UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 25 Febbraio 2018 11:32

Bullfin non ho capito se tu voti Meloni o chi... ma nemmeno lei si fida dell'accoppiata nano e renzie

NON VOLEVO VOTARE QUESTA VOLTA, WILLIS MI HA DATO UNA GIUSTA MOTIVAZIONE, TRA IL MENO PEGGIO IL BERLUSCA (SEBBENE NE HA SPARATE AD MINCHIAM...MA SIA SALVINI CHE LA MELONI SONO TROPPO INTEGRALISTI).

io te l'ho detto che se rimane fuori dal parlamento la velina di pannella diventa senatore a vita e fa il presidente del consiglio

VELINA CHI? LA BONINO?...QUELL'ASSASSINA DI FETI?.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Domenica 25 Febbraio 2018 11:31

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 25 Febbraio 2018 11:29

ho cercato i dati di Gano ...

http://osservatoriocpi.unicatt.it/cpi-archivio-studi-e-analisi-la-divergenza-degli-stipendi-pubblici-si-riduce-ma-resta-elevata

 

nel pubblico la differenza è solo nei posti apicali, la classe 'digerente' come si autodefiniscono i nostri politici (notoriamente i più pagati del globo) ... tolti i troppi ladri tra pubblico e privato ci sarà più omogeneità (nel senso povertà)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 25 Febbraio 2018 11:31, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Domenica 25 Febbraio 2018 11:21

Bullfin non ho capito se tu voti Meloni o chi... ma nemmeno lei si fida dell'accoppiata nano e renzie

io te l'ho detto che se rimane fuori dal parlamento la velina di pannella diventa senatore a vita e fa il presidente del consiglio

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 25 Febbraio 2018 11:17

quello che conta sono sempre e solo i 'fatti'

non nel senso 'drogati'

:-)

 

ho fatt osto cesso di test ... dice 'You firmly believe in a self-governed and non-hierarchical society with maximum individual freedoms for all' e 'You believe in strong communities and favor a cooperative economy over dog eat dog capitalism.'


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 25 Febbraio 2018 11:23, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 25 Febbraio 2018 11:13

Ah si vero ora la puntata di quel sinistroide conta piu' delle statistiche...ma rob de mat!!! Willis mai pensato di dedicarti a qualche hobby nella tua vita così eviti di sparare supercazzate in questo forum?

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 25 Febbraio 2018 11:08

'l'Italia è l'unico paese UE dove lo stipendio medio privato è inferiore allo stipendio medio pubblico... '

 

se hai visto la puntata di Iacona sul lavoro la situazione sta evolvendo ... metà dei magistrati lavora gratis, docenti universitari a 700-800 euro al mese, tirocinanti che lavorano per la gloria, avvocati alla caritas, ecc. ecc.

 

aho, credevo avessero finito i bipendenti pubblici a cui donare dopo un decennio un obolo immediatamente prima delle erezioni, mi sbagliavo, qualcuno ancora c'era

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Domenica 25 Febbraio 2018 11:01

Gano il governo ha appena dato un'altra mancia elettorale ai dipendenti pubblici locali... poi se sale lo spread e non bastano i voti comprati per governare, quelli tornano a fare i ministri per risanare i conti...

ma di cosa stiamo parlando???

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Febbraio 2018 10:40

Antitrader> "In realta' noi italiani siamo oltre, i soldi pubblici finiscono in gran parte in ruberie."

 

Leggevo una cosa pazzesca. Che l'Italia è l'unico paese UE dove lo stipendio medio privato è inferiore allo stipendio medio pubblico... Considerando tutti i benefici che hanno i dipendenti pubblici (a cominciare dall'illicenziabilità) e quanto in particolare poco producano quelli italiani, mi sembra una cosa pazzesca....

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 25 Febbraio 2018 10:30

Eh...non poteva essere diverso...

 

Avevo dei dubbi se mi metteva come Xtol o meno...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Domenica 25 Febbraio 2018 09:52

IL test infallibile sull'orientamento politico

acc! mi hanno beccato!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 25 Febbraio 2018 00:20

Quando il rapporto debito/pil aumenta vuol dire che stai spendendo a vuoto (ad minchiam).

In realta' noi italiani siamo oltre, i soldi pubblici finiscono in gran parte in ruberie.Tutti i paesi sviluppati hanno un debito alto per un motivo molto semplice, piu' l'economia e' sviluppata e piu' diventa difficile fare investimenti remunerativi.

Prendi le ultime autostrade: l brebemi finira' sul groppone del contribuente, la pedemontana lombarda e' fallita e quella veneta in avanzata fase di dissesto, per non parlare poi di quel che succede in sicilia.

L'uscita dall'euro, a parte i casini infernali che comporterebbe, servirebbe proprio a ricondurre i cialtroni allo status che gli compete, vale a dire andare a lavorare in fabbrica (e nei campi) con salari da paesi emergenti a beneficio dei paesi ricchi (nel conto ci metteremo anche la Cina fra non molto).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 25 Febbraio 2018 00:00

Eccetto sui negri sono pienamente d'accordo con Anti...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Febbraio 2018 23:50

Ho qualche dubbio...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 24 Febbraio 2018 23:42

Non ci vuole molto per capire quale sara' (anzi avrebbe gia' dovuto essere) il percorso di Cialtronia, sara' esattamente quello della Grecia che adesso inizia a riveder le stelle.

Draghi ha solo comprato tempo (a caro prezzo) e ha interrotto il naturale corso degli eventi.

Il modello italia basato sulle piccole imprese non puo' piu' funzionare ai tempi di Goog, AMZN. FB etc.. etc...

Dopo la cura Monti/Fornero, cura votata da tutti quelli che adesso ne dicono peste e corna, l'andazzo e' tornato quello di prima complice la neutralizzazione dei mercati che sono gli unici vigilantes efficaci contro la cialtroneria (sono ancora attive le clausole di salvaguardia sull'iva). Cosi' il dibattito negli anni seguenti e' stato dominato da due categorie di cretini: quelli che  i debiti che non sono debiti, il divorzio, il cambio, la seconda e la terza moneta etc... nell'economia reale invece han dominato quelli che "le eccellenze" al grido di "noi abbiamo le eccellenze" (eccellenze de che?).

L'Italia, nelle condizioni attuali, non potra' mai creare posti di lavoro veri, il punto di equilibrio si raggiungera' quando i salari scenderanno a tal punto da far diventare il belpaese la fabbrica dell'Europa, in questo aiuta molto il ricambio della fauna, l'importazione di massa dei "negri", se aspetti gli italiani stai proprio fresco.

Leggevo l'altro giorno che a Milano le iscrizioni al liceo classico sono sold out. Sarebbe un'ottima scelta se non fosse che i pargoli (e i loro genitori rincoglioniti) hanno in mente di andare a fare i comunicatori, i filosofi, i critici d'arte, gli psicologi e i giornalisti. Quando sento dire che abbiamo pochi laureati metto mano alla fondina.