UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 15 Febbraio 2018 08:02

ecco,un indizio di come voteranno gli italiani,ma dubito che alla maggioranza degli italiani piaccia Vespa,allora siamo caduti proprio in basso......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 15 Febbraio 2018 07:54

O Tradeosca, ma che licenzi? Bruno Vespa lo vogliono tutti gli italiani. :))))

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 15 Febbraio 2018 00:41

Ho deciso,voto Berlusconi!!! questa sera a porta a porta ha promesso,gnocca gratis per tutti!!!! rob de matt

Se si formerà un governo M5S,il primo a assere licenziato dalla Rai,sarà Bruno Vespa.......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 14 Febbraio 2018 20:09

Il prossimo 4 marzo andremo a votare. E andremo a votare per le elezioni politiche della Repubblica Italiana. È molto importante andare a votare. Lo so che la politica è stata sporcata, però questa è un'occasione che ha il popolo italiano di fare delle scelte. Eleggere qualcuno e mandare a casa qualcun altro. Mi raccomando quindi. Le elezioni politiche servono a eleggere i rappresentanti del popolo italiano in Parlamento.
 
Come votare? È importante capire. A coloro che hanno già compiuto 25 anni di età verranno consegnate due schede elettorali. Una, appunto, per eleggere i rappresentanti alla Camera e l'altra per eleggere i rappresentanti al Senato. Coloro che invece hanno meno di 25 anni voteranno soltanto per la Camera dei Deputati.
Qualora foste cittadini del Lazio, della Lombardia, vi verrà consegnata anche una terza scheda elettorale, in questo caso per eleggere i Consiglieri Regionali e il Presidente della vostra regione.
 
Quello che dobbiamo ricordarci è appunto di mettere soltanto una X sul simbolo del partito politico, della forza politica, del movimento politico che vi piace di più.
Non scrivete nulla, anche se mi rendo conto che qualcuno ce l'ha la tentazione di scrivere qualcosa contro qualche politico, però insomma è bene votare la forza politica che vuole mandare a casa determinati politici. Non scrivete parolacce anche se avete la tentazione, perché il voto sarebbe nullo.
 
Non mettete più di una X sulla scheda elettorale perché il voto verrebbe annullato. Mi raccomando, soltanto una X sul simbolo, appunto, collegato a quel nome, così voterete sia per il collegio uninominale e sia per il collegio plurinominale.
 
Ora una cosa, però, voglio dire. Io mi rendo conto che qualcuno stia pensando, come segno di protesta, di non andare a votare. Guardate che chi non vota in realtà vota. Chi non vota in realtà vota, purtroppo è così. Perché vota quei partiti politici che dei pacchetti di voti a disposizione ce li hanno fondamentalmente sempre.
 
Per cui è molto importante andare a votare. Fate le vostre scelte, leggetevi i programmi, valutate i candidati. Però è molto molto importante andare a votare e mettere soltanto una X su ogni scheda elettorale. Buon voto a tutti.
 
 
Alessandro Di Battista

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 14 Febbraio 2018 18:39

'mi sono convinto di votare M5S. ma senza alcun dubbio.'

 

GRANDE, BENVENUTO

solo gli stolti commesso un errore perseverano

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 14 Febbraio 2018 15:47

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 14 Febbraio 2018 12:41

Sorpresa, sorpresa! Ieri ho guardato Dimartedi - La7 e mi sono convinto di votare M5S. ma senza alcun dubbio.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Mercoledì 14 Febbraio 2018 10:15

parole sante e sacrosante, da incidere con la fiamma ossidric su lastre di acciaio

Un pm spiega perché il nero senza biglietto non è il problema

"Domani posterò su Facebook le foto di tutti gli indagati della mia Procura per bancarotta o omesso versamento Iva mentre stanno al ristorante, in vacanza o in giro sulle loro favolose auto, scrivendo 'in Italia quello che manca è la certezza della pena'”.

