UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Febbraio 2018 12:17

Bullfin> "Se, voglio proprio vedere se con i btp al 7% il M5S non metteva la patrimoniale....si si...tagliava le spese vero???...ma va a pascolare va..."

 

Non ho detto di votare M5S, ma che se uno deve votare il CDX, votare Forza Italia è un rischio perché fa le grandi intese col PD e mette Gentiloni e la patrimoniale. Il M5S, ammesso anche che voglia mettere una patrimoniale, in ogni caso è impossibile che vada al governo, quindi la patrimoniale non potrebbe metterla comunque. Il voto al M5S ha senso per fare sparire il PD come partito di opposizione alla destra. In Italia un partito di opposizione, un bipolarismo tra forze è necessario. Ti sembra che il PD abbia fatto opposizione alla destra (o viceversa)? Quando col Rosatellum il PD ha fatto un accordo con FI per governare insieme? (e fra pocho te li ritrovi fra capo e collo con pure la patrimoniale).

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Febbraio 2018 13:07, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 24 Febbraio 2018 11:57

L'importante è che a capo del governo ci sia un senatore a vita, rendendo i discorsi sulle elezioni e il voto stesso superfluo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 24 Febbraio 2018 10:45

Se, voglio proprio vedere se con i btp al 7% il M5S non metteva la patrimoniale....si si...tagliava le spese vero???...ma va a pascolare va...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Febbraio 2018 09:03

Bullfin> "Gano stai proprio rincretinendo....perchè il m5s non mette la patrimoniale.?????....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Dio mio...."

 

E' inutile che fai quei versi. Io non credo che il M5S la metta, ma in ogni caso non ti ho detto di votare 5Stelle. Ti ho detto di votare Lega o FdI (o al limite casapound) proprio per evitare un governo di larghe intese, che la patrimoniale sicuramente la mette, proprio anche perché di larghe intese dove sono responsabili tutti e nessuno. Con Monti, Forza Italia fece le peggio cose. Votò perfino di rimettere l'IMU sulla prima casa (non è una patrimoniale quella?). Ci volle il PD per togliere una tassa messa anche da FI. E con questo ho detto tutto, fessacchiotto ;-)

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 23 Febbraio 2018 23:51

http://audio.radio24.ilsole24ore.com/radio24_audio/2017/170603-conti-belva.mp3

 

 

 

Oscar non sei piu' degno di parlare con me, vergognati!.....Grillo e i suoi teppisti ti hanno rincoglionito del tutto.

Ascolta Scacciavillani che spero ti faccia rinsavire e capire quanto sei andato in basso....

Quando ascoltate le parole di Fabio inginocchiatevi e percepirete che siete il nulla davanti a lui...(rivolto, questo, a tutti i tassatori del patrimonio, espropriatori delle fatiche per dare in mano i soldi ai ladri, comunisti e grillini: siete un tumore, una necrosi della societa' che vuole progredire...)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 24 Febbraio 2018 01:38, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 23 Febbraio 2018 22:55

"Bullfin,perchè temi la patrimoniale?"

 

E chi non la teme la patrimoniale...??? Il problema non è la patrimoniale in se stessa presa singolarmente come cosa. Il problema è che in Italia i problemi si affrontano da secoli (è così dall'Impero Romano) allo stesso modo, ovvero aumentando le tasse. Aumentando le tasse fottendosene della concorrenza, dell'efficienza e di tutte quelle cose che fanno dalle altre parti. C'è da toppare un buco? patrimoniale. Altro buco? aumento dell'IVA. Altro buco? condono. Altro buco? aumento dei pedaggi autostradali. Altro buco? aumento della benzina. Tagliare i costi??? Ma siamo matti... quella è una cosa che fanno gli esteri. Licenziare nel serbatoio di voti tra gli statali? Non se ne parla nemmeno.

 

E' talmente radicato questo modo di ragionare che SOLO A PENSARE di tagliare i costi, le inefficienze "licenziando in massa" sembra sia considerato un reato. Non dico a farle queste cose, ma solo a pensarle. E' fuori dalla nostra logica. Tant'è che se prendi un economista e gli dici che dobbiamo diminuire le tasse (non aumentarle) per riattivare l'economia, questo (l'economista) ti ride in faccia dicendoti che sei solo un cazzaro, per il banale motivo (dice lui) che non ci sono le coperture per farlo. Robe da matti, se devo diminuire i costi devo avere le coperture. Ma in che cazz di paese viviamo?

 

Tant'è che quel pazzo furioso di Luttwak, in uno studio televisivo, che se ne è partito autonomamente per la tangenze, (probabilmente fuori scaletta a parlare di queste cose, cioè del taglio dei costi) ha scatenato un putiferio. Apriti cielo... tutti (da destra e sinistra) a sbracciare per fermarlo come se si aprissero le porte dell'inferno. Questo sciroccato pensava di essere forse in Inghilterra alla BBC?  Ahahah... ma siamo matti??

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 23 Febbraio 2018 21:12

Bullfin,perchè temi la patrimoniale?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 23 Febbraio 2018 20:46

La seconda che un governo di larghe intese a guida Gentiloni molto probabilmente mette una patrimoniale, quindi i vari Bullfin hanno poco da essere giulivi

 

 

Gano stai proprio rincretinendo....perchè il m5s non mette la patrimoniale.?????....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Dio mio....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 23 Febbraio 2018 20:46

Shera,a meno di risultati sorprendenti,se non ci sarà maggioranza,la creeranno!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Venerdì 23 Febbraio 2018 20:41

Se non ci sarà la maggioranza chi farà il primo ministro, Bullfin?

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Venerdì 23 Febbraio 2018 20:42, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 23 Febbraio 2018 20:34

si la patrimoniale la mettiamo progressiva a seconda dell'entita' del patrimonio e come per la pensione ci sono le categorie protette, mettiamo che per la patrimoniale la categoria non protetta sia il trader di futures e opzioni....

Specie per quelli che abitano nella pianura padana...quelli aliquota al 90%...

il cambiamento è .... tagliamo le spese!!! se mi chiamano faccio un intervento chirurgico e risano il bilancio in men che non si dica..

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 23 Febbraio 2018 20:30

E' il momento di abbracciare il cambiamento perché non c'è più alcun motivo per temerlo. Perché il vero cambiamento lo puoi fare solo tu.

Partecipa. Scegli. Cambia.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 23 Febbraio 2018 20:24

Shera!!!

 

scherza con i fanti, ma lascia stare i santi.......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Venerdì 23 Febbraio 2018 19:56

Ma arriva o non arriva la bonino senatore a vita... l'elite globale ha scelto vediamo se contano più 4 avidi riccastri o il voto delle elezioni

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 23 Febbraio 2018 19:33

"In un contesto del genere la patrimoniale serve solo a rimandare il fallimento e, assieme al recupero del'evasione, serve solo per avere ancora piu' soldi da rubare."

 

Anti,è ovvio che il contesto deve cambiare............