UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 27 Febbraio 2018 14:52

Oscar!

Lascia perdere, la peggiore categoria di SOMARI son proprio i rettiliani, degli strambi individui che si lasciano infinocchiare da altri individui ancora piu' strambi di loro.

Del resto il mondo e' bello perche' e' largo, c'e' spazio per tutti, anche per gli imbecilli.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 27 Febbraio 2018 14:42

bravo traderoscar, perfetta descrizione!

dell'attualità

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 27 Febbraio 2018 14:44, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 27 Febbraio 2018 14:42

'a sua insaputa'

 

te dici così ma penso dev'essere pienamente consapevole, sicuramente XTOL non è un bipendente altrimenti sarebbe Tafazzi personificato

:-)

 

il ministro capacissimo piddino del rio chiede lumi per la situazione luminosa dei trasporti a quelli che lui ha nominato, per i giornalisti la colpa dei casini a Roma termini è della Raggi (le strade sono tutte pulite ed agibilissime, le ho percorse io ieri sera)

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 27 Febbraio 2018 14:47, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 27 Febbraio 2018 14:35

"Traderosca, XTOL ha detto nessuno"

 

Willi,XTOL  auspica la legge del far west ed a sua insaputa verrà governato da un manipolo di banditi e dalla legge del più forte.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 27 Febbraio 2018 14:03

le-altre-multinazionali-che-hanno-lasciato-litalia-dopo-aver-preso-fondi-pubblici

 

ecco, la prima cosa che scomparirebbe sarebbe il capitalismo di relazione, quello che prende soldi pubblici (che cosa prenderebbe se non ci fosse il ministero per lo sviluppo?) e poi delocalizza.

certo, da un paese in cui c'è gente che si ispira al venezuela ( Soprattutto l'esperienza venezuelana, può essere considerata la nostra principale fonte d'ispirazione. ) per prendere voti, cosa mai ci si può aspettare?

 

ma come si fa senza l'intervento pubblico in economia?

come si giustificano le mazzette? come dare lavoro a boriosi economisti? come ingrassare gli amici?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 27 Febbraio 2018 13:04

Traderosca, XTOL ha detto nessuno

avremo tutte embraco che vanno dal bipendente e gli dicono 'se vuoi ti prendi i 350 euro slovacchi, se no te ne poi pure annà a fanc ...' ed in più non regaleremo più un euro per far mettere un'azienda qui

d'altronde l'ebetissimo ed i piddini allo sviluppo economico misero la guidi di ducati energia, notoriamente delocalizzatrice folle coi soldi pubblici specie in Croazia ....

come si sa gli italiani che portano le aziende fuori dai confini sono più degli strangers che impiantano qui

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/25/embraco-da-candy-a-honeywell-ecco-le-altre-multinazionali-che-hanno-lasciato-litalia-dopo-aver-preso-fondi-pubblici/4178498/

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 27 Febbraio 2018 13:29, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 27 Febbraio 2018 12:50

XTOL,e chi si dovrebbe occupare di economia secondo te:Berlusconi,Dell'Utri,Riina,ecc.ecc. ?

ma come si fa polarizzare i concetti di come governare una società come fate voi? anarchia liberista,comunismo,socialnazionalismo,ecc.ecc.

rob de matt

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 27 Febbraio 2018 12:09

aboliamo l'Italia

firmo subito

dimme dove devo firmà

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 27 Febbraio 2018 12:06

nessuno

lo stato non deve occuparsi di economia

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 27 Febbraio 2018 12:02

te chi ce metteresti XTOL ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 27 Febbraio 2018 11:59

Di Maio: “Proporremo il professor Lorenzo Fioramonti per il ministero allo Sviluppo economico”

 

Ho scritto libri tradotti e citati in tutto il mondo e un mio capitolo è in pubblicazione nel prossimo libro di Stiglitz

 

se ce ne fosse stato bisogno, ecco la conferma: 5S=più Stato, più Stato,più Stato,più Stato,più Stato

 

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 27 Febbraio 2018 12:02, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 27 Febbraio 2018 11:26

in Italia neanche un immigrato, se l'albanese costa 200 euro al mese la colpa di chi cazzo è ? chi lo stabilisce il cambio col lek ? fracazzodavelletri ?

 

la gente che viene qui fa i conti in capoccia ... 'mi danno tot euro, al cambio tot euro con la cartaccia del mio paese fa ... azz ... facendo lo schiavo qui per un pò di tempo al mio paese tornerei milionario' ... chissà perché noi abbiamo i frontalieri ..

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 27 Febbraio 2018 11:35, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 27 Febbraio 2018 11:23

Willis mi meraviglio di te... è ovvio e se vuoi la dimostrazione economica con dati e tutto il resto

più manodopera significa aumentare l'offerta, con una diminuzione della paga oraria

inoltre io ricevo telefonate di immigrati che mi vogliono piazzare la bolletta elettrica, il forex, i bitcoin... 

alcuni chiamano dall'albania, altri sono in italia a prendono a provvigione credo, quindi paga oraria 0 tondo tondo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 27 Febbraio 2018 11:11

cazzo c'entra l'iimigrazione coi call center, neanche 1 immigrato lavora nei call center, gli yankees sono tutti immigrati nei secoli dei secoli con milioni di africani in primis ... :-)

la liberrima circolazione dei capitali insieme alla determinzione capitalistica dei rapporti di cambio, la legittimazione ed impunibilità dei delinquenti, la trasformazione capitalistica dell'uomo in oggetto-risorsa, il progresso tecnologico, big data & AI, la diffusione dell conoscenza con la Rete, la conoscenza OPEN tipo il ROS (robot operating system), ecc. ecc.

 

è un mondo finitio, con qualche sparuto coglione che se la prende con gli immigrati invece che con i capitalisti ... sono i disperati che sbarcano sulle nostre coste a stabilire che un operaio vietnamita in euro costa 1/20esimo di un italico

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 27 Febbraio 2018 11:22, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 27 Febbraio 2018 10:19

Tutto calcolato: riduzione dei salari, l'immigrazione serviva a quello, ora potrebbero anche chiudere le frontiere...

anzi no, i califfi mediorientali vogliono un po' di risorse a loro fedeli in europistan e sono molto generosi

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.