Nella giornata di ieri è diventato virale (120 000 like e 75 000 condivisioni circa) il post di un passeggero di un Freccia Rossa (tale Luca Caruso). Aveva postato la foto di un passeggero di colore che, a suo dire, era sprovvisto di biglietto, non parlava italiano ed era senza documenti. Il post aveva immediatamente provocato una valanga di commenti indignati, offensivi e razzisti sul tema “ammazziamoli tutti”, “vengono qui e fanno come gli pare”, “tanto non gli fanno nulla perché è il paese dei balocchi”. In serata, tramite Trenitalia contattata dal sito Valigia Blu, era poi arrivata la secca smentita del controllore di quel treno che diceva in sostanza: “è vero che non parlava italiano e non aveva documenti, ma dopo un qui pro qui iniziale ho potuto accertare che possedeva il biglietto”.
A commento dell’accaduto, pubblichiamo la lettera arrivata a Rolling Stone di un pubblico ministero della procura di Pescara:

 

Ho appena letto il post di Luca Caruso.
Ciò che davvero mi fa ribollire il sangue è che venga impropriamente chiamata in causa, come grande assente e responsabile di tutti i mali, la certezza della pena.

Da Pubblico Ministero sono il primo a testimoniare che c’è un problema di certezza della pena. Se la pena fosse certa non ci troveremmo i pregiudicati in Parlamento, quel Parlamento che cambia le leggi, sempre pro reo, in modo tale da mandarti all’aria il lavoro di anni (basta pensare all’intervento normativo della Legge Severino sul delitto di concussione…..).
La certezza della pena non c’è, perché siccome le carceri sono piene e non possiamo costruirne altre, il legislatore non fa altro che intervenire per ridurre il numero delle persone che, in fase cautelare o in via definitiva, possono entrarci.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 13 Febbraio 2018 10:09

la Toscana terra magnifica, ogni tanto penso ad un ipotetico idraulico fiorentino trapiantato a Cefalù suonare il campanello e presentarsi 'piacere, sò il trombaio, m'ha chiamato la su moglie' ... :-))

 

a proposito, dicono che la trombina ci guarirà dal cancro ... https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/12/cancro-nanorobot-efficaci-contro-quattro-tipi-di-tumore-primi-test-positivi/4155692/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 13 Febbraio 2018 09:47

Andavamo allo stesso Liceo, il mitico Liceo Dante. Lui era qualche anno più giovane. Di soprannomi ne so qualcosa :))))))

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 13 Febbraio 2018 09:43

il 'bomba', mai soprannome più azzeccato, complimenti ai ragazzini toschi che fin dalla pubertà avevano individuato il soggetto :-))

 

a proposito di bombate ... pare il nano ora ha portato al 23% la flat tax e promette 6 anni, ripeto SEI ANNI, di decontribuzione e detassazione TOTALE per chi assume giovani disoccupati ... https://twitter.com/berlusconi/status/961517746419830784 ... anche gli altri suoi tweet sono veramente da sganasciarsi, poi pure dichiarando di voler abolire le unioni civili dice “Non diamo giudizi morali su nessuno, lo Stato non deve mai entrare nelle scelte di vita personale, ma difendiamo l'unicità della famiglia”. .... l'unicità della famiglia ... il nano ? .... ahahahahahahahahahahahahahahahahahah


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 13 Febbraio 2018 09:47, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 12 Febbraio 2018 21:34

C'è il bomba ora a Otto e Mezzo. Un fanfarone insopportabile.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 12 Febbraio 2018 21:00

Come avevo scritto in tempi non sospetti, la finestra di opportunita' che si e' aperta con Grillo/Casaleggio sarebbe stata molto breve, se scegli 160 parlammentari a caso in un paese di cialtroni imbarchi inevitabilmente la tua quota di cialtroni (la statistica non perdona). Grillo e Casaleggio li cacciavano a calci in cul al primo accenno di cialtornaggine ristabilendo il dovuto ecosistema.

Scomparso Casaleggio, e sparito Grillo sti quattro deficienti riescono a fare la figura dei ladri dopo avere restituito 42 milioni di rimborsi e 23 milioni per il fondo piccole imprese.

Se Di Maio non gli appioppa un potente calcio in cul napoletano voto per la lega.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 12 Febbraio 2018 20:10

'se fanno l'accordo col PD'

 

sarebbe una grande novità ... ma dal 1994 mai letto Travaglio ? nel 2005 con Gomez scrisse il libro 'inciucio' , son passati solo 13 anni ... comunque di autori informati ce ne sono parecchi, almeno uno lo trovi sicuramente, poi ci vuole la fatica di leggere senza paraocchi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 12 Febbraio 2018 19:55

19:53 entrato long eurostoxx50