UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 02 Marzo 2018 14:04

jpeast ,ma che caz. scrivi......

 

Ci siamo imposti con parole guerriere, mandare a casa una casta occupante spazio: così in molti si aspettavano e pregavano incidenti, eppure in questi anni non abbiamo neppure lasciato una carta per terra. Veri italiani, e come veri italiani siamo stati imprevedibili al punto da costringere i media a sperare negli incidenti di piazza.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 02 Marzo 2018 13:56

Quando si è inesperti a rubare all'inizio è un problema  e rischiano di beccarti subito.

Mancano innanzitutto le amicizie negli altri partiti.

Il sistema di potere che ti consente di rubare attualmente è sotto il controllo di chi ha,a turno,  sempre comandato negli ultimi 20/30 anni.

Cioè  PD + Forza Italia e suoi compari.

Poi bisogna avere relazioni nell'amministrazione pubblica.

Poi necessita qualche  expertise tipo quella che DIPietro chiamava l'ingegnerizzazione delle mazzette.

Quelli disonesti nel Movimento 5 stelle sono ancora pochi e sostanzialmente dei rubagalline ...false fotocopie fhotoshoppate .. e banalità del genere.

Quindi ci sono solo loro di votabile nel panorama politico italiano.

Dall'altra parte il meglio è Sala ,sindaco di Milano ,supertenocrate che riesce a pagare in più 100 milioni di Euro su un appalto dell'Expo .

In piena regolarità perchè i suoi atti sono stati controllati dalla Magistratura.

Naturalmente tanta bravura coesiste con la mancanza di memoria : si era dimenticato ,nella denuncia dei propri averi,di una villa in svizzera !

Ma i miei "amici" sono orgogliosi di lui.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 02 Marzo 2018 14:18, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 02 Marzo 2018 13:54

dopo la squadra per il governo del BelPaese  il M5S presenta la squadra per il governo del Lazio (un paio di nomi tenuti riservati per evitare rappresaglie lavorative) , questi ultimi si possono vedere 

intanto Virginia (non avendo altro da fare dato che Roma ha le strade pulitissime e perfette) si prepara al governo di Roberta e presenta i primi due progetti di impianti di compostaggio aerobico , il fratello di montalbano vuole solo inceneritori e mazzette e per roba del genere non ci sente

 

dimenticavo, il programma di Roberta si può consultare ... https://www.robertalombardipresidente.it


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 02 Marzo 2018 14:00, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: jpeast on Venerdì 02 Marzo 2018 13:51

CRONACHE ANTIFASCISTE:
"Dobbiamo continuare a proclamare ogni giorno Roma fieramente e sempre antifascista". Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi durante l'iniziativa con l'Anpi "L'antifascismo in marcia". (ANSA)"

Raffaele De Cataldis, candidato di CasaPound al Senato, nella tarda serata di ieri è stato circondato, aggredito e pestato da quattro ragazzi incappucciati armati di spranghe e bastoni.

Si tratta del secondo caso in pochi giorni. Solo ieri notte un militare della Folgore e simpatizzante del movimento di destra è stato vittima di un raid punitivo. Lo hanno aspettato sotto casa e quando è sceso dall'auto lo hanno bastonato fino a fargli quasi perdere un occhio.
Poi hanno minacciato la moglie incinta rimasta in macchina. L'uomo sanguinante a terra prova a difenderla: "Lasciatela stare, è incinta". I violenti rispondono: "Tanto verrà un figlio fascista" e colpiscono i finestrini dell'auto con le mazze.

La vicenda di Taranto rivela lo stesso, violento, modus operandi. I volti travisati, l'aggressione improvvisa nascosti dal buio della notte, i bastoni utilizzati come arma "antifascista".

