UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 24 Febbraio 2018 22:43

Bravo vecchietto...questa è stata bella....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 24 Febbraio 2018 22:36

Willi,mica sarai un cavallo di troia....p.p. per fortuna che c'è Bullfin che equilibra il conto.....


 Last edited by: traderosca on Sabato 24 Febbraio 2018 22:38, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 24 Febbraio 2018 22:17

ma finiscila, Grillo, Giarrusso o Dibba che sei...conti eccome.... a far perdere voti conti...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Febbraio 2018 22:09

io non conto un tubo, nessuno nel M5S mi conosce, il M5S non è un partito

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 24 Febbraio 2018 21:52

Ecco finalmente un intervento serio (Shera)..

Oscar e cosa gli hai detto....che non riesci a fare la pupu?...qualsiasi cosa ti risponda e' tempo perso perchè siete voltagabbana degni dei politici che volete mandare a casa...

 

Vedi Oscar mi domando e affermo...come si fa a votare un partito che ha tra le sue fila e un'esponente non marginale  una testa di c. come Willis...sono uno psicopatico puo' farlo....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 24 Febbraio 2018 22:01, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Febbraio 2018 21:52

lo sfascio totale inarrestabile e velocissimo dovrebbe partire quando si rassegneranno definitivamente ovunque a darti soldi in cambio di nulla ... che si chiami reddito di base, di inclusione, di cittadinanza, di dignità, certificati di credito fiscale, ecc. ecc. ... scegli il nome o la geniale trovata che ti pare ... è lo stesso

 

Peter Joseph ti ha fatto vedere come finisce nel 2011, io ti ho messo quel finale un milione di volte, più di questo cosa posso fare ?

 

... ma a me anziano decrepito in clinica il culetto chi lo pulirà ?

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 24 Febbraio 2018 21:54, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 24 Febbraio 2018 21:47

Willis prega che finisce il denaro perchè l'italia è fallita e mi sa che ha ragione anti, non si può stampare che poi mangiano di più

ma se non finisce nel 2028 come dici tu è un guaio

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Febbraio 2018 21:41

bono pure er rombo

io ieri un'orata

 

oggi cos'altro hanno proposto le nostre forze politiche ? non so, il nano ha sforato pure i 310 miliardi di Perotti ? il M5S  i 63 ? l'ebete i 56 ? non son stato a leggere, Perotti è un bocconiano quindi sicuramente i conti sono fatti ad minkiam, notoriamente i bocconiani non sanno un emerito cazzo

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 24 Febbraio 2018 21:28

io ho magnato un buon rombo. Bullfin ti voglio ignorante e non ti spiego un caz. ho scritto tutto a Di Maio e non ti dico cosa ha risposto.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Febbraio 2018 21:28

tra noi anormali ci si diverte a leggere le 'soluzioni' proposte ai problemi capitalistici irrisolvibili ... però in clinica qui siamo anche preoccupati, se danno soldi per non fare un tubo me sa che qui la gente che ci lavora ci pianterà in asso ... a noi chi ci assisterà ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 24 Febbraio 2018 21:24

Con gli altri pazienti della clinica psichiatrica....capisco....avete diritto anche voi a socializzare e mangiare, ci mancherebbe...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Febbraio 2018 21:22

mai prese

stasera me sò magnato na pizza ... bona ... e sparato le mie solite fesserie in compagnia 

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 24 Febbraio 2018 21:20

Willis hai finito le goccine?.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Febbraio 2018 21:04

rilassatevi

tanto una decina d'anni e non esiste più il capitalismo, inutile angustiarsi per cazzate come i nostri soldi o le nostre proprietà ... tanto per dire la gente che Elon porterà su Marte tra 7 o 8 anni coi dollaroni che cazzo ce fa ... o penserà di recintare km quadrati del pianeta rosso per piantarci la propria bandierina ?

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 24 Febbraio 2018 20:42

Gano te veramente sei in un pessimo periodo...che discorso hai fatto? non ha senso...questo lo puoi fare se la coalizione appoggia un tecnico come è accaduto nel 2011...W Renzusconi!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente