UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 03 Marzo 2018 11:45

se non vai a votare come "gesto politico" allora sei il piu' cretino di tutti

 

io non vado a votare come gesto economico, posso aspirare lo stesso all'insulto?

se qualche sempliciotto pensa davvero che decidere tra tizio e caio sia "fare una scelta", è un tenero illuso.

qui si parla del ministro in pectore dell'economia 5s, tal roventini, che mena vanto di aver firmato paper "Keynesiani" con Stiglitz , che ritiene che: "in questi anni si è privatizzato troppo", che moltiplica pani e pesci attraverso investimenti pubblici, in particolare “mission oriented” a sostegno dell’innovazione.

lasciate ogni speranza, voi ch'entrate (nel seggio): varcata quella soglia, avrete solo legittimato chiunque governerà a tosarvi "legalmente"

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 03 Marzo 2018 11:45

Verissimo Willis mi preoccupa, come quelli dei novaccini, iquelli che pensano alla fine del denaro, alla fine del lavoro

possiamo auspicarlo tutti e lo rispetto, anch'io vorrei vivere senza vaccini, senza code all'aeoroporto, senza passaporti e senza bollette

quando abbiamo migranti che stuprano, uccidono, preparano il loro califfato i balabiot sono estremamente pericolosi, più dei migranti stessi

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Sabato 03 Marzo 2018 11:42

Bull, l'ha detto prima del 35 a m5s ( per quello che può valere )

Personalmente credo ad un exploit della Lega, che però non sfonderà al Sud, dove farà il pieno M5S, visto che promette reddito della gleba...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 03 Marzo 2018 11:46, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 03 Marzo 2018 11:41

CONCLUDENDO, E USANDO LE STESSE PAROLE CHE FURONO DI SILVIO MA ADATTANDOLE AL CONTESTO ATTUALE.....

CHI VOTA I 5 STELLE è UN COGLIONE

 

:).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 03 Marzo 2018 11:40

poi quello che da fastidio è la spocchia con cui dicono...abbiamo il 35% allora facciamo il governo noi...niente posti a nessuno facciamo il nostro programma e stop.

Bravi cretini e chi vi sostiene se la mettete così...

Loro non capiscono che per far andare avanti le cose, l'unica soluzione con tali numeri è il compromesso. Parola che qualcuno interpreta con inciucio, calarsi le braghe, affarismo, ed invece è riuscire ad ottenere il 51% dei voti perchè il sistema così è.

E' come una coppia....se uno dei due vuol fare quello che vuole non è una coppia, ma una dittatura..

Ecco è la mancanza di buon senso, di apertura verso gli altri che mi preoccupa...una setta autoritaria, fondata da una societa' privata (e poi si accaniscono contro Silvio...ma per piacere) che sta prendendo le redini di tutto con dulcis in fondo la prospettiva del comunismo di willis....willis non è da sottovalutare...credo sia un pezzo grosso dei 5 seghe...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 03 Marzo 2018 11:37

http://www.ilgiornale.it/news/politica/meno-tasse-basta-voto-1500394.html

questi sono la fine di renzi e della sua bici (anzi del suo aereo personale)

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 03 Marzo 2018 11:36

 

si pero' qui non si capisce cosa intenda dire il 35....

incazzati deduco: M5seghe, Lega, Fdi. Lega sara' sui 16%, Fdi, 5-6, quindi M5s da 30 in su in pratica...quindi ci potrebbe stare...

mamma mia l'elettore italiano è proprio coglione...votare gente inconcludente, che ha cambiato mille volte opinione su euro, su tutto pur di fare le prostitute elettorali con l'elettore (e poi si lamentano delle sparate di Silvio che le spara si grosse ma è un venditore di pentole al pari di loro..)...di un ipocrisia che Renzi e Silvio messi assieme sono dei santi.

Il fatto è che sono ottusi, comunisti ed espropriatori e questo mi preoccupa assai...qui sul blog ovviamente non frega niente perchè sono tutti un branco di falliti, nullatenenti, paper trader e quindi cosa vuoi prendere a dei poaret (anche di zucca) pero' a chi si fa il culo e si è fatto il culo essi risultano un pericolo numero uno.

La prova provata è per esempio qui sul blog Alberta...dietro Alberta vi è uno stuolo di professionisti che hanno anche l'hobby del trading....costoro ovviamente si fanno il culo nell'attivita' e pure si cimentano (con risultati sembra positivi) con il trading...e costoro votano 5 seghe? ovvio che no...perchè non sono dei poveretti...gente che fa ore e straore (come il sottoscritto) che si guadagna la pagnotta con sacrifici, mica le 8 ore o facendosi seghe con i grafici del Dax tutto il giorno o mica vogliono vivere di elemosina con il reddito di cittadinanza dei 5 seghe a fare un cazzo...

Ecco qui si capisce cosa c'è dietro l'elettorato dei 5 seghe....i CAZZONI PERDITEMPO E FALLITI.

Questi per i loro ideali sono disposti anche a fare disastri  e a mettere in crisi gente che produce, etc. Poi c'è poco da fare quello che blatera Willis non è da prendere come scherzo.

Questi vogliono il comunismo, il fancazzismo, l'economia lenta sinonimo di regresso, etc.

L'unica cosa quello si. Se non dovessi risentirne del loro governo, se governano l'Italia bene, e i risultati sono positivi beh sono pronto a rimangiarmi le parole dette. D'altronde si sa che mi baso sui fatti e se vengo smentito ho l'onesta' intellettuale di ammetterlo...ma temo che non accadra'....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 03 Marzo 2018 12:18, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 03 Marzo 2018 09:04

se i risultati fossero quelli,ma ne dubito,un governo si formerà,anche M5S.........

 

Nonostante tutto cambieremo l'Italia


 Last edited by: traderosca on Sabato 03 Marzo 2018 09:08, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Sabato 03 Marzo 2018 05:25

Questo invece è l’esito dell’ultima gara clandestina, fonte: Vittorio Zucconi alle  ore 2:30 del 3/3/18

 

>>>Prove finali sul tortuoso circuito del Principato di Mona😜co. Team Toro Blu Pole Position: 35,4"🔽Monoposto Cricket 5 cil: 31,4"🔼Mercedes Renz: 25,3"🔽 Peter The Fat: 5,4"🔼 Catorchen Vari 2,5"🔼 Spetttatori presenti su 100 disponibili 66,1%.Trofeo Maggioranza Assoluta: Nessuno<<<

 

Ovviamente queste news valgono quel che valgono, ovvero dare un’indicazione dei trend in atto.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 03 Marzo 2018 08:37, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Sabato 03 Marzo 2018 05:04

Bull, ieri pomeriggio è saltato fuori il video di un fuorionda fra Fitto Salvini e Meloni

Poi Crosetto ha imprecato sul web di fantomatici 35% ai M5s e percentuali di votanti.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 03 Marzo 2018 05:27, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 03 Marzo 2018 01:34

Oscar hai bevuto forte questa sera....TAJANI PRESIDENTE OPPURE GENTILONI PRESIDENTE....MAI M5S, MAI LEGA NORD con Borghi e Bagnai.

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 02 Marzo 2018 23:55

Ne vedremo delle belle!!!

 

Bullfin,vota M5S cazzo!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 02 Marzo 2018 23:39

Il 35% citato da Tuco mi sembra un tantino esagerato, pero' qualche segnale positivo che si possa arrivare almeno al 30 si vede.

In primis lo schianto del MIB (un'energica spruzzata di spread sarebbe stata ancora meglio), il nervosismo dei competitori mostrato nelle ultime ore, il cav che le sparava ancora piu' grosse e salvini che ha tirato in ballo addirittura la scuola (la scuola de che?) oltra a ripetere con insistenza le tasse al 15%.Il cav ha detto che prende 40 miliardi dal condono fiscale., renzi orami completamente in bambola perde centinaia di migliaia di voti ogni volta che appare, liberio e uguali che sprofondano da quando si son presi la boldrini (e anche grasso e' stato una pessima scelta, ha la simpatia di un pesce lesso).

In ogni caso pd e fi non avranno i numeri e il povero nullafacente orami stagionato dovra', obtorto collo, fare il governo coi comunisti, ci sara' da ridere con bagnai assieme ai luogocomunisti.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 02 Marzo 2018 23:23

Salvini (quello che giura sul vangelo) ha appena detto che non puo' uscire dall'euro perche' non puo' cambiare il sistema monetario, prima di lui c'era il cav che faceva la lista dei soldi da distribuire, alla quarta voce Mentana ha osato dire:ecco, a questo punto siamo gia' in bancarotta, e lui si e' pure incazzato per cotanto oltraggio.

Queste elezioni mi piacciono perche' il campo di battaglia e' molto ben delineato:

Il M5S da una parte, i ciarlatani e cialtroni con tutto il loro codazzo di boccaloni dall'altra e quelli che non votano nel mezzo.

Questi ultimi meritano una considerazione: non votare e' lecito e legittimo, magari non ne vuoi sapere piu' niente, magari non ci vai per pigrizia etc....

ma se non vai a votare come "gesto politico" allora sei il piu' cretino di tutti.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 02 Marzo 2018 22:50

Hobi, io sono fermamente convinto che onestà intellettuale e competenza siano doti che viaggiano parallele. Le persone veramente intelligenti difficilmente saranno dei ladri patentati. Purtroppo sembra che la realtà mi dia torto ma il motivo è molto semplice: oggi si elargiscono le patenti di intelligenza troppo facilmente... come si dice, à gogo. La media dell'intelligenza di chi sta in politica è veramente bassa. Se poi si vuole definire intelligente una persona che "ruba legalmente" facendola in barba allo Stato, beh allora credo che stiamo dando nomi uguali a concetti differenti. Secondo me Sala è un emerito cretino, non perchè lo conosco e nemmeno perchè ho visto la sua faccia (il che sarebbe anche più che sufficiente), ma per quello che ha fatto e ancor prima per quello che rappresenta. Ominidi senza spessore.

 

Governare il popolo italico non è impossibile, ma è praticamente inutile (questa non è mia). Una nazione dove vai al supermercato o in un semplice negozio o in un qualsiasi luogo pubblico, lasci l'ombrello fuori nel portaombrello e quando esci non lo trovi più... è di fatto una nazione non gestibile. Non puoi gestire un covo di matti e pensare poi di essere competitivo con nazioni molto più "ordinate". E' un'idea malsana. Per quanto riguarda l'M5S avrei preferito vedere un Di Maio dare del Lei ai componenti della propria squadra di eventuale governo. A me tutte quelle pacche sulle spalle piacciono molto molto poco. E l'aver potuto vedere un Di Maio impettito, tenere le debite distanze dando del Lei o il giusto distacco, sarebbe stata la ciliegina sulla torta nello show delle presentazioni. Ma non dobbiamo fare troppo i sofistici con i tempi che corrono. I 5S non risolveranno una beata mazza, salteranno in aria come petardi sotto il peso della cialtroneria dilagante e tutto tornerà come prima (e forse peggio). Fino all'arrivo della troica che finalmente inizierà a fare le pulizie nell'apparato statale. Forse...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 02 Marzo 2018 22:53, edited 1 time in total.