De Cataldis è stato medicato con 12 punti in testa per ferite guaribili con 6 giorni di prognosi. L'amico 70enne con cui si trovava a passeggiare per via Dante, invece, è ancora ricoverato in ospedale per le cure del caso: per le bastonate ricevute i medici hanno applicato oltre 20 punti e la prognosi al momento è di 20 giorni. Si attendono però altre verifiche: l'uomo sarà sottoposto a tac e ulteriori analisi, visto che è emersa una emorragia subaracnoidea.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: jpeast on Venerdì 02 Marzo 2018 13:31

Ora lo fa l'Asinistra vecchia.... fra poco lo faranno i sorosiani a 5stalle degni successori del pidiotismo progressista

In un incontro organizzato a Milano per i fratelli dei Fratelli musulmani, i dem spiegano come votare.
Ma nelle schede appare solo il simbolo del Pd         

http://tinyurl.com/y9afp5rs

 

 Last edited by: jpeast on Venerdì 02 Marzo 2018 13:35, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 02 Marzo 2018 12:42

"Di Maio (Ubi est di maio, cultura cessat) spera di formare un governo di tecnici espropriatori di soldi e libertá sulla scia del suo maestro Monti."

 

ma quante fesserie scrive costui? il maestro Monti? ma se monti è stato sorretto da tutte le altre forze politiche tranne che dal M5S,

lasciamo perdere le altre fesserie........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 02 Marzo 2018 12:40

nonsono ancora esperti a rubare

cosa vorresti insinuare? che una volta al governo dopo un anno si mettono a rubare??

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 02 Marzo 2018 12:35

se il criterio è "aria nuova e facce nuove  ...Poi non sono ancora esperti a rubare"

ho una proposta; è giovane, inesperto e disprezza il politicume

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 02 Marzo 2018 11:29

Nei 5 stelle ...aria nuova e facce nuove  ...

Poi non sono ancora esperti a rubare e penso, anch'io come morphi, che se governassero ( non ci credo ) farebbero meglio di tutti gli altri.

Così tollero il perbenismo di Di Maio perchè anche tra gli intelluttuali comincia a farsi vedere in po di vero giacobinismo .

Hanno chiesto al Prof. Perotti della Bocconi,cosa farebbe delle risorse a disposizione( assai poche in questo contesto istituzionale ).

La rispsta è stata che le impiegherebbe tutte verso la cosiddetta "povertà".

Una rispsota di carattere etico da un economista mi entusiasma.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 02 Marzo 2018 11:08

mentre dicono chiusa la A1 da Milano a Sasso Marconi (ovviamente colpa della Raggi), salvini meloni e fitto sembrano preoccupati 

pare che i dazi del demente cotonato yankee stiano facendo incazzare ... 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 02 Marzo 2018 11:08, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 02 Marzo 2018 10:38

carino il post delirante di jbeast .... 

'espropriatori di soldi' ... me sa che sta a parlà della lega coi conti bloccati causa furti ... http://www.repubblica.it/politica/2017/09/15/news/lega_dalla_laurea_del_trota_agli_affari_in_tanzania_perche_i_giudici_hanno_bloccato_i_conti_del_carroccio-175553678/  ... e che intasca da sempre i 'rimborsi' aboliti dal popolo italiano nel referendum radicale dell'aprile 1993 col 90,25% dei voti a favore (tra cui il mio), fulgido esempio di rispetto per il popolo

'Chi si sente di difendere i valori tradizionali e quindi rivoluzionari, dell'Italia Cattolica, Libera e Comunitaria' ... azz, la lega mò difende i valori comunitari (daje Europa, salvini se vole alleà con la bonino ?) e l'Italia (infatti ha la padania nello statuto)

 

'l'M5S Strumento di contenimento e di indirizzamento del dissenso verso lidi che si rivelano assolutamente innocui per le forze globaliste e mondialiste'

ah, è il M5S che indirizza il dissenso verso lidi innocui, non la lega che da sempre si allea col nano porco e servo per poi separarsi il giorno dopo le erezioni

 

'“in realtà Salvini ha deciso di non costituirsi contro Belsito, perché questo gli ha dato una valigetta piena di diamanti che il secretario della lecca nodde ha riciclato in Korea del nord, con la benedizione di Razzi”.' ... http://merdoverde.com/anonimo-rivela-salvini-belsito-i-diamanti-e-la-korea-del-nord/

chiamate la neuro

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 02 Marzo 2018 10:51, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: jpeast on Venerdì 02 Marzo 2018 10:08

Di Maio (Ubi est di maio, cultura cessat) spera di formare un governo di tecnici espropriatori di soldi e libertá sulla scia del suo maestro Monti.
Orde di banderuole ed odiatori di professione sottratti alla sinistra pidiota ed antagonista (quasi tutti costoro si dividono tra lue... pardon leu e 5stalle), si riconoscono soprattutto per la loro avversitá a tutte le tematiche cattoliche e di contrasto all'immigrazione incontrollata.

