UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 22 Febbraio 2018 10:55

Eroe sì ma pirla, non ha capito che cosa sta sfidando... i ragazzi che avevano fatto la sfilata con il carro di cartone e sono saliti senza biglietto sul campanile di venezia stanno marcendo in galera, quando gente che ha messo nell'acido bambini o stuprato e ucciso ragazzine è già uscita

gli distruggeranno la vita... credimi ;-)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Giovedì 22 Febbraio 2018 10:57, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 22 Febbraio 2018 10:40

Questo pirla

 

shera!? non si dà del pirla agli eroi

fossimo tutti di quella pasta, a quest'ora l'itaglia sarebbe un posto magnifico per vivere e lavorare

 

«È lo Stato italiano a dovermi del denaro ha spiegato alla stampa locale - mi deve dare indietro i soldi finora versati durante la mia attività lavorativa, corrispondenti a 529mila euro. Non sono cittadino italiano e non riconosco le leggi italiane. Sono veneto e come tale non ho alcuna intenzione di pagare le tasse allo Stato italiano. Non voglio morire per colpa dello Stato, come ho visto succedere a molti miei amici imprenditori che si sono suicidati. Fino al 2007 ho sempre pagato regolarmente le tasse, poi mi sono accorto di avere sempre sbagliato. Rivoglio indietro quei soldi.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 22 Febbraio 2018 10:39

non credo l'incendiaria 'appoggio esterno' palese, almeno dopo la manifestazione si sputtanerebbe troppo, meglio 'responsabili' fuorusciti bipartisan, qualcuno sicuramente pure dal M5S (i soldi arrapano, si sa)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 22 Febbraio 2018 10:36

PS. credo che FI e PD faranno un governissimo con appoggio esterno di FDI, Salvini che gli da la stampella quando serve

e i 5 stelle saranno sempre col fucile spianato

non dura tanto, balneare 

abbiamo poi emma bonino in modalità senatore a vita, la hillary clinton italiana appoggiata dall'elite globale

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Giovedì 22 Febbraio 2018 10:39, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 22 Febbraio 2018 10:35

'Lo ha detto il premier Paolo Gentiloni in conferenza stampa a Berlino con Merkel sottolineando di non vedere "nessun rischio che l'Italia abbia un governo su posizioni populiste e antieuropee". 

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2018/02/16/gentiloni-non-ci-sara-governo-populista_86786d3f-6c95-43e4-abc6-78b5a600b777.html

 

"Patto" tra Forza Italia e la UE per escludere la Lega dal governo.' 

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Patto-tra-Forza-Italia-e-UE-per-escludere-la-Lega-dal-governo-Salvini-Mi-fido-di-Berlusconi-de800871-395a-4eda-9393-16b181762009.html

 

 

mah ... l'incarico lo da mattarella, mica gli elettori

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 22 Febbraio 2018 10:37, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 22 Febbraio 2018 10:33

Salvini fa il pieno di voto tra le vecchiette che hanno timore della democrazia e hanno bisogno del politico con la faccia da bravo ragazzo

Vedo molto bene FDI che è un rebranding di forza italia, anche il nome è il mix FI + PD, con forza italia che farà una storica debacle

Renzi è fuori dai giochi perchè ha dato la mancetta ai ragazzotti di 18/20 anni gli metteranno le corna dopo due giorni i millennial... doveva dargli la mancetta il 2 marzo per raccattare qualche voto in più, mentre i dipendenti pubblici non gli fanno vincere le elezioni infatti in parte sono stati comprati dal nano

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 22 Febbraio 2018 10:25

Fra le ipotesi misi anche Guerra Civile...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 22 Febbraio 2018 10:24

quindi,se il CDX non riuscirà formare un governo e il M5S al massimo raggiungerà il 30%,si tornerà a votare? oppure un governo con Gentiloni

appoggiato da CDX e CSX? ah saperlo.....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 22 Febbraio 2018 10:17

'Per questo invito quelli vicini al CDX come Bullfin ad andare a votare e a votare Lega (o FdI),'

 

veramente il comunista padano domenica alla manifestazione anti-inciucio non c'era .... aveva di meglio da fare, era da quella gentildonna della d'urso, aveva detto all'incendiaria che doveva passare la giornata con la figlia

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 22 Febbraio 2018 10:28, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 22 Febbraio 2018 10:14

Shera> "SARA' UNA DISFATTA PER FORZA ITALIA"

 

Me lo auguro, come mi auguro che FdI e Lega facciano il pieno di voti, almeno dei voti che perde FI, per impedire qualsiasi accordo con Renzi. Per questo invito quelli vicini al CDX come Bullfin ad andare a votare e a votare Lega (o FdI),

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 22 Febbraio 2018 10:01

in fin dei conti è quasi divertente vedere il nano e l'ebete affannarsi quotidianamente ad escludere l'inciucio post elettorale già annunciato e con ampie rassicurazioni da entrambi all'estero ... i loro alleati lo sanno benissimo e sostengono la farsa con ridicole e false rimostranze dimostrando attitudini nella recitazione da premio oscar

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 22 Febbraio 2018 09:54

Willis ho visto il nano in televisione ed è un vecchio debole e visibilmente poco lucido, malato, dovrebbe puntare sulla compassione invece di continuare a fare il ganascia con le ragazzine

Prenderà una sonora batosta a queste elezioni perchè il suo potere mediatico come ha amplificato la sua ricchezza e il suo carisma, questa tornata sta amplificando la sua pochezza

SARA' UNA DISFATTA PER FORZA ITALIA

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Giovedì 22 Febbraio 2018 09:55, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 22 Febbraio 2018 09:46

'E poi saremmo molto convenienti per loro, perché potrebbero incassare l'indennità parlamentare in tutta la loro integrità'

http://www.adnkronos.com/fatti/politica/2018/02/20/berlusconi-apre-fuoriusciti_Zw2PgCFgC7Dqdi04gw15SK.html

 

esprime tutta la considerazione del nanoporco del concetto di 'rappresentanza'

una vera merda umana scelta da troppe merde umane che spesso e volentieri fanno pure la morale ai nostri splendidi ragazzi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 22 Febbraio 2018 09:46

Questo pirla se vince la sinistra il 5 marzo lo arrestano, sempre che non mandano prima i ragazzi dei centri sociali a fargli una visitina:

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/quali-tasse-io-sono-veneto-e-dieci-anni-non-pago-1497096.html

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 22 Febbraio 2018 08:33

devo ride ? o parenti deficienti ?

l'eurostat dice che siamo in coda per percentuale laureati (non dice che i nostri sono i migliori in assoluto per distacco come ampiamente riconosciuto all'estero) ma i laureati sono raddoppiati dai primi anni duemila, te che credo sei sulla quarantina dovresti saperlo ... sulla voglia di fare un cazzo vai in qualsiasi bettola a Londra e trovi bravissimi italiani laureati a servirti, se vai a camden town salutami il fisico e l'ing

 

PS ... Bull tiè , http://ec.europa.eu/eurostat/en/web/products-press-releases/-/3-26042017-BP , scarica e fallo vedere a quegli imbecilli di tuoi parenti al massimo 'bidelli depressi' che votano partiti tradizionali delinquenziali e ti sparano fregnacce a iosa


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 22 Febbraio 2018 09:27, edited 1 time in total.