UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 15 Febbraio 2018 22:33

mah, io attendo sereno la disintegrazione della politica, mi pare che siamo già ad un buon punto dato anche la situazione pericolante del sistema

Beppe aiuta a rinsavire, lo fa da sempre

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 15 Febbraio 2018 22:14

Molto, molto interessante il nuovo blog di Grillo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 15 Febbraio 2018 22:10

"democrazia diretta globale"...non è roba per Comunisti ;)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 15 Febbraio 2018 22:07

checcefai con l'identità politica al giorno d'oggi con la disgregazione omogeneizzante globale in atto ... il M5S è solo il prodromo locale della democrazia diretta globale

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 15 Febbraio 2018 21:53

Willys grazie per l'info.

Per me il M5S è un'armata brancaleone di gente impreparata ed improvvisata, senza ideologia politica, quindi votato al disfacimento nel giro di qualche anno, tuttavia, se i giornali italiani continuano questo attaco vergognoso, quasi quasi li voto.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 15 Febbraio 2018 21:34

https://www.movimento5stelle.it/programma/immigrazione.html

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 15 Febbraio 2018 21:19

Scrivevo il mio post mentre Bullfin ha pubblicato il suo, quindi non l'avevo letto. Dopo averlo letto sono diventato favorevole al cambio: in italia un ugandese ed un Bullfin in uganda. 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 15 Febbraio 2018 21:17

Oscar, domando per capire. a me sembra che il M5S sugli immigrati non abbia preso nessuna posizione o, addirittura, hanno sostenuto una politica di "accoglienza".

Sbaglio o è così?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 15 Febbraio 2018 21:15

Si si perchè i m5seghe sono contro l'immigrazione....ma va a lavura'....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 15 Febbraio 2018 20:51

MoVimento 5 Stelle Europa

L'Italia è di nuovo sotto pressione. Secondo l'agenzia europea Frontex, il numero dei migranti arrivati a gennaio in Italia dalla Libia è cresciuto rispetto al mese di dicembre. Il dato sconfessa ancora una volta il tono trionfalistico con cui sono stati annunciati sia il nuovo accordo tra Italia e Frontex che la cooperazione del nostro Paese con il governo libico. Con le elezioni imminenti, il governo si guarda bene dal diffondere dati che testimoniano i fallimenti delle politiche migratorie che sta perseguendo.

Queste sono le conseguenze degli errori commessi da Renzi. Con il suo governo era entrata in vigore l'Operazione Triton che autorizzava le navi di 15 Stati europei a pattugliare il Mar Mediterraneo. L'accordo prevedeva che queste navi portassero tutti i migranti solo in Italia. Grazie alla nostra denuncia che aveva scoperchiato tutto, adesso dal 1° febbraio 2018 l'Operazione Triton è stata sostituita dall'Operazione Themis. Segno che avevamo colto nel segno. Quell'accordo aveva contribuito a favorire il business dell'immigrazione. Adesso verificheremo che il governo Gentiloni non abbia commesso gli stessi errori di Renzi, firmando un accordo con Frontex che penalizza di fatto il nostro Paese.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 15 Febbraio 2018 20:40

Intorno al 5 marzo ricominceranno gli sbarchi degli abbronzati e questa volta saranno devastanti, perchè devono recuperare il mese di pausa che hanno negoziato...  l'obiettivo è di islamizzare l'europa usando l'italia come testa di ponte

torneranno le sgualdrine e con le famose risorse distruggerano definitivamente la civiltà occidentatale

la cina, che fino a pochi anni fa aveva solo biciclette arrugginite e forni a carbone per la produzione di ceramica e mattoni. è cambiata radicalmente e si prepara a negoziare con l'elite globale la distruzione delle nazioni e delle culture, loro saprebbero come difendere le coste

CINA

Italia:

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 15 Febbraio 2018 20:22

Chissà come mai non volevano gli italiani. Non riesco proprio a spiegarmelo.

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 15 Febbraio 2018 11:44

no animales

no italianos, che lezione per iseminatori d odio seriale

ce sempre qualcuno piu bianco di te e il negher diventi te

ce sempre qualcuno piu a nord di te e il terun diventi te..

oi oi oi

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 15 Febbraio 2018 09:40

"Ho garantito personalmente che non ci sarà nulla che potrà dispiacere all'Europa. Con Salvini abbiamo discusso tanti temi che riguardano l'Europa e abbiamo firmato un programma in cui non c'è nulla che possa dispiacere l'Europa. E lui che prima diceva 'No euro' ora ha cambiato idea perchè ha capito che uscire dall'euro non sarebbe conveniente"

https://www.italiaoggi.it/news/dettaglio_news.asp?id=201802150900107012&chkAgenzie=ITALIAOGGI&titolo=Elezioni,%20Berlusconi:%20svelerò%20il%20candidato%20premieri%20quando%20mi%20autorizzerà%20a%20farlo

 

il comunista padano per il nano porco ineleggibile ha 'cambiato idea' sull'euro candidando borghi e bagnai ... l'incendiaria sola come un cane domenica alla sua manifestazione anti-inciucio ... mah, chevvedevodì, questa coalizione di imbecilli data per favorita non mi sembra si amino ed abbiano la minima possibilità di mantenere la promessa di governare insieme, i piddini sfrutteranno qualche fesso che voterà i cespugli della coalizione ma in sostanza poca roba ...

 

il 4 non ci sono, spero la mia assenza sarà ininfluente per il trionfo con maggioranza assoluta in entrambe le camere del M5S

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 15 Febbraio 2018 08:08

Ma che tu vuoi cadere in basso o in alto!? Vespa rappresenta l'italiano medio. Ti sei mai chiesto di come mai abbia superato indenne tutti i cambi di governo e tutte le tempeste politiche, per venti o trent'anni? Vespa ci seppellirà tutti, ancora alla televisione. :))))

Slava Cocaïnii!