UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 08 Febbraio 2018 23:24

Voto la persona, non il partito.

 

Borghi l'ho sentito e mi è  piaciuto

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 08 Febbraio 2018 23:23

Il potere è nelle tue mani. Partecipa. Scegli. Cambia.

 

Il rally sta per entrare nella fase finale. Mancano 25 giorni alle elezioni politiche, 25 giorni che caratterizzeranno il Paese per i prossimi 10 anni. La situazione è chiarissima. I partiti si sono fatti una legge elettorale a pochi mesi dal voto a loro uso e consumo. Oggi il MoVimento 5 Stelle è accreditato dai sondaggi attorno al 30% e in crescita costante, siamo sopra la coalizione di centrosinistra e a pochi punti da quella di centrodestra.

Pensavano di metterci in difficoltà con i collegi uninominali, ma noi abbiamo schierato centinaia di super competenze che hanno una caratteristica fondamentale in comune: sono del territorio in cui si candidano. Non come la Boschi paracadutata a Bolzano o come Sgarbi nella mia città, mandato li a fare il provocatore. Cari amici di Pomigliano mi rivolgo a voi, vi prego di tollerarlo. Lo conosciamo tutti, fa quello di mestiere, non consideratelo neppure un candidato, ma spiazzatelo con la nostra proverbiale ospitalità. Offritegli un caffè, una pizza, una sfogliatella. Non date peso a ciò che dice, non lo fa apposta, è solo il personaggio che interpreta scritto dal suo regista Berlusconi.
 
Gli scenari per il post voto sono due o il MoVimento 5 Stelle al governo o il caos. Renzi e Berlusconi hanno capito che insieme non faranno il 51% e dicono che si tornerà a votare: sono degli irresponsabili perché questa situazione l'hanno creata loro apposta per fare l'inciucio dopo il governo, ma ora che sanno che non riusciranno sono nel panico e non hanno nessun piano B. Hanno fatto una legge contro di noi, ma come sempre nella storia gli si sta ritorcendo contro.
 
Io sono fiducioso, molto fiducioso. In questi ultimi 25 giorni tutto può cambiare e possiamo arrivare ad avere la maggioranza. L'entusiasmo sta crescendo. Il vostro sostegno è palpabile. In poche settimane abbiamo raccolto circa 500.000 euro per la campagna elettorale, ma abbiamo bisogno di ulteriore supporto proprio per la volata finale.
 
In questi giorni fino al 12 sarò in Puglia, Basilicata, Calabria e Campania dove si chiuderà ufficialmente la prima parte del tour nella mia città a Pomigliano d'Arco. Poi ci saranno le 12 tappe conclusive per il #Rally finale. Le tappe sono queste:
 
14 febbraio Chieti
15 febbraio Rimini
16 febbraio Livorno
17 febbraio Genova e Torino
18 febbraio è ancora da definire, ma sarà in Piemonte
19 febbraio Cagliari
23 febbraio Caserta
24 febbraio Bari
25 febbraio Napoli
26 febbraio Palermo
2 marzo la grande chiusura a Piazza del Popolo, Roma, dove dobbiamo esserci tutti, tutti quelli che hanno voglia di partecipare, scegliere e cambiare il Paese.
 
Per queste 12 tappe vi chiediamo il massimo supporto. Agli attivisti sul territorio affinché ci diano una mano per organizzare e promuoverle, ai portavoce, e a tutti voi per sostenerci con delle donazioni. Nella pagina delle donazioni trovate varie modalità per donare. Potete scegliere di donare uno degli importi selezionati, o inserire direttamente l'importo che preferite. Ci sono anche delle campagne specifiche che potete sostenere. Potete donare un chilometro per il Rally, potete donare un minuto del documentario che pubblicheremo dopo le elezioni e presto ci saranno anche altre campagne a tema. Tutte le donazioni serviranno per sostenere il Rally, le 12 tappe che vi dicevo prima e il tour di Alessandro Di Battista. Se partecipate ai nostri incontri nei territori troverete anche il donamat, dove potrete donare sia in contanti che con la carta.
 
Ogni sforzo fatto in questi ultimi 25 giorni vale dieci. Nessuno sforzo sarà vano. Guardate i media che ci attaccano ogni giorno con falsità e illazioni mentre sugli altri partiti che hanno situazioni realmente imbarazzanti vige un omertoso silenzio. La Procura di Roma ieri ha chiesto il rinvio a giudizio per Berlusconi per corruzione; il candidato del Pd in Puglia, fino a qualche ora fa anche assessore all’Ambiente, è stato indagato per corruzione e turbativa d’asta. Tutti i media sono stati muti. Il 4 marzo non possiamo lasciare il Paese nelle mani dei partiti della corruzione. Renzi doveva fare la rottamazione, alla fine ha solo rottamato la questione morale di Berlinguer. Berlusconi doveva fare la rivoluzione liberale e invece ci ha regalato Monti, Equitalia e il Regolamento di Dublino. È arrivata l'ora di una svolta. Il potere è nelle tue mani.
 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 08 Febbraio 2018 16:37

'Tuco, io voto Claudio Borghi che si presenta nel mio collegio all'uninominale.'

