UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 05 Marzo 2018 01:29

Eh non lo escludo visto come vengono attribuiti i seggi....ma la paura degli statalisti e parassiti grillini è tanta e sto esorcizzandola :)

 

sembra che a Napoli Giggino abbia quasi il 50%....conferma che l'elettorato M5s è na munnezza....

 

altra considerazione.....attendo l'arrivo della Troika entro 3 anni al massimo.....forse anche 2....d'altronde gli italiani non si meritano altro...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 05 Marzo 2018 02:30, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 05 Marzo 2018 01:25

Bulfinn, sei così rinkoglionito che hai vinto e nemmeno te ne sei accorto. Che pubblico di merd...!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gerry10 on Lunedì 05 Marzo 2018 01:25

Risultato stupefacente e, confesso, gradito. 

Così stupefacente che mi sorge un dubbio: non è che le proiezioni sono state fatte conteggiando solamente i voti espressi alle liste e non anche ai candidati nell'uninominale sorretti da coalizioni? Se cosi fosse le percentuali riferite dai media  sarebbero falsate dal fatto che i voti espressi crocettando solamente il candidato non sono stati conteggiati dagli operatori che contano i voti nei seggi campione.

Spero di no.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 05 Marzo 2018 01:18

il M5s quasi al 33%....devo scolarmi il tubetto delle valeriane....non riuscirei a dormire....pazzesco...che popolo di ....m...........

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 05 Marzo 2018 01:10

Anti, smettila di fare il sociologo da bar dello sport e domani mettiti long che si vola!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 05 Marzo 2018 01:04

Compagno,

quella e' l'altra cagata che vi hanno infilato nella crapa B&B, che la corruzione e le ruberie sono innocue.

Son praticamente certo che tu di mestiere fai l'acculturato (vale a dire piu' o meno i fregnacciaro), prova a metterti a fare qualcosa di concreto poi vedi cosa ti succede quando devi combattere con l'assessore ladro.

La settimana scorsa uno dei ristoranti storici qui vicino (quelli che si tramandano per generazioni) e' passato ai cinesi, scommetto che erano stufi dell'assessore che gli manda il controllo sulla sicurezza, lo scivolo per l'andicappato e la pulizia dei cessi.

B e' proprio come te, non ha mai fatto un cazzzz di concreto nella vita (solo raccontar fregnacce), del resto si sa che e' un dipendente statale.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 05 Marzo 2018 01:03

Bullfin, sono certo che tu sia una brava persona, anche se non capisci un casso di politica ed economia: la tua paura è infondata. Il governo era una partita tra centro destra e pd: le elzioni dovevano solo stabilire le quote, e silvio ha vinto.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 05 Marzo 2018 00:57

Beh Muschio la conferma che sia la mazzetta l'abbiamo avuta anche questa volta.....quando garantisci i soldi facili all'elettorato ecco che ti votano (il Sud e il M5S)...è endemico nella gente italica (centro poco, specie al sud) di andare avanti con il clientelismo, con lo Stato che interviene..troppo duro farsi il cul....

La Lega con figuri come Bagnai e Borghi mi preoccupa assai...non mi sarei preoccupato ma quando ho sentito che entrambi erano candidati ho capito che di certo non votavo Lega...

 

Renzi con questo risultato va a casa mettono Emiliano segretario e parte la santa alleanza statale e tassatoria tra Pd e M5s...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 05 Marzo 2018 00:58, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 05 Marzo 2018 00:48

Anti, in amicizia, anche di economia non hai mai capito una sega: pensi ancora che il problema principale dell'italia sia la mazzetta dell'assessore!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 05 Marzo 2018 00:47

Compagno,

rettilianissimi foste! voi (te e Tuco) c'avete l'omino con le orecchie verde nella crapa.

Quando a Bagnai, ce lo mandai anni fa (ovviamente mi cancello'), a quello lo manderei a ripetizione di aritmetica cosi' scoprirebbe con sconcerto che quando i tassi vanno dal 22% al 5% e' inevitabile che il debito sale (effetto zavorra cedole su titoli vecchi) , il divorzio non c'etra uan beata mazza come dimostrato anche da Bull che e' andato a pescare i dati francesi e di altri paesi dell'epoca.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 05 Marzo 2018 00:40

Ricordare che il 36%  circa dei seggi è uninominale

'notte

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 05 Marzo 2018 00:37

Pensare che il M5s potesse andare al governo, anche prendendo il 51%, era da genuini.

Il governo era già fatto prima delle elezioni.

PS: Anti, mi sei sinceramente simpatico e ti stimo, ma di politica non capisci una sega (detto in amicizia).

PSS: Anti, cercherò di mediare con Bagnai: cercherò di convincerlo a risparmiarti la risaia rieducativa.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 05 Marzo 2018 00:33

Tuco, Muschio,

io a voi sovranisti (della malora) non vi capisco proprio, vi abbiamo terremotato l'Europa e non siete contenti? (il MIB e' gia' a picco su IG e lo spread domani va a 200).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 05 Marzo 2018 00:29

Vedi Anti che Muschio da 0 (zero) possibilità a M5S-lega ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 05 Marzo 2018 00:26

Beati i long su mediaset :)