UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 07 Febbraio 2018 09:57

tanto per riportare il focus dove dovrebbe sempre essere:

Per la Bce, la mossa di Trump «rischia di intensificare la competizione fiscale a livello globale, comportando una possibile erosione delle basi imponibili nei Paesi dell'Ue»

capito bene?

no?

draghetto è preoccupato dei bilanci statali: come possono i poveri stati aumentare le tasse se gli USA le abbassano?

come in ogni decadenza, i capitali si dirigono verso il centro dell'impero.

conseguenze per l'itaglia? drammatiche, ovviamente: come si finanziano le promesse (non quelle elettorali, quelle si finanziano facilmente: non rispettandole), intendo quelle pensionistiche, quelle sanitarie, quelle debitorie ecc?

si "finanziano" tagliandole.

oppure seguendo zibo sulla strada dello zimbabwe.

oppure ancora, riuscendo nel miracolo di fare entrambi i disastri.

adesso andate pure a mettere la vostra patetica scheda nell'urna, convinti che sia un dovere civico, o che sia l'occasione giusta per "cambiare tutto"..

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 07 Febbraio 2018 09:26

Germania, accordo per settimana lavorativa da 28 ore

 

L'accordo pilota sui metalmeccanici raggiunto durante la notte (tra il 5 e il 6 febbraio, ndr) in Baden-Wuerttenberg, che prevede un aumento salariale del 4,3% e la settimana da 28 ore per occuparsi di figli e anziani, è "un esempio positivo per l'Europa intera".

 

per fortuna che la Merkel c'è!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 07 Febbraio 2018 09:17

Anti,la fornero!!!!!!! una incapace imbecille e disonesta,non solo si è sistemata,ma ha sistemato tutta la famiglia!!!! che dire del senatore a vita?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 07 Febbraio 2018 07:21

'la Fornero (persona per bene in mezzo a deliquenti e imbecilli)'

 

Anti, nun ce posso crede, te prego, è solo una povera completa e titolatissima imbecille (che siede pure in un sacco di cda, povere aziende, povera Italia) che insegna all'Università (materie che conosce a menadito, basta vedere gli esodati che le sono piovuti addosso, poveri studenti con un docente del genere) ecc. ... insomma un cesso totale di donna, un esempio adatto per illustrare un Paese ormai disastrato come il nostro

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 07 Febbraio 2018 00:57

Adesso, e' arrivata la De Girolamo a sparare minghiate, ha detto che lei si e' candidata a Bologna perche' vuole andare a risolvere i problemi della piccola impresa bolognese e quello dei furti negli appartamenti.

Basta, spengo tutto e riaccento il 5 marzo (forse).

Ciao ragazzi! (vi ho fatto una panoramica di quelli che state per prendervi come padroni). Mi raccomando, non fate i somari!

P.S. dimenticavo, stasera ho scoperto che anche Tosi si e' messo con Fitto. Questi padanari, non ci sanno proprio stare senza le chiappe sulla poltrona, si e' messo con i pugliesi, ma rob de matt!

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 07 Febbraio 2018 00:29

Ha detto la Polverini (pure questa si sono andati a riprendere) che la riforma delle pensioni maroni ha fatto risparmiare 900 miliardi (fino al 2050).

Ora uno con un QI pari almeno a quello di una scimmia si domanderebbe: ma allora le vere bastonate ai pensionati le ha tirate Maroni!

Invece no, se la pigliano con la Fornero (persona per bene in mezzo a deliquenti e imbecilli) la quale, a conti fatti, ha tagliato molto meno di Maroni seppure in una situazione di tragica emergenza.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 06 Febbraio 2018 12:28

:) bellissima....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 06 Febbraio 2018 12:12

in questo forum (e non solo) abbiamo la persistenza dei somari  :))

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 06 Febbraio 2018 11:57

splendida considerazione paretiana (istinto delle combinazioni contro persistenza degli aggregati)....xtol

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 06 Febbraio 2018 10:38

ancora a dividere il mondo in destri e sinistri?

ma avete dei sassi nel cervello!?

gli umani si dividono in produttori e parassiti e i socialismi di destra e di sinistra sono i nidi privilegiati dei parassiti.

vabbeh, perle ai porci...

 

In the end, both sides got it wrong. Here’s what the memo really shows us:

First, the memo demonstrates that there is a “deep state” that does not want things like elections to threaten its existence. Candidate Trump’s repeated promises to get along with Russia and to re-assess NATO so many years after the end of the Cold War were threatening to a Washington that depends on creating enemies to sustain the fear needed to justify a trillion dollar yearly military budget.