 

ma te non eri quello ferocemente contro l'inciucio nano-ebete ?

https://www.agenpress.it/notizie/2018/02/08/meloni-perche-berlusconi-salvini-non-partecipano-alla-manifestazione-anti-inciucio/

http://www.secoloditalia.it/2018/02/meloni-forfait-di-berlusconi-e-salvini-alliniziativa-anti-inciucio-italiani-giudicheranno/

 

un altro pò di condoni lega-nano tanto per sottolineare ulteriormente in che cesso di paese siamo

 

chissà se è stato il tuo borghi-aquilini o il bagnai ad aver consigliato quest'altra genialata al 'comunista padano' ... http://stream24.ilsole24ore.com/video/notizie/salvini-si-tassa-robot/AEb5EbwD ... quello che parla di salva-ladri mentre propone il condono fiscale ... http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2018-02-08/salvini-introdurre-tassa-robot--084733.shtml?uuid=AE51PUwD  e  http://www.huffingtonpost.it/2018/01/14/salvini-lancia-il-condono-fiscale_a_23333007/


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 08 Febbraio 2018 17:14, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 08 Febbraio 2018 16:16

Tuco> ">>>Pero' adesso bagnai va in parlamento<<<"

 

Tuco, io voto Claudio Borghi che si presenta nel mio collegio all'uninominale.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 08 Febbraio 2018 15:56

Tuco,

non avrei mai immaginato che ti facessi anche tu ingabbiare dentro ill recinto dei cazzari, quelli che "jamm bell! Stampamm a monet" e cosi' togliamo la legge Fornero, facciamo pure la flat tax (e anche il condono edilizio).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Giovedì 08 Febbraio 2018 14:03

>>>Pero' adesso bagnai va in parlamento<<<

No, infatti, meglio prenderle e zitti.

Anzi, tanto per fare un po’ i Tafazzi della situazione, mandiamoci Boldrin, Giannino, 

Scacciavillani...

Io vi perdono perché siete tanto ignoranti, nel senso buono,

nel senso che ignorate, non sapete, e a questo punto nemmeno ci arrivate più.

Ciaooo

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 08 Febbraio 2018 14:12, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 08 Febbraio 2018 12:54

ma..ma anti ?? ma cosa leggo?

ma come ? possibile?

siamo sicuri?

Greece Moves Closer to Ending its Bailout Regime

Eurozone finance ministers approve bailout review, plan to disburse next bailout funds in the coming weeks

 

 

la grecia esce dal piano di bailout??

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 08 Febbraio 2018 12:05

Le nuove emissioni di titoli greci rendono quanto i Tbond americani (se non meno).

Ecco, guarda la Grecia degli ultimi anni e vedi il futuro dell'Italia.

Praticamente, botte da orbi (tra i ragli dei somari sovranisti e stamparoli).

Pero' adesso bagnai va in parlamento, ci pensa lui (assieme a salvini).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 08 Febbraio 2018 10:05

chissa se ora qualche militante di destra, prende la pistola e si mette a sparare contro i tranvieri

Una giovane donna è stata uccisa a coltellate nell’appartamento in cui viveva a Milano, in via Brioschi, zona Tibaldi. Per il suo omicidio è stato fermato un tramviere di 39 anni, un suo conoscente che la stava ospitando. Sul corpo della ragazza, Jessica Valentina Faoro, diversi tagli e ferite di varia natura. Sarebbe stato lo stesso uomo, Alessandro Garlaschi, conducente del tram 15, a chiamare i soccorsi.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Mercoledì 07 Febbraio 2018 14:57

stupendo esempio di carita cristiana, stupendo esempio di coscienza civilel la mamma delle povera pamela

Pamela, la mamma abbraccia un nigeriano alla fiaccolata: "Non sei tu che l'hai fatta a pezzi"

L'abbraccio della mamma a un nigeriano: "Non sei tu che l'hai fatta a pezzi". In occasione della fiaccolata andata in scena a Macerata in omaggio al ricordo di Pamela Mastropietro, la 18enne romana uccisa e fatta a pezzi dopo essere fuggita dalla comunità Pars di Corridonia.

ne prendano atto i seminatori d odio seriali

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 07 Febbraio 2018 12:39

LA REPUBBLICA DEL BANANA: ‘UN CONDONO EDILIZIO PER L’ABUSIVISMO DI NECESSITÀ. COSÌ FINANZIAMO LA FLAT TAX’. IL RITORNO DELLA CASA DELLE LIBERTÀ, DOVE OGNUNO FA COME CAZZ GLI PARE!


 Last edited by: antitrader on Mercoledì 07 Febbraio 2018 12:41, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 07 Febbraio 2018 11:15

toh, incredibile ma pare esista un 'giornalista' in tv che cerca di fare il suo mestiere ... dice'1,1 miliardi di ore lavorate in MENO e salari medi INFERIORI' a proposito del successo dell'ebete sul lavoro italico ... poi vabbé qualche fregnaccia dal 'prof' è normale :-)

http://www.la7.it/varcondicio/rivedila7/var-condicio-06-02-2018-233331

 

 

chissà come mai siamo l'UNICO grande paese europeo senza incentivi per le elettriche ... http://mondoelettrico.blogspot.it/2018/02/533-miliardi-spesi-nel-2017-per-gli.html


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 07 Febbraio 2018 11:41, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 07 Febbraio 2018 10:22

e qual'è il doppio di zero?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 07 Febbraio 2018 10:20

Xtol,

va pure a sciare il 4 marzo, cosi' le schede di Giggino 'a Purpetta e quelle delle fritture di pesce valgono il doppio.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 07 Febbraio 2018 10:16

basta seguire l'esempio del deficiente cotonato, metti dazi monstre su tutto così la finiamo con la farsa del wto ... a proposito, il deficiente di 'america first' nel suo primo anno ha fatto il record storico di deficit pure coi cattivoni cinesi (mitigato dai 32,5 di avanzo con hong kong) ... https://wolfstreet.com/2018/02/06/us-trade-deficit-china-japan-germany-eu-mexico/

 

continuando con la sua sagacia accelererà il trasferimento del 'centro dell'impero' a Pechino


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 07 Febbraio 2018 10:24, edited 2 times in total.