UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 24 Febbraio 2018 21:47

Willis prega che finisce il denaro perchè l'italia è fallita e mi sa che ha ragione anti, non si può stampare che poi mangiano di più

ma se non finisce nel 2028 come dici tu è un guaio

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Febbraio 2018 21:41

bono pure er rombo

io ieri un'orata

 

oggi cos'altro hanno proposto le nostre forze politiche ? non so, il nano ha sforato pure i 310 miliardi di Perotti ? il M5S  i 63 ? l'ebete i 56 ? non son stato a leggere, Perotti è un bocconiano quindi sicuramente i conti sono fatti ad minkiam, notoriamente i bocconiani non sanno un emerito cazzo

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 24 Febbraio 2018 21:28

io ho magnato un buon rombo. Bullfin ti voglio ignorante e non ti spiego un caz. ho scritto tutto a Di Maio e non ti dico cosa ha risposto.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Febbraio 2018 21:28

tra noi anormali ci si diverte a leggere le 'soluzioni' proposte ai problemi capitalistici irrisolvibili ... però in clinica qui siamo anche preoccupati, se danno soldi per non fare un tubo me sa che qui la gente che ci lavora ci pianterà in asso ... a noi chi ci assisterà ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 24 Febbraio 2018 21:24

Con gli altri pazienti della clinica psichiatrica....capisco....avete diritto anche voi a socializzare e mangiare, ci mancherebbe...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Febbraio 2018 21:22

mai prese

stasera me sò magnato na pizza ... bona ... e sparato le mie solite fesserie in compagnia 

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 24 Febbraio 2018 21:20

Willis hai finito le goccine?.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Febbraio 2018 21:04

rilassatevi

tanto una decina d'anni e non esiste più il capitalismo, inutile angustiarsi per cazzate come i nostri soldi o le nostre proprietà ... tanto per dire la gente che Elon porterà su Marte tra 7 o 8 anni coi dollaroni che cazzo ce fa ... o penserà di recintare km quadrati del pianeta rosso per piantarci la propria bandierina ?

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 24 Febbraio 2018 20:42

Gano te veramente sei in un pessimo periodo...che discorso hai fatto? non ha senso...questo lo puoi fare se la coalizione appoggia un tecnico come è accaduto nel 2011...W Renzusconi!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Sabato 24 Febbraio 2018 20:39

Possono fare le peggio cose per infilarvelo nel... Amen

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Febbraio 2018 20:29

Attenzione, perché in un governo di Grande Coalizione, dove responsabili sono tutti e nessuno, possono fare le peggio porcate per infilarvelo nel culo.

 

 

E con questo credo di aver detto tutto.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 24 Febbraio 2018 20:09

Come per te' non rubare è questione di onesta', è questione di onesta' tassare i traders di futures (specie), è una questione etica...e non ho mai detto che si risolve il problema dei conti pubblici tassando i traders, ma che si dia una bel segnale di onesta' ed etica quello SI!

Cioè le persone che meno possono fare la morale sulle tasse o indicare come distribuirle sono i trader, te Oscar e soprattutto gz che imponeva una patrimoniale sugli immobili....a me va anche bene che si metta a chi ne ha tanti, pero' non puoi mettere una patrimoniale ad uno che ha qualche immobile che se li è guadagnati facendo ore e straore di lavoro...

Conosco muratori che lavorano come dannati e poi fuori dal lavoro si sono costruiti la casa e ne hanno fatte altre...quelle sono persone degne di ogni stima...non posso tassare di piu' loro che i trader, non posso tassare i loro sacrifici mentre il trader che mena il ditino sul mouse gli metti una tassina del cazzo...!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 24 Febbraio 2018 20:32, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 24 Febbraio 2018 19:31

Bullfin,testolina!! secondo te risolvi il problema tassando i traders!!?? che tra l'altro se guadagnano pagano già capital gain

tra i più alti d'europa? si potrebbe metterli nella denuncia dei redditi ,ma ho paura che lo stato ci rimetta in quanto la maggior parte

dei traders sono in perdita.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 24 Febbraio 2018 19:15

Le tasse è una conseguenza,ma vanno rese eque che oggi non lo sono

 

si si bravo, pero' non tocchino il trader, vero?...va la' ipocrita....accetta una mega patrimoniale sui tuoi guadagni di trading poi allora ne parliamo. Il trader che non produce niente, nessun servizio nessun bene dovrebbe avere un'aliquota del 50%....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 24 Febbraio 2018 18:46

"Oscar! Come si fa a tagliar le tasse? Nessuno dovrebbe saperlo meglio di te, come ha fatto Pizzarotti e risanare un comune fallito?

Semplice, non ha fatto proprio niente, ha solo sterminato i ladri e le opere inutili (le chiamano "le grandi opere", grandi sta minghia!) senza tagliar nessun servizio.

Questo e' un paese in cui quei ragazzi che han scoperchiato le magagne dei de luca vengono messi sotto accusa per aver usato metodi poco ortodossi.

Conciati come siamo e' evidente che la patrmoniale non si puo' evitare, non vorrete mica mettere ancora piu' tasse sul lavoro?"

 

Anti,

è proprio per quello scritto sopra per cui mi batto a favore del M5S,oltretutto un governo ha più poteri di un sindaco per arginare il malaffare,mafie,privilegi,eccc.ecc. pure intervenire in problemi strutturali della spesa pubblica che può diminuire sensibilmente.

Certamente che ridurre i costi non è sufficiente,70 anni di malgoverni hanno ingarbugliato le cose che qualsiasi governo avrà grandi

difficoltà per fare le riforme necessarie,però sono fiducioso in particolare in un governo del M5S.........

Le tasse è una conseguenza,ma vanno rese eque che oggi non lo sono.

In tutti i periodi storici di grandi crisi,qualsiasi governo di destra o sinistra è intervenuto con tasse patrimoniali straordinarie,necessarie

anche per equilibrare le iniquità del passato e questo è il momento ed il caso dell'italia.........

 

A riveder le stelle....