UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 02 Marzo 2018 12:40

nonsono ancora esperti a rubare

cosa vorresti insinuare? che una volta al governo dopo un anno si mettono a rubare??

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 02 Marzo 2018 12:35

se il criterio è "aria nuova e facce nuove  ...Poi non sono ancora esperti a rubare"

ho una proposta; è giovane, inesperto e disprezza il politicume

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 02 Marzo 2018 11:29

Nei 5 stelle ...aria nuova e facce nuove  ...

Poi non sono ancora esperti a rubare e penso, anch'io come morphi, che se governassero ( non ci credo ) farebbero meglio di tutti gli altri.

Così tollero il perbenismo di Di Maio perchè anche tra gli intelluttuali comincia a farsi vedere in po di vero giacobinismo .

Hanno chiesto al Prof. Perotti della Bocconi,cosa farebbe delle risorse a disposizione( assai poche in questo contesto istituzionale ).

La rispsta è stata che le impiegherebbe tutte verso la cosiddetta "povertà".

Una rispsota di carattere etico da un economista mi entusiasma.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 02 Marzo 2018 11:08

mentre dicono chiusa la A1 da Milano a Sasso Marconi (ovviamente colpa della Raggi), salvini meloni e fitto sembrano preoccupati 

pare che i dazi del demente cotonato yankee stiano facendo incazzare ... 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 02 Marzo 2018 11:08, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 02 Marzo 2018 10:38

carino il post delirante di jbeast .... 

'espropriatori di soldi' ... me sa che sta a parlà della lega coi conti bloccati causa furti ... http://www.repubblica.it/politica/2017/09/15/news/lega_dalla_laurea_del_trota_agli_affari_in_tanzania_perche_i_giudici_hanno_bloccato_i_conti_del_carroccio-175553678/  ... e che intasca da sempre i 'rimborsi' aboliti dal popolo italiano nel referendum radicale dell'aprile 1993 col 90,25% dei voti a favore (tra cui il mio), fulgido esempio di rispetto per il popolo

'Chi si sente di difendere i valori tradizionali e quindi rivoluzionari, dell'Italia Cattolica, Libera e Comunitaria' ... azz, la lega mò difende i valori comunitari (daje Europa, salvini se vole alleà con la bonino ?) e l'Italia (infatti ha la padania nello statuto)

 

'l'M5S Strumento di contenimento e di indirizzamento del dissenso verso lidi che si rivelano assolutamente innocui per le forze globaliste e mondialiste'

ah, è il M5S che indirizza il dissenso verso lidi innocui, non la lega che da sempre si allea col nano porco e servo per poi separarsi il giorno dopo le erezioni

 

'“in realtà Salvini ha deciso di non costituirsi contro Belsito, perché questo gli ha dato una valigetta piena di diamanti che il secretario della lecca nodde ha riciclato in Korea del nord, con la benedizione di Razzi”.' ... http://merdoverde.com/anonimo-rivela-salvini-belsito-i-diamanti-e-la-korea-del-nord/

chiamate la neuro

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 02 Marzo 2018 10:51, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: jpeast on Venerdì 02 Marzo 2018 10:08

Di Maio (Ubi est di maio, cultura cessat) spera di formare un governo di tecnici espropriatori di soldi e libertá sulla scia del suo maestro Monti.
Orde di banderuole ed odiatori di professione sottratti alla sinistra pidiota ed antagonista (quasi tutti costoro si dividono tra lue... pardon leu e 5stalle), si riconoscono soprattutto per la loro avversitá a tutte le tematiche cattoliche e di contrasto all'immigrazione incontrollata.

Questa é la nuova Asinistra senza Patria e senza Cristo che sostituirá il decrepito e marcio "progressismo" italiano.
Non c'é piú spazio per una Idea, una Filosofia, una Cultura ed una Tradizione.

Camuffano il loro odio cronico con ragioni di trasparenza politica e con ipotetica e finta "onestá" che poi si rivela solo uno strumento di captatio benevolentiae per l'elettorato piú facilmente raggirabile.   
l'M5S Strumento di contenimento e di indirizzamento del dissenso verso lidi che si rivelano assolutamente innocui per le forze globaliste e mondialiste, é completamente LONTANO dagli interessi della Nazione e del Popolo Italiano.

L'unico suo obiettivo é la conquista del potere, e lo si vede dal concetto stesso delle consultazioni online: alla ricerca costante del consenso, senza portare un'Idea, Valori, Cultura o Tradizione, ma adattandosi di volta in volta ai risultati del sondaggio delle masse, che ovviamente vengono indirizzate dai media su "specifici" targets.
Chi si sente di difendere i valori tradizionali e quindi rivoluzionari, dell'Italia Cattolica, Libera e Comunitaria non si puó certo affidare a questi ipocriti oppurtunisti riuniti in una setta che é stata fondata, seguendo i dettami di Scientology, dal novello Ron Hubbard nostrano: Beppe Grillo.

