UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 04 Febbraio 2018 00:20

ma guardali te..tutti sostenitori di Putin in questo forum....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 04 Febbraio 2018 00:02

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 03 Febbraio 2018 23:02

Compagno Morphy, benvenuta la Troika, ma poi arriveremo all'approdo finale, definitivo, irreversibile.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 03 Febbraio 2018 22:28

Silenzio... entra la TROIKA...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 03 Febbraio 2018 22:22

Ops pure gli scaricatori di porto...non manca nessuno...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 03 Febbraio 2018 22:18

COLPO GROSSO dal Movimento 5 stelle. Finalmente la troika ha messo un piede in terra italica. Era ora...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 03 Febbraio 2018 22:14

Avanti tutta con le cazzate, signori venghino!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 03 Febbraio 2018 21:59

E' probabile che Grillo si posizioni nel M5S in modo tangenziale (cioè non ci sono ma ci sono). La sua nuova creatura sarà  una specie di Think Tank tecnocratico/futurista/etc.

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 03 Febbraio 2018 20:50

La cosa bella è che con il Movimento primo partito non possono fare le porcate perchè rischiano di autoescludersi, soprattutto il pd che non ha la stampella della lega al nord e della vecchia dc al sud per vincere nei collegi uninominali.

Già bertinotti ed estrema sinistra sono saltati su una mina qualche anno fa, ora è chiaro che l'elettore povero e incazzato continua ad aumentare per motivi storici 

perchè il povero è laureato, giovane e usa internet: non vota più come agnelli, debenedetti e con i padroni a sinistra

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 03 Febbraio 2018 19:37

Ok, grazie Antitrader, Tradeosca, Lmwyllis. Concordo che sia un non problema.

 

Quello che penso che succederà: Nessuno vince, si va ad un Renzusconi con Gentiloni premier. Questo scontenterà sia gli elettori di CDX (come me) che non vogliono fare un governo col PD che gli elettori del PD che non vorranno (ovviamente per loro) farlo con Berlusconi. Le maggioranze saranno risicate con numerosi cambi di casacche e soprattutto avranno all' opposizione il 1° partito italiano col 30% dei voti. Non è facile governare con una coalizione eterodossa, in tempi di vacche magre e con in più il 1° partito italiano che ti impallina un giorno sì e uno no. FI e il PD vanno al 5 (cinque) %. Alle elezioni seguenti vince il M5S con Di Battista e le percentuali auspicate da Lmwyllis.

 

Se la Lega e FdI hanno un minimo di cervello non fanno il governissimo con FI e PD, altrimenti spariranno anche loro. E allora si potrebbe andare a nuove elezioni, ma non vedo cosa possa cambiare se non un'ulteriore contrazione di PD e FI o -sorpresa- si potrebbe anfare invece a un governo M5S con l'appoggio esterno di Lega e FdI. E' una possibilità, pericolosa per il M5S. Se il M5S ha cervello ORA farà di tutto per stare all'opposizione.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 03 Febbraio 2018 19:44, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 03 Febbraio 2018 18:03

la politica comunque è già finita di suo, Beppe sta solo istruendo il popolo sul futuro in arrivo

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 03 Febbraio 2018 17:59

dunque

i cambi di casacca erano 566 alla fine dell''anno scorso, ma ancora quache giorn è rimasto ... :-)

i candidati M5S a queste erezioni hanno accettato 100.000 neuro di penale se tradiscono, alle comunali romane erano 150.000

il grande Traderosca ha messo Rousseau, il M5S è per la democrazia diretta e la applica, per ora solo al suo interno ma, come ho detto appena una milionata di volte, l'intenzione è abolire la politica, abolire la rappresentanza a qualsiasi livello, abolire il parlamento intero, ecc. ecc. ... nella città eterna meravigliosa che stiamo risistemando dopo decenni di ladri bastardi stiamo andando oltre cercando di coinvolgere il maggior numero possibile di cittadini ... http://www.comune.roma.it/pcr/it/newsview.page?contentId=NEW1371370 ... tanto per dire la prossima è la settimana dell'amministrazione aperta https://www.eventbrite.com/e/laboratorio-competenze-digitali-come-facilitare-luso-dei-servizi-online-tickets-42744779787 ... quello che si ste sperimentando a Roma lo si estenderà all'intera Italia, la gente deve decidere direttamentea maggioranza senza coglioni corruttibili in mezzo

 

c'era anch'io a Bologna con tutta la famiglia se ti ricordi un gran fico alla manifestazione ero io

:-)

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 03 Febbraio 2018 17:59

Niente scandalo per i 40 espulsi o cambio di casacca nel M5S.

In  questa legislatura  dal suo inizio ci sono  stati 524 cambi di casacca,alcuni hanno cambiato più volte.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 03 Febbraio 2018 17:10

Comunque, dopo le elezioni, credo verso settembre, nel MoVimento ci sara' un hard forck.

A Grillo un movimento istituzionalizzato non piace per niente, e la sua uscita di scena credo sia solo temporanea.

Credo ci sara' il V4.Day come quello di settembre 2007 a Bologna (io c'ero) e mandera' affancul un po' di gente.

Il nuovo MoVimento che nascera' dalla forck avra' come punte di diamante Di Battista e la Lombardi.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 03 Febbraio 2018 16:44

Ok, mi sembra una risposta ragionevole.

Slava Cocaïnii!