UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 01 Febbraio 2018 11:27

"in generale l'obiettivo è il comunismo, non è impossibile capirlo"

 

Willys,se continui,fai fare la fine al M5S del cumunismo!!!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 01 Febbraio 2018 10:33

mah Gano, secondo me dai troppa importanza alla politica, ormai quello che predica o propone nessuno lo caga e nessuno pensa possa avverarsi, tanto per dire guarda quel coglione integrale di trump col carbone, pensi che possa evitarne il decesso ? che devo ride ? o 'america first' pensi che non sia da sghignazzare ? con chiunque diverso dal M5S al governo al massimo puoi ritardare un paio di mesi, nulla più

'la storia siamo noi' diceva un gran bel pezzo di De Gregori, il versetto 'tutti sono uguali, tutti rubano alla stessa maniera' qui ha fatto molte vittime

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 01 Febbraio 2018 10:37, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 01 Febbraio 2018 10:12

Ma la cosa più probabile è che le cose non cambino così drammaticamente e che gli italiani restino più o meno come sono ora.

 

E infatti, se ci fate caso il M5S sta adeguandosi e Luigi Di Maio sembra un clone giovane di Bruno Vespa :)))))  Non solo nell'aspetto fisico, ma anche nei modi e nelle idee. Detto questo sempre meglio un Di Maio di un Renzi o di un Berlusconi.

 

Però il mio compito qui è di riportarvi alla realtà.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 01 Febbraio 2018 09:22

Non è detto. Potrebbero anche diventar fascisti.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 01 Febbraio 2018 08:30

spero di aver capito il M5S

l'italiano medio chi è ? se è quello che va a spasso diventa comunista immediatamente, anche il fascista più accanito

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 01 Febbraio 2018 08:21

Lmwyllis> "in generale l'obiettivo è il comunismo, non è impossibile capirlo"

 

Allora o sono dalla parte sbagliata della storia o non hai capito bene cosa sia il M5S. Perché l'italiano medio, quello che il M5S rappresenterebbe col voto diretto, che gli piace Porta a Porta e che mette tutti i suoi risparmi nel mattone, è tutto meno che comunista.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 01 Febbraio 2018 08:17

'Lmwyllis, che mi dici di questa? E' vera?'

 

Gano, ma secondo te il giornaletto repubblica scrive cose vere ?

 

Muschio, basta leggere ... https://www.movimento5stelle.it/programma/

in generale l'obiettivo è il comunismo, non è impossibile capirlo, comunismo che arriva comunque, col M5S o no

 

Bull, sono un lmwillys qualsiasi


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 01 Febbraio 2018 08:25, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 01 Febbraio 2018 05:08

"...ma l'opposizione è M5S...."

Sarà per miei limiti, ma ancora non sono riuscito a capire quale sia il programma del M5S.

A parte dire che gli altri sono tutti ladri, quale è il programma per l'economia, la disoccupazione, l'immigrazione, la scuole, la sanità????? 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 01 Febbraio 2018 00:41

Di Maio ha capito le basi del marketing: LA TOPA VENDE. A foggia sceglie Rosa Menga.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 01 Febbraio 2018 00:17

Situazione quasi da prima repubblica,con DC e altri partiti che governavano,il PCI all'opposizione per un certo periodo, poi dopo

il compromesso storico,inciuci e spartizioni a canna. Gli elettori pur criticando aspramente i malgoverni DC nel segreto dell'urna si

tappavano il naso e piuttosto di votare PCI per le relative conseguenze,votavano DC o partiti collegati.

La situazione più o meno è la medesima con PD e FI = DC,ma l'opposizione è M5S . Gli italiani andranno ancora a votare tappandosi

il naso favorendo il non cambiamento? ah saperlo........imho che assisteremo ancora alla farsa antica però con qualche dubbio in più.

Anche il 98% dei partecipanti a questo forum.................

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 31 Gennaio 2018 23:15

E' un richiamo alla Lega. La Lega potrebbe farlo.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 31 Gennaio 2018 23:11

si se gli altri sostengono il loro programma....si come certo....ti piace vincere facile....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 31 Gennaio 2018 22:44

Londra, fonte Reuters: "Di Maio alla City ha detto di essere disponibile a governo larghe intese con Fi, Pd e Lega"

 

Lmwyllis, che mi dici di questa? E' vera?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 31 Gennaio 2018 22:24

Cazzo sei Beppe allora :)!!!... ti voto...guarda voteri il M5s solo se sapessi che sei Beppe o un big....guarda andrei contro i miei principi per dare una mano ad uno del forum...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 31 Gennaio 2018 17:26

'Non posso chiedere a Bullfin di votare M5S, ma se è orientato al CDX posso chiedergli di votare la Lega.'

 

ah, ok, io comunque mi rivolgevo a te, era un mio parere per il tuo caso

 

Bull, io con le cause finora ho solo fatto soldi, vale anche per l'ultima finita 4 mesi fa ... comunque me gratto :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 31 Gennaio 2018 17:34, edited 1 time in total.