'io mi sento ottimista, e penso che queste elezioni siano le più importanti degli ultimi anni. Potrebbero decretare la fine di una certa politica, non prendetele sotto gamba.  E visto che mi sembra che qui a nessuno piaccia il Renzusconi e le grandi intese -a parte che a Pana, e con questo credo di aver detto tutto ;-) -, vi invito caldamente ad andare a votare. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 31 Gennaio 2018 14:07, edited 7 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 31 Gennaio 2018 13:13

sisi...perchè questo sito non è visto da nessuno e puoi sfogarti quanto vuoi...oppure la gente non perde tempo con un poveretto perditempo come te...voglio vedere se ti arrivassero denunce...sara' anche stato depenalizzato ma da pagare i dindini c'è ancora....ah ma vero tanto te i dindini li dai gia' in giro aggratisse visto che è imminente le fine del denaro contante....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 31 Gennaio 2018 11:21

mi ero perso questa nostra nuova candidata Alessia ... adorabile, gran donna, è già la mia beniamina con la nostra fantastica Taverna

come diceva luttazzi 'voi replicategli con le parole del grande oratore latino Quintiliano che ricordava "Odiare i mascalzoni è cosa nobile"; perché è cosa nobile? Ce lo ricorda Aristofane ne "I cavalieri", diceva: "Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A ben vedere significa onorare gli onesti". 

io odio ed insulto pesantemente e regolarmente face-to-face gli stronzi, mai pentito, mi fa stare benissimo con me stesso


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 31 Gennaio 2018 11:23, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 31 Gennaio 2018 10:30

Muschio, non è proprio così. E comunque insomma ha tirato qualche parolaccia. La Gruber, per esempio, più che parolacce ti verrebbe voglia di prenderla a calci nel sedere... che è peggio credo. Se è sbagliato esagerare nella maleducazione è forse peggio l'essere sempre politicamente corretti a prescindere da tutto. A me piace la buona educazione ma quando vedo una persona troppo per bene mi viene l'orticaria. E poi quella tipa li, è intelligente, è bellissima e se ci attaccassimo anche che è timida ed educatina, beh, non la vorrebbe più nessuno. Sapere che è una napoletana un pò sboccata... ci sta. Poi la dobbiamo giudicare per quello che fa o farà di concreto in politica.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Mercoledì 31 Gennaio 2018 10:27

siii il rinnovamentooooo

siiii facce nuove, rottamiamo la vecchia politica

HANNO CANDIDATO BOSSI !!!!

AHHEheh ma ancora non si capisce quale lega, se la lega nord o la nuova lega per salvini premier o la lega per la liberazione dei nani da giardino

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: defilstrok on Mercoledì 31 Gennaio 2018 10:07

Sottoscrivo parola per parola il post di Gano delle 9:50

In merito all'esito di queste elezioni, per una volta - magari ingenuamente - mi sento ottimista. Il partito di Berlusca non andrà da nessuna parte. Il Cav (pardon! ex Cavaliere) ne ha fatte troppe, mi rifiuto di pensare che la gente ci caschi un'altra volta con adesioni bulgare; il PD è invece letteralmente distrutto ed, ex post, il mio ringraziamento e tutta la mia riconoscenza vanno a Renzi, di cui avevo sottovalutato la somma capacità di riuscire a stare sulle palle a tutti e di rottamare il partito in senso letterale. Con la pesca dei due ex forzisti Lorenzin e Casini, poi, ha fatto un capolavoro.

Inoltre, secondo me, sondaggisti e nostalgici delle ideologie stanno sottovalutando un aspetto importantissimo: la gente si è rotta completamente le scatole e, contemporaneamente, non è detto che se ne sbatta di andare a votare dal momento che sta sempre peggio e il disagio sprona ad agire in una qualche maniera. Questa è l'ultima occasione pacifica; poi, se si dimostrerà inutile, verranno i forconi.

Per cui, ripeto, sono ottimista. Di quella roba lì (PD e FI) resteranno macerie o tutt'al più simulacri. E la palla andrà in mano tutta a M5S e Lega. Può sembrare indigesto agli uni e agli altri. Ma è un auspicio. Prima che sull'ex-BelPaese cada definitivamente il sipario

 


 Last edited by: defilstrok on Mercoledì 31 Gennaio 2018 10:09, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 31 Gennaio 2018 09:54

che tu possa sperare in un appoggio leghista ad un governo M5S su parecchi punti è un conto, che tu possa equiparare votare lega o M5S NO, se voti lega stai votando il governo nano-pd ... non è una novità, è così da un ventennio

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 31 Gennaio 2018 09:50

Quando ci fu il governo Monti furono solo due i partiti a fare opposizione, Lega e M5S. Questo dovrebbe essere un segnale. Ed è una soluzione dove ci possono stare tutti, d'altronde non puoi chiedere a Lmwyllis o ad Antitrader di votare la Lega come non puoi chiedere a Bullfin di votare il M5S.

 

Questo per quanto riguarda questa tornata elettorale, per le prodssime vedremo.

 

PS. So benissimo che PD e FI vogliono fare un governo insieme, ma so altrettanto bene che -se messa in condizione di poterlo fare- la Lega non vede l'ora di fargli lo sgambetto proprio su questo punto.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 31 Gennaio 2018 09:52, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 31 Gennaio 2018 09:44

'Sono arrivato ad una conclusione: sono solo due i partiti da votare, Lega e M5S.'

 

se la lega corresse da SOLA o al limite associata SOLO all'incendiaria potresti essere lontanamente capibile .... il fatto è che è associata al NANO con ZERO possibilità di realizzare quanto promette, il nano è sposato ai piddini con i quali esegue ordini da fuori i nostri confini

 

lo sanno tutti, anche tu

 

che poi col M5S al governo ci si possa attendere massaggi pesanti è altrettanto notorio, ma sperare nella sistemazione del sistema in essere è come sperare di vedere il nano diventare missionario comboniano


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 31 Gennaio 2018 09:47, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 31 Gennaio 2018 09:38

Sono arrivato ad una conclusione: sono solo due i partiti da votare, Lega e M5S.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 31 Gennaio 2018 09:36

E non sei contento?

Queste saranno le elezioni più inutili della storia nazionale.

L’unica e ultima cosa convincente in Di Maio è stata la sua esclusione tassativa a parole, di massoni e criminali.

I massoni sono il peggio del peggio ( o il meglio a seconda dei punti di vista ) visto che lavorano nell’ombra grazie

ad una fratellanza para-mafiosa.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 31 Gennaio 2018 09:38, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 31 Gennaio 2018 09:26

A guardare lo spread si direbbe che il cav e' stato davvero convincente quando e' andato a Bruxelles e ha confabulato con la Merkel, Shaeble e Junker.

Praticamente i mercati escludono che il M5S o la lega possano andare al governo (ed escludono anche le varie flat tax, abolizione Fornero, pensioni per tutti, incentivi per i cani e set di pentole in regalo).

Quando si dice "lavorare per il bene del paese".

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 31 Gennaio 2018 09:00

La nuova legge fallimentare, di cui si aspettano i decreti attuativi, prevede che le aziende debbano autosottoporsi periodicamente a una specie di stress test. Quando certi parametri vanno sotto (es. un ROE negativo) bisogna darne comunicazione alla camera del commercio che provvede a nominare una specie di tutor (cosi' devi pagare anche quello e fallisci ancora prima).

Poi pero' e' saltato fuori un tegolòn dei tegoloni: praticamente si e' scoperte che oltre la meta' delle aziende italiane e' gia' nelle condizioni di dover chiedere il tutor. Inoltre, e' facile immaginare che, una volta arrivato quello (il tutor) avrai problemi di accesso al credito con le banche. Praticamente tutti falliti!

Chi sara' mai quel genio a cui e' venuta in mente una cosi' pittoresca idea? Ah, saperlo!

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 31 Gennaio 2018 08:30

Morphy, quindi adesso io ti mando AFFANCULO e tu ti dovrai limitare a dire: che vero uomo!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 31 Gennaio 2018 00:59

Anti le donne (vere) tirano parolacce e non vanno per il sottile. E lo dice uno che ha avuto come moglie una napoletana. Femmina ragazzi... ma che caratterino...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...