UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 05 Marzo 2018 01:03

Bullfin, sono certo che tu sia una brava persona, anche se non capisci un casso di politica ed economia: la tua paura è infondata. Il governo era una partita tra centro destra e pd: le elzioni dovevano solo stabilire le quote, e silvio ha vinto.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 05 Marzo 2018 00:57

Beh Muschio la conferma che sia la mazzetta l'abbiamo avuta anche questa volta.....quando garantisci i soldi facili all'elettorato ecco che ti votano (il Sud e il M5S)...è endemico nella gente italica (centro poco, specie al sud) di andare avanti con il clientelismo, con lo Stato che interviene..troppo duro farsi il cul....

La Lega con figuri come Bagnai e Borghi mi preoccupa assai...non mi sarei preoccupato ma quando ho sentito che entrambi erano candidati ho capito che di certo non votavo Lega...

 

Renzi con questo risultato va a casa mettono Emiliano segretario e parte la santa alleanza statale e tassatoria tra Pd e M5s...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 05 Marzo 2018 00:58, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 05 Marzo 2018 00:48

Anti, in amicizia, anche di economia non hai mai capito una sega: pensi ancora che il problema principale dell'italia sia la mazzetta dell'assessore!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 05 Marzo 2018 00:47

Compagno,

rettilianissimi foste! voi (te e Tuco) c'avete l'omino con le orecchie verde nella crapa.

Quando a Bagnai, ce lo mandai anni fa (ovviamente mi cancello'), a quello lo manderei a ripetizione di aritmetica cosi' scoprirebbe con sconcerto che quando i tassi vanno dal 22% al 5% e' inevitabile che il debito sale (effetto zavorra cedole su titoli vecchi) , il divorzio non c'etra uan beata mazza come dimostrato anche da Bull che e' andato a pescare i dati francesi e di altri paesi dell'epoca.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 05 Marzo 2018 00:40

Ricordare che il 36%  circa dei seggi è uninominale

'notte

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 05 Marzo 2018 00:37

Pensare che il M5s potesse andare al governo, anche prendendo il 51%, era da genuini.

Il governo era già fatto prima delle elezioni.

PS: Anti, mi sei sinceramente simpatico e ti stimo, ma di politica non capisci una sega (detto in amicizia).

PSS: Anti, cercherò di mediare con Bagnai: cercherò di convincerlo a risparmiarti la risaia rieducativa.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 05 Marzo 2018 00:33

Tuco, Muschio,

io a voi sovranisti (della malora) non vi capisco proprio, vi abbiamo terremotato l'Europa e non siete contenti? (il MIB e' gia' a picco su IG e lo spread domani va a 200).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 05 Marzo 2018 00:29

Vedi Anti che Muschio da 0 (zero) possibilità a M5S-lega ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 05 Marzo 2018 00:26

Beati i long su mediaset :)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 05 Marzo 2018 00:26

Domani i mercati voleranno.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 05 Marzo 2018 00:24

Anti, pensa la reazionuccia dei 'mercati' ( li chiamano così ) 

non vorrai Bull suicida spero ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 05 Marzo 2018 00:25, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 00:23

Che puttanata cosmica, uno vale uno siamo cittadini (...)

Lo vedi che codesta roba è per i qi deboli? È roba ad uso della plebe.

Anche gli altri partiti sono per i qi deboli, ma M5s passa la parte.

Teneri da quanto ingenui siete.

Uno vale uno, non ci crede neppure il gatto ( o una gallina ).

Quando due persone si incontrano, dopo pochi minuti uno soccombe, l’altro comanda.

Buonanotte.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 00:25, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Marzo 2018 00:22

Lmwyllis, vedrai che sarà necessario.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Marzo 2018 00:23, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 05 Marzo 2018 00:22

quindi usciamo dall'euro.......è incredibile come fino a mesi fa avrei desiderato questo ora non lo voglio e si avvera...rob de mat!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 05 Marzo 2018 00:20

Will,

se quella proiezione e' vera, con M5S +Lega quasi al 51% mattarella puo' anche anna'.......