UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 27 Febbraio 2018 12:02

te chi ce metteresti XTOL ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 27 Febbraio 2018 11:59

Di Maio: “Proporremo il professor Lorenzo Fioramonti per il ministero allo Sviluppo economico”

 

Ho scritto libri tradotti e citati in tutto il mondo e un mio capitolo è in pubblicazione nel prossimo libro di Stiglitz

 

se ce ne fosse stato bisogno, ecco la conferma: 5S=più Stato, più Stato,più Stato,più Stato,più Stato

 

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 27 Febbraio 2018 12:02, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 27 Febbraio 2018 11:26

in Italia neanche un immigrato, se l'albanese costa 200 euro al mese la colpa di chi cazzo è ? chi lo stabilisce il cambio col lek ? fracazzodavelletri ?

 

la gente che viene qui fa i conti in capoccia ... 'mi danno tot euro, al cambio tot euro con la cartaccia del mio paese fa ... azz ... facendo lo schiavo qui per un pò di tempo al mio paese tornerei milionario' ... chissà perché noi abbiamo i frontalieri ..

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 27 Febbraio 2018 11:35, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 27 Febbraio 2018 11:23

Willis mi meraviglio di te... è ovvio e se vuoi la dimostrazione economica con dati e tutto il resto

più manodopera significa aumentare l'offerta, con una diminuzione della paga oraria

inoltre io ricevo telefonate di immigrati che mi vogliono piazzare la bolletta elettrica, il forex, i bitcoin... 

alcuni chiamano dall'albania, altri sono in italia a prendono a provvigione credo, quindi paga oraria 0 tondo tondo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 27 Febbraio 2018 11:11

cazzo c'entra l'iimigrazione coi call center, neanche 1 immigrato lavora nei call center, gli yankees sono tutti immigrati nei secoli dei secoli con milioni di africani in primis ... :-)

la liberrima circolazione dei capitali insieme alla determinzione capitalistica dei rapporti di cambio, la legittimazione ed impunibilità dei delinquenti, la trasformazione capitalistica dell'uomo in oggetto-risorsa, il progresso tecnologico, big data & AI, la diffusione dell conoscenza con la Rete, la conoscenza OPEN tipo il ROS (robot operating system), ecc. ecc.

 

è un mondo finitio, con qualche sparuto coglione che se la prende con gli immigrati invece che con i capitalisti ... sono i disperati che sbarcano sulle nostre coste a stabilire che un operaio vietnamita in euro costa 1/20esimo di un italico

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 27 Febbraio 2018 11:22, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 27 Febbraio 2018 10:19

Tutto calcolato: riduzione dei salari, l'immigrazione serviva a quello, ora potrebbero anche chiudere le frontiere...

anzi no, i califfi mediorientali vogliono un po' di risorse a loro fedeli in europistan e sono molto generosi

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Martedì 27 Febbraio 2018 10:06

la ripresa dei padroni, se vaial bagno perdi un'ora di lavoro (tanto te la pago 33 centesimi

la carta igienica te la porti da casa perchè il padrone non la paga

 

Centralinisti dei call center, pagati 33 centesimi l’ora

Taranto, i dodici lavoratori erano tutti in nero. La denuncia e la chiusura

di Laura Bonani e Fabio Savelli

1

Finta busta paga

Taranto. Puglia. Italia. Anno 2018. Un’ora al telefono può essere pagata 33 centesimi. Un mese 92 euro. Il «premio» — come racconta una lavoratrice che ha visto materializzarsi dopo 53 giorni una (finta) busta paga — può essere di 200 euro. 

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Febbraio 2018 09:55

Nota una cosa: da provinciali di prima categoria quali siamo, in questa campagna elettorale manca qualsiasi accenno alla politica estera: quali siano i nostri interessi in Libia e cosa faremo per difenderli, la nostra posizione sulla Siria, sulle sanzioni alla Russia (che è pure un importante partner commerciale), le nostre truppe in Afghanistan, se continuiamo a tenerle là per avere cosa in cambio, la questione ENI - Turchia a Cipro, per la quale Gentiloni non ha nemmeno richiamato l'Ambasciatore turco, gli F35, il trattato di Caen...

 

Eppure siamo la settima potenza economica mondiale e l'ottavo nel mondo per spesa militare.

 

A me può anche star bene un paese di bottegai che non sanno cosa c'è ad ovest di Pistoia, però almeno risparmiamo il 2% di PIL in spese militari (che puoi riutilizzare per reddito di cittadinanza, flat tax, pensioni etc... a seconda di chi va al governo). 

 

L'esercito infatti serve

 

a) se rischi di essere invaso, cosa di cui non corriamo il pericolo e ci basterebbe comunque una milizia territoriale ben armata ed addestrata + un certo numero di moto vedette e navi leggere costiere, non più di 30.000 uomini, e non 200 o 300.000 uomini come sono ora e con ben due portaerei.

 

b) Se vuoi proiettare con la forza la tua politica estera, cosa che l'Italia (più o meno giustamente) sembra non abbia l'intenzione di fare.

 

L'unico accenno alla politica estera riguarda l'Europa, nel senso di quanto dobbiamo demandarle della nostra sovranità (ma questa non è nemmeno "politica estera").

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Febbraio 2018 09:58, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 27 Febbraio 2018 09:13

Nel conformismo delle chiacchiere sentite in campagna elettorale si è distaccato il Professor Perotti della Bocconi.

Alla fine di una trasmissione ,il conduttore gli chiese dove avrebbe investito i pochi soldi disponibili se avesse potuto decidere lui.

Rispose : nella parte più povera della popolazione.

Ho più o meno la stessa posizione .

Non avendo nessuna ricetta particolarmente efficace sull'emigrazione ,dopo pacata discussione ( per cinquantennale rispetto recipro ) con un caro amico di grande qualità,ho concluso che sto dalla parte dei più deboli  : negri,musulmani che detesto,diseredati italiani ....

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Martedì 27 Febbraio 2018 09:18, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 27 Febbraio 2018 09:10

la ragione per cui si "parla d'altro" si capisce mettendo in fila qualche numeretto:

 

Per spiegare e far capire cosa siano 2.340 miliardi di euro di debito pubblico a seguito alcuni esempi:
1: Se prendiamo il giorno della nascita di Gesù Cristo fino a oggi spendendo 3 milioni di euro al giorno non arriviamo ai 2.340 miliardi di euro di debito;

 

È la struttura stessa del sistema occidentale che dovrebbe essere mutata completamente: senza abbandono dello statalismo andiamo solo incontro alla catastrofe.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 27 Febbraio 2018 00:04

"E pensare che il 70% dlla fauna votera' questa gente qui,del resto lo si sa, i cambiamenti possono avvenire solo tramite eventi catastrofici, sopratutto in un paese in cui la deinquenza (e la somaraggine) si e' fatta maggioranza."

 


Il popolo italiano non è vittima del sistema corrotto, ma ne è complice e spettatore.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 26 Febbraio 2018 23:22

Che campagna elettorale di m...da, in un contesto di un paese fallito il dibattito e' tutto sui negri, su quanto e' bella la polizia,  la riabilitazione dei fascisti, la flat tax che fa aumentare il gettito, l'incentivo per i cani, le eccellenze, le fake news e quanto e' incompetente Di Maio (gli altri che governano da 70 anni sarebbero quelli competenti)

E pensare che il 70% dlla fauna votera' questa gente qui,del resto lo si sa, i cambiamenti possono avvenire solo tramite eventi catastrofici, sopratutto in un paese in cui la deinquenza (e la somaraggine) si e' fatta maggioranza.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 26 Febbraio 2018 17:34

scuole chiuse a Napoli,rob de matt ste terun....eheheh

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 26 Febbraio 2018 14:15

solo con una nuova legge elettorale,questa fa schifo...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 26 Febbraio 2018 13:56

Bisogna estendere il movimento alle tante persone oneste e preparate che ci sono, per essere pronti alle prossime elezioni.. serve il 50% dei voti per governare

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.