Imagine if candidate Trump had kept his campaign promises when he became President. Without the “Russia threat” and without the “China threat” and without the need to dump billions into NATO, we might actually have reaped a “peace dividend” more than a quarter century after the end of the Cold War. That would have starved the war-promoting military-industrial complex and its network of pro-war “think tanks” that populate the Washington Beltway area.

Second, the memo shows us that neither Republicans nor Democrats really care that much about surveillance abuse when average Americans are the victims. It is clear that the FISA abuse detailed in the memo was well known to Republicans like House Intelligence Committee Chairman Devin Nunes before the memo was actually released. It was likely also well known by Democrats in the House. But both parties suppressed this evidence of FBI abuse of the FISA process until after the FISA Amendments Act could be re-authorized. They didn’t want Americans to know how corrupt the surveillance system really is and how the US has become far too much like East Germany. That might cause more Americans to call up their Representatives and demand that the FISA mass surveillance amendment be allowed to sunset.

Ironically, Chairman Nunes was the biggest cheerleader for the extension of the FISA Amendments even as he knew how terribly the FISA process had been abused!

Finally, hawks on both sides of the aisle in Congress used “Russia-gate” as an excuse to build animosity toward Russia among average Americans. They knew from the classified information that there was no basis for their claims that the Trump Administration was put into office with Moscow’s assistance, but they played along because it served their real goal of keeping the US on war footing and keeping the gravy train rolling.

But don’t worry: the neocons in both parties will soon find another excuse to keep us terrified and ready to flush away a trillion dollars a year on military spending and continue our arguments and new “Cold War” with Russia.

In the meantime, be skeptical of both parties. With few exceptions they are not protecting liberty but promoting its opposite.

per finire in bellezza:

Pentagon Auditor Can't Account For $800 Million In Spending


 Last edited by: XTOL on Martedì 06 Febbraio 2018 10:40, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Martedì 06 Febbraio 2018 08:50

Anti ha ragione, la flat tax è una cagata.

Per quanto riguarda il voto, credo che votare PD Forza Italia ed alleati sia una megastrunzata: è preferibile votare i 5Stelle. 

Preferibile non significa che i pentastellati siano i migliori attualmente: credo che una botta vera al sistema lo si poteva dare votando i pentastellati alle vecchie elezioni, ormai è tardi, i buoi sono usciti dalla stalla e noi la vogliamo chiudere, vedo cose dei 5stelle che non mi piacciono, il sistema ladrone sta lavorando per inglobarli.

Ora sarebbe preferibile votare partitini che probabilmente con fatica raggiungeranno il 2% dei voti, ma probabilmente si fermeranno sotto questo limite: e così rischiamo di dare un voto inutile.

Mah...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Febbraio 2018 20:31

Muschio> "Gano, questa volta, ahime, sono d'accordo con Anti.

C'è da dire che quando una persona, e mi ci metto anche io, afferma che il popolo ha deciso il suo destino, significa che quella persona è diventata ontologicamente di destra.

Voglio dire: se uno non ha fiducia nel popolo, nella sua capacità di riscatto, allora ha oltrepassato la linea di fiducia nell'umanità, ovvero il vero discrimene tra destra e sinistra."

 

Osservazione interessante. Ma qui ci sono due opinioni diverse che si incontrano: quella di Antitrader, che sostiene che il popolo sia capace sì di decidere del suo destino ma che non sia in grado di prendere le decisioni giuste. Da quell'altra l'opinione di Gano, che pensa che il popolo, se lasciato libero di farlo, sarebbe in grado di decidere saggiamente, ma che esistono tecniche capaci di rompere questa sua capacità e di indirizzarlo in direzioni diverse, nelle direzioni decise da quelli che non fanno più parte del popolo. Non ne fanno più parte proprio in quanto "padroni delle tecniche". O, rigirando il discorso, fai parte del popolo proprio perché non sei stato capace di metterti dalla parte di quelli capaci di imporre le scelte.

 

Probabilmente sono ipotesi vere tutte e due e avvengono in contemporanea, un po' prevale l'una un po' prevale l'altra. Ognuno però ora vede come preponderante quella che il suo vissuto passato gli ha fatto vedere e che ha imparato a conoscere.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Febbraio 2018 20:38, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 05 Febbraio 2018 19:46

contro tutta quella masnada di ladri ci vorrebbero le mazzate, un attacco massiccio che li faccia piagne ... 

 

comunque se non stravinciamo il 4 marzo il benessere diffuso lo si ritarda al massimo pochi anni


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 05 Febbraio 2018 19:48, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 05 Febbraio 2018 18:41

"Raga' alzate il cul e andate a votare M5S (questi vi ridicono il paese in macerie nel senso letterale del termine)."

 

Anti,questi votano Giggino 'a Purpetta!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=St_CjHNwU6c

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 05 Febbraio 2018 16:58

ah mancava il ponte...rob de matt