UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 22 Febbraio 2018 10:14

Shera> "SARA' UNA DISFATTA PER FORZA ITALIA"

 

Me lo auguro, come mi auguro che FdI e Lega facciano il pieno di voti, almeno dei voti che perde FI, per impedire qualsiasi accordo con Renzi. Per questo invito quelli vicini al CDX come Bullfin ad andare a votare e a votare Lega (o FdI),

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 22 Febbraio 2018 10:01

in fin dei conti è quasi divertente vedere il nano e l'ebete affannarsi quotidianamente ad escludere l'inciucio post elettorale già annunciato e con ampie rassicurazioni da entrambi all'estero ... i loro alleati lo sanno benissimo e sostengono la farsa con ridicole e false rimostranze dimostrando attitudini nella recitazione da premio oscar

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 22 Febbraio 2018 09:54

Willis ho visto il nano in televisione ed è un vecchio debole e visibilmente poco lucido, malato, dovrebbe puntare sulla compassione invece di continuare a fare il ganascia con le ragazzine

Prenderà una sonora batosta a queste elezioni perchè il suo potere mediatico come ha amplificato la sua ricchezza e il suo carisma, questa tornata sta amplificando la sua pochezza

SARA' UNA DISFATTA PER FORZA ITALIA

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Giovedì 22 Febbraio 2018 09:55, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 22 Febbraio 2018 09:46

'E poi saremmo molto convenienti per loro, perché potrebbero incassare l'indennità parlamentare in tutta la loro integrità'

http://www.adnkronos.com/fatti/politica/2018/02/20/berlusconi-apre-fuoriusciti_Zw2PgCFgC7Dqdi04gw15SK.html

 

esprime tutta la considerazione del nanoporco del concetto di 'rappresentanza'

una vera merda umana scelta da troppe merde umane che spesso e volentieri fanno pure la morale ai nostri splendidi ragazzi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 22 Febbraio 2018 09:46

Questo pirla se vince la sinistra il 5 marzo lo arrestano, sempre che non mandano prima i ragazzi dei centri sociali a fargli una visitina:

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/quali-tasse-io-sono-veneto-e-dieci-anni-non-pago-1497096.html

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 22 Febbraio 2018 08:33

devo ride ? o parenti deficienti ?

l'eurostat dice che siamo in coda per percentuale laureati (non dice che i nostri sono i migliori in assoluto per distacco come ampiamente riconosciuto all'estero) ma i laureati sono raddoppiati dai primi anni duemila, te che credo sei sulla quarantina dovresti saperlo ... sulla voglia di fare un cazzo vai in qualsiasi bettola a Londra e trovi bravissimi italiani laureati a servirti, se vai a camden town salutami il fisico e l'ing

 

PS ... Bull tiè , http://ec.europa.eu/eurostat/en/web/products-press-releases/-/3-26042017-BP , scarica e fallo vedere a quegli imbecilli di tuoi parenti al massimo 'bidelli depressi' che votano partiti tradizionali delinquenziali e ti sparano fregnacce a iosa


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 22 Febbraio 2018 09:27, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 22 Febbraio 2018 08:24

Questo mi conferma ce ne fosse bisogno che sei un cretino con la patente.

ho fonti di prima mano (parenti) che insegnano alle superiori, ogni anno classi nuove (e piu' classi all'anno) ogni anno stesso risultato...voglia di fare un cazzo....

te sei solo un perditempo racconta balle.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 22 Febbraio 2018 08:18

i giovani che conosco io sono tutti laureati, plurilingue, tutti erasmus e parecchi con esperienze estere, tutti avvezzi alle nuove tecnologie, tutti intelligenti e con gran voglia di fare (è pieno di laureati che portano le pizze, solo un coglione potrebbe chiamarli fancazzisti), tutti corretti competitivi e desiderosi che la meritocrazia trionfi ovunque, ecc. ecc.  .... in pratica la generazione attuale è anni luce avanti rispetto alla mia, infatti a stragrande maggioranza votano M5S, sono i 'vissuti' avvezzi al malcostume che votano cessi malavitosi, un giovane di solito li disprezza

 

ne conosco parecchi di giovani


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 22 Febbraio 2018 08:20, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 22 Febbraio 2018 08:10

magari dessero le armi anche ai prof qui in Italia...sarebbe l'unico modo per far stare attenti gli studenti....willis te non capisci un cazz nemmeno sai che razza di teppisti stanno venendo su senza rispetto e senza valori...altro che aboliamo il denaro...sti nulla facenti non aspettano altro...la fine dell'umanita'..!.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 22 Febbraio 2018 07:26

il M5S è pieno di massoni e sono tutti incapaci ... sono commenti da prendere seriamente, seriamente tipo il cotonato che davanti ad adolescenti stragisti col mitra pensa di risolvere addestrando al poligono ed armando fino ai denti gli insegnanti ... già me li vedo, nell'immagine tipica prof yankee mentre pazientemente spiega le equazioni di secondo grado

 

fortunatamente il voto non ha tutta questa importanza, una decina d'anni ...


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 22 Febbraio 2018 07:26, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 21 Febbraio 2018 20:32

Salterà fuori quando ci sarà il crash, quell'omertoso di Anti sa ma non parla!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 21 Febbraio 2018 18:46

Ma Gian? Due mesi chè è scomparso nel nulla...

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 21 Febbraio 2018 17:06

un'immagine da mettere davanti al bomba quando straparla

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 21 Febbraio 2018 10:05

interessante leggere cosa pensano dell'italietta all'estero:

 

Meet The Italian Government's Orwellian New Automated Tax Snitch

 

... just like the ancient Romans, the government is on a witch hunt for anyone they think (in their sole discretion) might be dodging taxes. ..

...

So as the Italian government rolls out this new tool in the latest campaign of its tax jihad, they’re all but guaranteeing widespread bank failure.

It’s genius.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 21 Febbraio 2018 09:40

Tuco> "Certamente Gano, ma nei penta stellati proibidu è..."

 

Su che basi? In Italia esiste ancora (per fortuna) la libertà di associazione.

 

PS. Non sono massone, ma non ci vedo niente di male nell'esserlo. In famiglia mia si narra che diversi nonni e bisnonni lo fossero ed erano ottime persone, che diedero tutto alla Patria, nel vero senso della parola.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 21 Febbraio 2018 09:41, edited 1 time in total.