Questa é la nuova Asinistra senza Patria e senza Cristo che sostituirá il decrepito e marcio "progressismo" italiano.
Non c'é piú spazio per una Idea, una Filosofia, una Cultura ed una Tradizione.

Camuffano il loro odio cronico con ragioni di trasparenza politica e con ipotetica e finta "onestá" che poi si rivela solo uno strumento di captatio benevolentiae per l'elettorato piú facilmente raggirabile.   
l'M5S Strumento di contenimento e di indirizzamento del dissenso verso lidi che si rivelano assolutamente innocui per le forze globaliste e mondialiste, é completamente LONTANO dagli interessi della Nazione e del Popolo Italiano.

L'unico suo obiettivo é la conquista del potere, e lo si vede dal concetto stesso delle consultazioni online: alla ricerca costante del consenso, senza portare un'Idea, Valori, Cultura o Tradizione, ma adattandosi di volta in volta ai risultati del sondaggio delle masse, che ovviamente vengono indirizzate dai media su "specifici" targets.
Chi si sente di difendere i valori tradizionali e quindi rivoluzionari, dell'Italia Cattolica, Libera e Comunitaria non si puó certo affidare a questi ipocriti oppurtunisti riuniti in una setta che é stata fondata, seguendo i dettami di Scientology, dal novello Ron Hubbard nostrano: Beppe Grillo.

Onore a Salvini che, da peccatore come tutti noi, ha giurato sul Vangelo e sulla Costituzione Italiana.

L'unico con un programma Economico, Sociale e Culturale che si ispira ai Valori comunitari Cristiani di libertá, e che si impegna alla indipendenza e ed alla crescita sociale ed economica del nostro Paese.  

 


 Last edited by: jpeast on Venerdì 02 Marzo 2018 10:15, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 02 Marzo 2018 09:54

Il MIB schianta bene, ci sara' qualche sondaggio che vede il M5S al 100%.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 02 Marzo 2018 00:13

"anche io non ne conosco nessuno, ma la faccia mi ispira, noti subito la diferenze con le classiche "facce da politici" di lungo corso."

 

Anti,oltre alla faccia,hanno pure un buon curriculum,li ho ascoltati tutti con buoni contenuti,anche con la replica in ottimo inglese,roba da vergognarsi dei predecessori,dovrebbero ottenere la maggioranza assoluta,ma purtroppo eravamo in 50.000 oggi ad ascoltare ed a votare ci vanno milioni.

 

A riveder le stelle


 Last edited by: traderosca on Venerdì 02 Marzo 2018 01:10, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 02 Marzo 2018 00:02

"TAJANI PRESIDENTE!!!"

 

Bullfin, oggi Di Maio annunciando di come sarà composto il governo ha fatto una mossa di altissimo profilo,trasparenza,onestà,

nel confronto del popolo italiano e dei propri elettori. Solo questo dovrebbe fare decidere gli elettori chi votare oltre allo spessore

dei ministri nominati. Tanto che Berlusconi si è affrettato a nominare chi sarà il presidente consiglio almeno ai propri elettori fare

sapere chi sarà il presidente del consiglio.Anche se Salvini non sarà molto contento e se dopo le elezioni avrà una netta maggioranza

col cavolo...........allora inizieranno le trattative per le poltrone.Questo dovrebbe fare capire la grande differenza tra M5S e gli altri.

I voti dovrebbero fioccare a favore del M5S,altrimenti continuate a farvi prendere per il cul.....