UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 10 Febbraio 2018 15:54

Almeno si dovesse cercare i voti per essere rieletta, invece no, e' gia' stata "nominata" per la prox legisltura.

E voi state ancora a perdere tempo se e' meglio il cav, renzi, salvini, giovanardi o i fascisti? Ma voi siete fuori di zucca.


Pd, un altro caso per la Campana: era responsabile diritti e teneva l’assistente precario (risarcito in cambio del silenzio)

La deputata dei 39 “non ricordo” di Mafia Capitale ha tenuto per tre anni il proprio assistente parlamentare con contratti a progetto da 1500 euro lordi al mese. Davanti al giudice accetta di pagarne 16mila. In cambio dall’ex collaboratore pretende un impegno al silenzio tombale. Ora è candidata (in posizione sicura) nel Lazio

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Sabato 10 Febbraio 2018 15:43

Ma io non me la sento proprio di votare nessuno degli altri will.

Le ragioni le ho già spiegate, son tutti pericolosi ( PD&C ) impresentabili (FI&C) o non credibili ( Salvini ).

 

Io mi sento nella "Sand Box", quel posto dove l'elettore qualsiasi cosa voti, non può far danni al disegno europeo ( che non risiede in Italia )

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 10 Febbraio 2018 15:33

'Nel M5S ognuno parla la propria lingua, regna la confusione delle idee e delle intenzioni ..'

 

non mi pare che negli altri schieramenti la chiarezza regni sovrana, più o meno quotidianamente modificano i punti dei programmi mai spiegandoli nel dettaglio (i rarissimi migliori) o sparando mostruose cazzate (la stragrande maggioranza) ... :-))

il M5S come ho detto una milionata di volte accetta tutti, sperabilmente tutti i 60 milioni italici, tra 'tutti' c'è ovviamente di tutto, basta essere d'accordo sul fatto che la maggioranza decide, qualunque maggioranza di qualunque opinione, nipotini di adolf stalin o pol pot compresi

 

io punto sul 'malissimo' di Muschio, secondo me sarebbe l'ottimo

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Sabato 10 Febbraio 2018 15:22

Io voglio il dittatore ( illuminato ).

 

Tout pour le peuple, rien par le peuple.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 10 Febbraio 2018 15:38, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 10 Febbraio 2018 15:17

Uno che vota per la lega puo' essere solo un somaro (vota il cav e renzi a sua insaputa, e per la mafia). Se poi la vota perche' salvini esce dall'euro allora e' un cretino rincoglionito all'ultimo stadio. Tutto quel che dice salvini e' solo aria fritta, "finanzio l'abolizione dela Fornero con la flat tax","rottamo tutte le cartelle al 10%", "rimpatro tutti i negri", "esco dall'euro"  ed infinite altre amenita'.

Mettetevelo bene nella zucca (vuota), questa e' l'epoca delle aziende con centinaiia di mlioni di clienti, certo, l'idea di fare il granducato di Casalpusterlengo ha un suo fascino, basta che poi sei disposto a coltivar frumento e ad allevar maiali.

L'idea del referendum sull'euro e' una boiata pazzesca, ma e' cosa del tutto irrilevanante, infatti a chi sta con M5S (Oscar, Hobi, l'antitrader etc..) ha fatto solo il solletico, c'e' un solo motivo per votare M5S. ed e' un motivo epocale, irripetibile, quello di appioppare un calcio in cul a chi ha governato dal dopoguerra ad oggi (son stati sempre gli stessi!).

Naturalmente devi mettere in conto un caos generalizzato all'alba del 5 marzo qualora il M5S andasse sopra il 40%, banche chiuse, borsa chiusa, spread a a 600 e paese bloccato.

La rivoluzione non e' un pranzo di gala, nessun regime e' stato mai rovesciato con i like (o comprando bitcoin).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Sabato 10 Febbraio 2018 15:16

Perché M5S non può funzionare:

Genesi:


(...) Ecco, essi sono un solo popolo e hanno tutti una lingua sola; questo è l'inizio della loro opera e ora quanto avranno in progetto di fare non sarà loro impossibile. 7Scendiamo dunque e confondiamo la loro lingua, perché non comprendano più l'uno la lingua dell'altro». 8Il Signore li disperse di là su tutta la terra ed essi cessarono di costruire la città. 9Per questo la si chiamò Babele, perché là il Signore confuse la lingua di tutta la terra e di là il Signore li disperse su tutta la terra.

 

Nel M5S ognuno parla la propria lingua, regna la confusione delle idee e delle intenzioni, per questo la torre non può esser costruita

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Sabato 10 Febbraio 2018 14:16

Più rassicurante il M5S che era partito con un referendum sull'euro poi, strada facendo, il referendum non è più necessario (perché? nel frattempo che è successo? risolto tutti i problemi?).

diciamolo in poche parole: il M5S era una speranza, ma poi si è rilevato un'armata brancaleone (vedi vicenda termovalorizzatori).

Su una cosa, mi pare, siamo tutti d'accordo: finirà comunque male, anzi, malissimo. Non c'è speranza.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 10 Febbraio 2018 13:20

XTOL, votare M5S non è delegare, tutti gli altri è delegare

 

Bagnai come clavicembalista non lo conosco e neanche sarei in grado di valutarlo ... mi diverte solo il 'progetto politico' leghista portato avanti dal comunista padano ... deve essere 'uscire dall'euro' agognato da blondet, il 'come' si attende illustrazione ... se è questo e qualcuno è in grado di spiegarmelo ringrazio anticipatamente

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 10 Febbraio 2018 13:39, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 10 Febbraio 2018 10:27

Willys,Bagnai lo conosco come clavicembalista,ma economista,lasciamo perdere........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 10 Febbraio 2018 10:13

ogni tanto mi punge vaghezza di tentar di riportare le quisquiglie di cui straparlate a una dimensione più ragionevole.

ieri sera a cena vengo a sapere che da queste parti ci sarà presto una carestia di medici di base, perchè ne sta andando in pensione una falange, e non esistono sostituti a sufficienza.

come mai? perchè l'università a numero chiuso non ne sforna in numero adeguato e negli anni recenti invece non c'era posto per i neolaureati, per cui molti se ne sono andati all'estero e/o hanno intrapreso studi specialistici.

questa mattina trovo conferma del problema a livello nazionale (Medici di famiglia, in 5 anni 14 milioni di italiani saranno senza).

"Un Paese "senza medici è un Paese senza sanità e sarà la possibilità di spesa a governare la scarsità dell'offerta professionale".

dove voglio arrivare? al solito punto: i pianificatori centrali (di qualsiasi orientamento politico) sono una iattura, per il semplice hayekiano motivo che la conoscenza è dispersa e più le decisioni sono centralizzate, più danni provocano.

quindi? quindi delegare è autolesionista, sempre e comunque, e quando andrete a votare LEGITTIMERETE un sistema marcio.

#4marzo tutti a casa

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 10 Febbraio 2018 10:16, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 10 Febbraio 2018 09:54

Traderosca, per Bagnai (che almeno qualche idea in economia ce l'ha) vedremo se avrà ricevuto l'illuminazione e cambiato radicalmente idea sulla flat tax 'ultraliberista del washington consensus' ... http://www.asimmetrie.org/op-ed/salvini-ha-ragione-solo-sulleuro-ma-il-resto-conta-molto-meno/

 

certo che bagnai (col santino di keynes sul comodino), borghi e siri (col santino di hayek sul comodino) nello stesso schieramento politico ad illustrare le idee economiche è come sentire nello stesso schieramento siffredi e papa Francesco illustrare le idee sul sesso


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 10 Febbraio 2018 10:05, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 10 Febbraio 2018 09:37

"Io voterò Gulia Bongiorno, Alberto Bagnai ecc., "

 

Muschio, due bei esemplari,la Buongiorno noto avvocato per aver difeso Andreotti ,Berlusconi  e noti evasori,un passato politico ammirevole,

deputato tra le file di alleanza nazionale,poi popolo della libertà e infine ha seguito Gianfranco Fini nella scissione del popolo della libertà...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 10 Febbraio 2018 09:31

'Hanno presentato un progetto che non sia una promessa di abbassare qualche tassa demagogicamente?'

 

veramente quello che ha la flat tax al 15%  (vecchio progetto elaborato da un decerebrato ignorantissimo ex leccaculo nipotino di craxi di nome siri) è il comunista padano ... https://www.youtube.com/watch?v=2hPAJ8Pvaec

 

 

Anti e Traderosca, tranquilli, con tutti questi voti per gli incapaci assoluti italici e con l'aiutino del decerebrato cotonato yankee il tracollo definitivo arriverà prima ... e saremo tutti felici e contenti

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Sabato 10 Febbraio 2018 09:12

Io voterò Gulia Bongiorno, Alberto Bagnai ecc., ed ha ragione Blondet quando riconosce un grande sforzo a Salvini e, soprattutto, di avere un progetto politico.

Gli altri cosa hanno?  Hanno presentato un progetto che non sia una promessa di abbassare qualche tassa demagogicamente?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 09 Febbraio 2018 23:11

Oscar!

non c'e' niente da fare, togliendo il 30% M5S resta un 70% cosi' comnposto: 35% corrotti, 35% cretini (che e' anche peggio).

Io ci rinuncio, a conti fatti non me fotte un cazzzz se il paese finisce completamente a mignotte. Stan per rimandare in parlamento schifani, gasparri, la russa, prestigiacomo, due purpette, il figlio di de luca, la polverini, formigoni, fitto, cesa, tosi (dalla padania alla puglia), lupi, santache', mussolini etc... etc...sembra un incubo.

Han fatto fuori solo quello piu' serio: RAZZI!

MI dispiace per il padanaro delle valli (quello villico e periferico), crede di far la rivoluzione con quella roba li'.

Ma rob de matt!