Onore a Salvini che, da peccatore come tutti noi, ha giurato sul Vangelo e sulla Costituzione Italiana.

L'unico con un programma Economico, Sociale e Culturale che si ispira ai Valori comunitari Cristiani di libertá, e che si impegna alla indipendenza e ed alla crescita sociale ed economica del nostro Paese.  

 


 Last edited by: jpeast on Venerdì 02 Marzo 2018 10:15, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 02 Marzo 2018 09:54

Il MIB schianta bene, ci sara' qualche sondaggio che vede il M5S al 100%.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 02 Marzo 2018 00:13

"anche io non ne conosco nessuno, ma la faccia mi ispira, noti subito la diferenze con le classiche "facce da politici" di lungo corso."

 

Anti,oltre alla faccia,hanno pure un buon curriculum,li ho ascoltati tutti con buoni contenuti,anche con la replica in ottimo inglese,roba da vergognarsi dei predecessori,dovrebbero ottenere la maggioranza assoluta,ma purtroppo eravamo in 50.000 oggi ad ascoltare ed a votare ci vanno milioni.

 

A riveder le stelle


 Last edited by: traderosca on Venerdì 02 Marzo 2018 01:10, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 02 Marzo 2018 00:02

"TAJANI PRESIDENTE!!!"

 

Bullfin, oggi Di Maio annunciando di come sarà composto il governo ha fatto una mossa di altissimo profilo,trasparenza,onestà,

nel confronto del popolo italiano e dei propri elettori. Solo questo dovrebbe fare decidere gli elettori chi votare oltre allo spessore

dei ministri nominati. Tanto che Berlusconi si è affrettato a nominare chi sarà il presidente consiglio almeno ai propri elettori fare

sapere chi sarà il presidente del consiglio.Anche se Salvini non sarà molto contento e se dopo le elezioni avrà una netta maggioranza

col cavolo...........allora inizieranno le trattative per le poltrone.Questo dovrebbe fare capire la grande differenza tra M5S e gli altri.

I voti dovrebbero fioccare a favore del M5S,altrimenti continuate a farvi prendere per il cul.....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 01 Marzo 2018 22:54

Esatto Morphy,

anche io non ne conosco nessuno, ma la faccia mi ispira, noti subito la diferenze con le classiche "facce da politici" di lungo corso.

In ogni caso non mi faccio illusioni, il popolo e' munnezza e sceglie questi:


Dipendenti Lega assunti in Regione, Pd: "Salvini chiarisca subito". +Europa: "Hanno monetizzato candidature"

Guerriglia giudizaria tra 'camicie verdi': il legale di Bossi viene denunciato e lui replica con due testimonianze che accusano i vertici leghisti di avere fatto pagare alle Regioni gli stipendi del personale del partito. Pd: "Gravissime accuse". LeU: "Scivolano sempre sui soldi"

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 01 Marzo 2018 22:37

Ho visto ora i nomi proposti da Di Maio per l'eventuale governo M5S. Non li conosco, non li ho ancora sentiti parlare ma, solo guardandoli in faccia, posso sbilanciarmi nel sostenere che probabilmente potrebbe essere il miglior governo della Repubblica che abbiamo mai avuto. Putroppo il popolo è sovrano e, com'è noto, ogni popolo ha i politici che si merita.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 01 Marzo 2018 22:27

Wall Street arretra di oltre il 2% con i dazi di Donald Trump, spaventata dalla possibilita' di una guerra commerciale e da quella di una battaglia interna alla Casa Bianca sulle questioni economiche.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 01 Marzo 2018 22:23

eheheheheh!!! rob de matt

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 01 Marzo 2018 21:58

TAJANI PRESIDENTE!!!

 

 

 

BULLFIN MINISTRO DEL TESORO!..

 

OSCAR SOTTO UN PONTE A ELEMOSINARE!!...

 

...ADESSO è NATALE!!! :)

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 01 Marzo 2018 19:25

"NO IO VOGLIO BULLFIN PER IL LAVORO E LE POLITICHE SOCIALI E GIANLINI AL MINISTERO DEGLI ESTERI"

 

Shera, Bullfin spala la neve e Gianlini è in missione..........gli interventi dei futuri ministri sono stati fatti in italiano e ripetuti con un perfetto inglese,

poi dicono che sono incapaci ed ignoranti...rob de matt