UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 04 Marzo 2018 22:30

Last news:

Le redazioni giornali online sono atterrite, un redattore anti fake de La Stampa pubblica l’onda dello Tsunami,

poco dopo, l’invito a brindare a Putin ( riferendosi ovviamente alle sue ipotizzate interferenze in campagna ).

Destra probabilmente spacca di brutto.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Domenica 04 Marzo 2018 22:22

Centrale nucleare al brico - 2019

Fine del capitalismo e del denaro - 2028

non servirà più lavorare - 2030

Viaggi su marte con elon musk - 2050

maggioranza in entrambe le camere nonostante il macroscopico errore sull'immigrazione e il cv fenomenale di giggino - 5 marzo

Willis iniziamo domani mattina a contare? (i ragazzi del manifesto hanno scritto stamattina come finiva)

mi ricordi il commesso che era il più ottimista del mondo (mo sarà in cassa)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 04 Marzo 2018 22:11

meno male :)......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 04 Marzo 2018 22:08

Tranquilli che sarete governati come sempre...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 04 Marzo 2018 21:48

ce la farete, si alleeranno M5S+PD ( son uguali )

 

IL PEGGIO DEL PEGGIO....DA EMIGRARE SUBITO!...CI MASSACRERANNO DI TASSE CHE MONTI A CONFRONTO SEMBRERA' UN SANTO...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 04 Marzo 2018 21:50, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 04 Marzo 2018 21:35

ce la farete, si alleeranno M5S+PD ( son uguali )

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 04 Marzo 2018 21:35, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 04 Marzo 2018 21:26

Spero maggioranza assoluta in entrambe le camere

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 04 Marzo 2018 21:12

Ultimo exit illegal provenienza fonti cdx

L16 FI16 FDI5.5 M5s30+ PD20 affluenz 70+

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 04 Marzo 2018 21:13, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 04 Marzo 2018 20:46

Gianlini,bentornato!!!!!! speriamo che il tuo voto sia di buon auspicio...........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 04 Marzo 2018 16:22

Gian,

ma cosa mi combini? Sei diventato "Comunista" a tua insaputa (e all'insaputa dei Comunisti?)

Bull, ma cosa cacchio hai capito? Da quel che ha scritto Gian e' evidente che ha votato renzi.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 04 Marzo 2018 16:03

Ti posso solo dire che per una volta ho votato pensando solo al portafoglio. Niente ideali astratti.

 

Bravo in qualsiasi caso...almeno non sei coglione come chi so io che ha ma vuole essere tassato...

 

Io non ho votato Lega perchè non mi va un governo Salvini. .... mettere a borghi e bagnai la gestione dell'Italia è da suicidio...ma ci starebbe .... guardavo lo schatz che punterebbe verso nuovi max...vi è strada da fare pero' fino a che non rompe i minimi di una sett fa l'idea sarebbe quella....tutti sul titoli di stato tedeschi per paura dello sfascio dell'euro...

Purtroppo l'Italia è destinata al caos. Con la venuta dei 5 stelle non vi è piu' una spaccatura di due poli dove o vince uno o vince quell'altro....l'otttusita' profonda poi di essi di non voler giungere ad un compromesso crea questo caos....se si faceva seghe Grillo piuttosto che rompere gli zebedei in politica....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 04 Marzo 2018 16:08, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 04 Marzo 2018 16:03

M5S 29/30%

pd 21%

lega 16"

fi 15%

Leu 5%

Il resto alle sterpaglie proliferate su tutta la penisola.

Salvini vorra' l'incarico di governo. Entro un mese avremo le tasse al 15%, un condono tombale per tutti, unica dischiarazione fiscale di mezza pagina, i negri rispediti in africa, tutti in pensione a 60 anni e Weidmann come curatore fallimentare (tra lo sconcerto di B&B e i loro boys un po' cretini).

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Domenica 04 Marzo 2018 15:41

@bullfin

nel sottotitolo parlano del testa a testa tra salvini e berlusconi, perchè lo metti in prima pagina in un giornale di sinistra?

@Gianlini

sei tornato dal volontariato in africa per votare?

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Domenica 04 Marzo 2018 15:42, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 04 Marzo 2018 15:36

Ti posso solo dire che per una volta ho votato pensando solo al portafoglio. Niente ideali astratti.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 04 Marzo 2018 15:29

Ciao Gian!!! matteo chi? Salvini o Renzi...ciaooooooo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente